Tú eres todo para mí.
di Pablini_forever

06/03/14, ore 18:13

Ciao! Ci rincontriamo! Allora, volevo vedere se per caso nel tuo modo di scrivere ci fossero stati complimenti ma...pochi e niente, mi dispiace, ma secondo me è così.
-Non so cosa dire sulla trama, potrebbe essere bella, ma è stata rovinata dal linguaggio anche se comunque ho visto dei milgioramenti nella trama.
-I verbi, riguardiamoli un pò che è meglio.
-IL linguaggio, non mi sembra molto fluido e scorrevole e nemmeno abbastanza ricco, usi sempre gli stessi termini che sono praticamente quelli che si usano quando si parla e non quelli da usare quando si scive.
-La grammatica è DECISAMENTE da rivedere. Ci sono degli errori che adesso non ti elenco o non potrei smetterla di fare copia-incolla, quindi capisci bene che è da sistemare.
-Il pezzo "Federico,viene da me e mi guarda dolcemente e viene da me." Abbiamo fatto un pò di confusione eh? Benissimo, potrei dire o potresti dirmi tu che è un semplice errore di distrazione ma purtroppo non è l'unico.
-La punteggiatura: se devo dirla tutta, è la cosa che più "odio". Ci sono puntini di sospensione che volano come l'aria e sappi che dopo un punto interrogativo o esclamativo non se ne mette un altro. Un'altra cosa che dovresti notare è che ci sono virgole poste inadeguatamente e parti in cui non ne ho vista nemmeno una e dovrebbero esserci.
-La narrazione: stesso problema della precedente storia, non esiste o al massimo è poca ma proprio poca.
-Il modo di scrivere: non è migliorato nemmeno quello.

Mi dispiace, ma non ho visto nessun miglioramento pensavo che dopo tutte le critiche costruttive e i consigli ricevuti nell'ultima storia, non solo da me ma anche da altre persone, il tuo modo di scrivere sarebbe cambiato invece no, se non fosse per pochissimo.

01/03/14, ore 11:40

Bellissimi tutti e due i capitoli,sei migliorata parecchio!!Bravissima
-Sofia

01/03/14, ore 10:14

Bellissima tutta la storia :-). Al inizio era strana Francesca cattiva e Ludmilla buona. Ora e il contrario Francesca buona e Ludmilla la solita :-)

27/02/14, ore 19:33

Bellissimo capitolo!Anche se è un po strano che Violetta non abbia un computer!Però devi imparare a non rendere la storia troppo semplice.

25/02/14, ore 19:47

hai sbagliao un po' i nomi hai messo ludmilla al posto di francesc e nata al posto di michela pero bel capitolo

25/02/14, ore 17:47

Dieghetta?Lo sapevo che si sarebbero messi insieme!Comunque l'atteggiamente di Leon mi ha un po turbata,Mah,tutti cambiano!Grazie mille per le anticipazioni!Anche perchè adesso che Ludmilla è cattiva non mi confonderò più!Ma i Naxi che si dividono...NOOO!!Okay,oggi sono su di giri!Comunque bellissimo capitolo!

25/02/14, ore 16:50

Ok,ti lascio una recensione cortissima perchè oggi sono pigra (come sempre XD).Penso che Violetta sarebbe dovuta essere più triste per la partenza di Leon.Poi,è surreale la velocità in cui tutto si risolve,magari sarebbe stato più credibile se proprio mentre Leon comunivaca a Vilu della partenza,le fosse venuta l'idea.Poi,anche quando Francesca è andata a dormire da Vilu avresti dovuto lasciar spazio ai pensieri di Violetta visto che Francesca è cattiva.Uno dei motivi per cui la tua storia è poco seguita è che tu metti poco suspance e risolvi ogni problema in un capitolo,se facessi il contario la curiosità del lettore lo obbligherebbe (per così dire) a leggere o apettare il seguente capitolo.Apparte questo di dico che la trama è molto carina!ma,per favore,il prossimo capitolo segui i miei consigli.Buy ;)
-Sofia

25/02/14, ore 15:21

ciao! allora.. bel capitolo.. stai migliorando molto, la storia si fa sempre più interessante!
ahahahahahah! oddio! come ha fatto German a non accorgersi che Fran era nascosta nell'armadio!? vabè..
ODDIO, LEON SI TRASFERISCE?!?!? e violetta dovrebbe lasciare tutto?? fossi stata io, neanche se mi avesse invitato leon in persona sarei partita. molto meglio questa soluzione!!
gli unici consigli che ti darei sono quelli di non far accadere i fatti così velocemente e di stare attenta alla grammatica. per il resto è perfetta.
baci

