The Guardian
di Yuri Black

24/04/14, ore 21:55

Essendo stupida e non aver ancora capito e imparato i nomi delle varie categorie di poteri non so cosa cavolo a fatto Demitri nella rissa... cioè è lui che ha fatto il super ultra suono? (mi viene da dire "l'urletto da checca xD) Tipo nella mia mente mentre leggerlo la frase "[...] interrompendo il combattimento a favore di Demitri" mi immaginavo lui che esultava continuando ad agitare le braccia con lo sfondo pieno di ragazzi e ragazze che esultavano lanciando coriandoli xD non so te ma io immaginando questa scena ho cominciato a ridere
Comunque spero c'è continui perché lo dico io e quindi devi assulutamente continuare anche perché io non ho ancora capito che potete ha Demitri...

24/04/14, ore 21:23

liceo Mahomina? Che nome buffo! Ovviamente Demitri (si scrive così?) con le sue risposte mi sta facendo innamorare di lui :3 Pensa solo a combattere ed a divertirsi... Che bel tipo! e non si lascia sottomettere neanche dall'apparentemente conquilinA che poi se ho capito bene è un maschio, giusto? Non ho capito bene cosa è successo alla luna piena della prima notte...
Ultimissima cosa... visto che stanno parlando tanto di Agona, non è che Demitri è un Agona? Sarebbe un colpo di scena molto prevedibile e divertente allo stesso tempo spero che lo è perché se lo merita <3
Spero anche che continuerai anche te!
Tanto LOVE<3 *Sparisce in una nuvola rosa*

24/04/14, ore 20:51

Eccomi!! Buuuuh! Paura? No? Uffaa!!
Va bho cominciamo a recensire questo bellissimo capitoloooo.... Ohibò, cosa dovrei dire? ... Ah, sì! Di solito i "primi passi" dei supereroi, cioè la vita prima di aver acquistato i poteri è... una vita sfigata.-. Ma Demitri (giusto?) prima di tutto ammette davanti a i suoi fan (tipo io) di essere mmh, no... di avere occhi anche per l'altra sponda! (suona meglio dicendo così xD). Secondo, ha avuto la meglio su quel... (mannaggia non ricordo se aveva un nome!) compagno di basket del suo ex (forse) migliore amico ma sopratutto gli ha risposto in modo così figoo, quasi la stessa risposta mia quando ero in prima a uno di terza*^* Solo che ricordo che lui aveva ridacchiato sereno e mi aveva scompigliato i capelli in modo quasi fraterno NOSTALGIA TIME~ già allora ero una grand fica u.u modestamente :D
qualcos'altro da dire? mmh... Ah, il solito continua che stai avendo u'altra fan fra un po' *pollice in su* e... non ho ben capito i poteri del protagonista ma lo scopriremo,no? Ma sopratutto Mirco siè cagato adosso? XD DEVO SCOPRIRLO SUBITO!!

24/04/14, ore 20:27

Super poteri? Ragazzo normale non super poteri ma che non gli mostra al mondo perché non è egocentrico, pallone gonfiato o solamente non ha voglia di dare del bene al mondo perché probabilmente ha capito che è decisamente troppo faticoso? Okay, subito nei preferiti! xD Avendo proprio voglia di questo genere di trama ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai azzeccato proprio in pieno! :D
Scritta proprio bene, un pochino ripetitiva ma fa niente perché va bene lo stesso così, troppi punti di domanda (troppe domande, mica posso rispondere... va beh tanto sta facendo un monologo..) ma va bene così perché basta che a me piace e va bene TUTTO. PUNTO. Ora non discutiamo più u.u

07/02/14, ore 11:57

Un inizio molto interessante. Strano, devo dire, ma molto interessante. Cominciano a vedersi, con molta suspense, i poteri di Dimitri. Peccato solo per l'amico, magari non era stato lui. Aspetto il capitolo successivo :)