My Hunger Games
di horjzons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/14, ore 15:37

Eccomi!!! Mi dispiace per il ritardo ma in questo periodo non ho molto tempo libero.
Dunque; tutto mi sarei aspettata ma non la tuta da subacquei, l'ho trovata fantastica.
adoro il modo in cui Ginger e Chris si incontrano!!!!!!!!XD
ci vediamo al prossimo capitolo

31/08/14, ore 13:36

Come mi hai consigliato ho fatto un salto a vedere la tua FF e la trovo fantastica. Anche se non mi spiego perchè hai fatto solo due POV......chissà come saranno i giochi, non vedo l'ora di scoprirlo.
baci<3

22/08/14, ore 00:56

Scusa per il ritardo nella recensione, ho avuto parecchio da fare ultimamente... comunque, ho letto attentamente questa storia, e sebbene io non legga spesso i What if... con personaggi Oc, devo dire che la tua idea, oltre a essere interessante, è stata sfruttata al meglio, facendo emozionare i lettori di capitolo in capitolo. Come lavoro di trama e caratterizzazione è stato splendido, senza parlare del contrasto tra il tuo Oc e Katniss: acqua e fuoco.
Due facce opposte e simili della stessa medaglia. Bella idea, i miei più sentiti complimenti. Spero che scriverai ancora su Hunger Games

17/05/14, ore 18:05

Ok...... uno..due..TRE! ODDEI QUESTA E' LA  PRIMA, MA DICO LA PRIMA FF CHE MI HA LASCIATA COSì....  ODDEIIIIIIII!
Mi devo calmare.... si devo calmare, altrimenti credo che mi bannino da questo sito. *respira profondamente*.
Ok mi sono calmata e ora voglio lasciare una rensione come si deve.
Allora all'inizio, per curiosità mi ero messa a vagare sulla tua pagina (non sono una stolker) e ho visto la tua storia... all'inizio i primi capitoli non mi attirava più di tanto, ma poi quando hai scritto dell'arena... NON HO PAROLE PER DIRE CHE SEI STATA BRAVISSIMA!!!!! *cerca di calmarsi... di nuovo*.
Mi sono innamorata di Finnick è non sai quanto ho pianto per la sua morte... ma il messaggio che hai voluto lanciare -Finnick, ti giuro che tu non sarai uno dei tanti tributi morti in questo gioco, tu sarai ricordato da tutti come l'eroe che morì lottando per le convinzioni in qui credeva- Quanto ti ho amata per questa frase, perché non c'è di più vero.
In oltre ho amato la CHRIGER (lo so a nomi faccio schifo, ma li shippo troppo <3). Anche Patrik ha colto il segno, era tenero, ma non sai quanta rabbia mi è venuta quando ho visto come era geloso!!!!
Questa storia l'ho cominciata a leggere ieri che era già tardi e dovevo andare a letto, così sono stata fino alle 3 di note sotto le coperte a leggerla e oggi ho finito questa fantastica storia! Mi è dispiaciuto tantissimo che Ginger abbia perso il bambino e sinceramente speravo che il padre di Chris moririsse (scusami, ma se fossi stata li loavrei sgozzato di persone e già l'odiavo dal primo capitolo, insomma come si fa a crescere un figlio così?!?).
Ok ora è meglio che mi fermi e spero che tu sia riuscita ad arrivare fino in fondo. SEI UNA GRANDEEEEEEEEEE.
Alla prossima fantastica storia.
AveJackson

27/04/14, ore 19:43

Ciao:)
Oh...tutto è bene ciò che fnisce bene...meno male ^-^
E adesso?
Non può essere finita :(
Aspetto però la new story^_^

22/04/14, ore 12:50

Ciao ma amie XD
nuooo!!!
La madre di Ginger è morta:(
Siamo vicini allo scontro finale. Spero che il padre di Chris muoia. Qualcosa di orribile a G? Non il bambino pleseeeee.

20/04/14, ore 22:10

Ah scusami tanto angel se non ti ho lasciato una recensione.

Non sapevo neanche che avevi aggiornato!
Scusa :0
Comunque un bellissimo capitolo.
Ginger...incinta o non incinta?!
La mamma...è....è morta? :(((((((
Dimmi di no!!
Aggiorna presto Angel, non vedo l'ora.
La curiosità uccide sai?NON VORRAI MICA CHE MUOIA?!
MOVT! (NAPOLETANO ON...:/)
KISS <3

17/04/14, ore 16:44

Oddio... OoO
spero che sia in arrivo un bimbo...uh...sarebbe veramente puccioso XD
mmm...dalle cose che ci hai anticipato negli scorsi spazi dell'autrice avevi detto ci sarebbero state morti importanti,vero? Quindi...la madre secondo me morirà :(
Nuoooo!!! Non può essere quasi finita...e poi che faccio? Mi sono arcinnamorata dei tuoi personaggi XD
bacio;)

10/04/14, ore 17:38

scusa davvero tanto...ma con lo studio ormai sto letteralmente impazzendo... >-<
scusa scusa tantttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque...bello come sempre..un po tanto d'effetto l'ultima parte (sn rimasta scioccata)
ma veramente bellissimo
letty