24/02/14, ore 19:25

Ho letto il capitolo, e devo dire che mi è sembrato migliore di quello precedente.
Trovo carino che sia Violetta a scrivere Wrecking Ball, e, anche se non ho capito come Miley sia entrata allo Studio, mi sembra che tu abbia espresso la gioia di Violetta un po' meglio del solito.
Ora, vedrai anche tu che la recensione è neutra. Bhé, questo perché ci sono ancora errori grammaticali, poi c'è lo stile copione (che però sto imparando ad accettare) e comunque ci sono ancora da fare dei miglioramenti del testo, come la descrizione delle emozioni.
In ogni caso ci sono dei miglioramenti, quindi bandierina azzurra (o forse bianca, non ho ancora capito di che colore sia hihi!)
Un bacio,
Supernova

24/02/14, ore 19:05

Capitolo bellissimo e sopratutto perchè ADORO Miley Cirus (Non farci caso io adoro tutte :3).Devi ancora lavorare un pò sul testo,ma apparte questo penso che sia bellissimo.-Sofia

24/02/14, ore 17:41

Ho recensito il primo capitolo, ho letto gli altri ed eccomi all'ultimo.
I difetti:
1- Grammatica! Rileggi e stai più attenta! "E poi capita a tutti quei 5 minuti di arrabbiamento,Leon." Arrabbiamento?!? Ma che razza di italiano è?!?;
2- Dopo i punti esclamativi o interrogativi NON si mette un altro punto;
3- Lo stile copione, perdonami se sono un po' rude, lo detesto. Usando lo stile copione non esprimi le emozioni dei personaggi, diventa un ammasso di parole;
4- Non trovo normale che Leon perdoni così velocemente Violetta, dopo tutto l'ha tradito! (ma questo è solo un mio commento personale);
Ho finito, spero di non averti offesa. Mi spiace che la recensione sia critica, ma... ho visto veramente pochi segni di miglioramento, ed in quasi quaranta capitoli mi sembra assurdo!
Scusa ancora,
Supernova

23/02/14, ore 22:55

Ehi ehi eh!!Come va?Mi sono sentita mancare (Dalla gioia ovviamente ù.ù),quando hai menzionato le cose che ti ho consigliato (Mi sento realizzata *.*).Adoro il momento in cui Vilu chiarisce con Cami,Leon,Jackie,German e Jade (Anche se non so se fidarmi di Jade e Jackie).A questo punto una domanda sorge spontanea ''Alla fine chi ama Violetta?''.Ma Francesca sta diventando buona o sbaglio?(Anche perchè vivo con la speranza che lo diventi!!),e poi stava cercando di raggiarare Leon dalla sua parte?Perchè nella parte in cui Leon ha dato ragione a Francesca,mi sono spunate 2000 domande per la testa!!!A presto,ciao e continua!!Kisses!!

23/02/14, ore 20:08

Ciao,è da un po che seguo la tua storia e non ho mai avuto il tempo per recensirla,ma adesso che ne ho un po,ne approfitto per recensire e scriverti delle critiche COSTRUTTIVE (lo evidenzio in modo che tu non ti offenda)
-Per prima cosa,quando stai narrando i pensieri di una persona non c'è bisogno di mettere puntini di sospensione (questo è quello che penso io:se quelli sono il tuo MARCHIO DI FABBRICA,non sei costretta ad eliminarli)
-Penso che quando Camilla abbia confessato alla madre di essere rimasta incinta,lei avrebbe dovuto manifestare meglio i suoi sentimenti
-I pensieri dei personaggi sono un po infantili (So che sto mettendo il dito nella piaga!!).Voglio dire che...non so come spiegarlo,ma non si comportano da persone 20enni ma da 14enni,piuttosto,Violetta ovviamente è un caso eccezionale visto che ha 16 anni.
-Violetta,con il suo modo di reagire sembra più cattiva di Francesca.Cambia sempre fidanzato,ha fatto fare una figuraccia a Leon,ha usato i suoi poteri in malo modo,tratta male Jackie,non calcola Camilla,si serve delle persone solo quando ha dei problemi ecc...
Spero davvero di non averti offesa,lo faccio solo per sfronarti ad essere una migliore scrittrice.Se non hai afferrato al volo tutte le mie critiche non esitare a dirmelo ;).A pesto baci!!P.S:Nonostante ciò la mia opinione è positiva,perchè la trama è molto bella dovresti solo esporla meglio ;)

23/02/14, ore 20:05

Ciao!! Rieccomi!! Allora.. Innanzi tutto hai nominato il mio Justin Bieber ed hai la mia stima più completa (nel caso non si notasse, sono una Belieber sfegatata *_*)
Noto i tuoi miglioramenti, la storia si fa accattivante perché hai quasi del tutto eliminato lo stile a copione teatrale.
Questa storia passa tra le mie seguite :)
Alla prossima

23/02/14, ore 17:54

Molto bello, so o sicuro che si nasconde qualche pia o di Francesca sotto il tradimento di Tomas, comunque il avrei descritto più approdò duramente il dolore e la delusione di vilu.
Baci
Sg