09/04/14, ore 21:41

Bellissimo, stupendo, meraviglioso, perfetto, stupefacente.....
NON HO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERE IL TUO CAPITOLO.
Povera mamma, morirà per una malattia.
Cancro, leucemia...?Quale?
Oky oky, non diventerò certo dottoressa.
Mi fa paura il sangue, peggio vedere gli organi del corpo.
Okey, sto sparando cazzate e cazzate.
Ginger non sa nulla, Chris è turbato...
COSA SUCCEDERA'?
LO SCOPRIREMO PRESTO, SU RAI NEWS.
OKEY, SONO TOTALMENTE FATTA! x'D
Io vado Angel!
ANCORA UNA VOLTA....
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB!!
Tra poco posto il decimo capitolo.
Se ti va passa.
Se no, se dormi adesso, puoi passare tranquillamente domani.
 Baci baci <3

09/04/14, ore 18:50

Ciao:)
Sono della serie...oddio la madre sta per morire e Ginger ne è all'oscuro :(
Non caposco perchè Gin si è arrabbiata per la decisipne di uccidere quel...mmm...il padre di Chris(forse perchè sarà il suo futuro suocero XD).
Oddio qualcosa d'importante*-* sono curiosissimaaaaa!!!!

08/04/14, ore 08:29

Eccomi ^_^
Alluora...Ginger si è ripresa...siiii!!
Chris ha rinnegato il padre(sembraXD) per Ginger.
Ma non mi puoi dire nl prossimo tante coccole e poi tanto sangue :(
Comunque mi piace molto questo capitolo...a eccezione del padre di Chris che per quel che mi riguarda può gettarsi giù da un ponte in questo istante ù.ù
bacio:)

07/04/14, ore 19:29

ANGEEEEEEL <3
CHE CAPITOLO FANTASTICO.
PIENO DI SORPRESE MA SOPRATTUTTO STUPENDO.
Una cosa non ho capito...
Peeta è morto? O-O
Dimmi di no *si mette in ginocchio e prega*.
COMUNQUE, ANCORA BELLISSIMO CAPITOLO.
TRA POCO POSTO L'OTTAVO CAPITOLO.
BYE <3
KISSSSS *-*
GOOOOOD JOB!

Directioner_2001

06/04/14, ore 19:40

Non posso evitare di dirtelo come un fangirl impazzita, ma pazienza. QUELLO DEL FINALE E' UN COLPO DI GENIO! DAVVERO, L'IDEA MIGLIORE CHE TI SIA MAI VENUTA IN MENTE IN QUESTA TUA SAGA!!! Ti giuro ho esultato con le braccia alzate sopra la testa. Questo si chiama scrivere! Questa è una scena spiazzante. Si toglie il localizzatore e lo butta nel fuoco. E' l'immagine migliore per sottolineare la fuga dal controllo. L'inizio della libertà. La fine di un potere. L'inizio della rivoluzione. Sottende davvero a tantissimi ideali.Sono davvero spiazzata da come recuperi le scene di Hunger Games facerndole tue. Non vedo l'ora di leggere come se la caverà Ginger. Ma voglio annoverare di nuovo i miei complimenti. E' stata un'idea fantastica!

E mi hai fatta anche ricredere su Patrick/Gale. Alla fine ha raggiunto una forma di redenzione. E' sempre il suo migliore amico, ma la parte oscura della sua anima si è vaporizzata, è volata via. Perchè ha riconosciuto qualcuosa di nuovo: lo spirito del sacrificio. E questo lo eleva in altro. Lontano da qualsiasi altra somiglianza con altri personaggi. Morendo vicino alla sua donna amata, l'hai reso unicamente tuo

06/04/14, ore 19:26

Riaprimao dal mistero della recensione precedente. Sapevo che Finnick prima o poi doveva morire, anche se è cambiato tanto, è diventato forte e coraggioso, continuava comunque ad essere un ragazzino vulnerabile, fragile, piccolo. E' l'emblema di tutti i bambini che negli Hunger Games e nel mondo che può essere più crudele di un'arena non ce la fanno. E' Rue, Prim. Sono quelle morti da cui inizia qualcosa di nuovo, che innescano la rivoluzione. Sono quelle morti necessarie, ma che non per questo fanno meno male. Sono i cari che non si riesce mai a salvare. Sono la fotografia di un mondo che si vuole cambiare, il flash da sradicare così che non possano essere fatte più fotografie. Speriamosia l'inizio di un cambiamento nuovo!
Devo essere sincera: avrei preferito la morte di Patrick. Ngli ultimi capitoli il suo cambiamento psicologico mi ricorda molto quello di Gale. Si rivela il suo lato oscuro, inizia ad essere il carnefice, ad allontanarsi con le sue azioni dalla ragazza che ama. Mi sono però ricreduta ed apprezzo la tua scelta. La sua morte sarebbe stata prevedibile: avrebbe aleggiato ad un Peeta che muore perchè non ha Katniss al suo fianco, che non può farcela senza di lei. Però mi sbagliavo. Patrick non è un Peeta depistato. Patrick è Gale. E come tale spero nel suo suicidio.

Brrr mi faccio paura da sola. Ma quando si parla di Gale qualcosa scatta nel mio cervello. Sperando in un po' di luce nella prossima recensione,

Uzza^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]