Me And These Four Walls*
di Aliss_bbethyl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/14, ore 01:05

La trama mi piace molto, è originale. Questa fanfiction sará tra le mie preferite in assoluto :")
Xoxo Pinnock

26/08/14, ore 15:02

Ciao, la storia è molto bella e intrigante, coinvolge il lettore e la voglia di passare al prossimo capitolo è tanta, l'unica cosa che da un po' fastidio nella lettura sono i verbi e qualche errorino (magari di distrazione).
Alla prossima e spero che passerai dalla mia storia. :)

24/08/14, ore 13:38

Ehy! (。・ω・。)ノ

Allora prima di tutto veramente grazie per avermi mandato il messaggio perché devo proprio dire che adoro questa storia, è già fra le mie preferite guarda.
La trama è diversa, ed è una cosa meravigliosa visto che tutte le fanfiction che parlano di problemi del genere di solito sono tutte allo stesso modo, questa invece le affronta diversamente ed in modo devo dire anche più realistico; più realistico perché molto ma proprio molto spesso queste situazioni sono descritte in modo superficiale e con una leggerezza che proprio non capisco come certe persone possano avere verso dei problemi così gravi. Tu invece hai fatto proprio un bel lavoro nell'esprimerti. A proposito dell'esprimersi, devo dire che hai un vocabolario abbastanza vasto, il che è un bene enorme per una scrittrice.

Andiamo ora però a parlare e commentare un po' più nello specifico la situazione delle ragazze.
Incomincerò con Jade (che è veramente stata un'amore con Leigh, ma d'altronde si sa che la nostra Jade è uno degli esseri più amorevoli del mondo, no?) e devo dire che la sua situazione mi ha colpito un po' più delle altre, non so il perchè, non chiedermelo, haha. Quell'Ashton? una delle persone più odiose di questo mondo, beh, almeno in questa fanfiction. Mi si è seriamente spezzata una parte del cuore quando ho letto che l'unica amica di Jade è morta per mano di quello schifoso che non è neanche stato punito. Ma ora che ha trovato Leigh sono sicura che riusciranno, con qualche difficoltà, ad aiutarsi a vicenda.
Perrie invece? La nostra povera Pez, con un vita diciamo perfetta rovinata non solo dalla separazione dei genitori, ma anche dall'arrivo di Zayn nella sua vita. Per non parlare di come non si merti il male che si procura da sola, ma ora è scappata per fortuna, finalmente libera dalle molestie di quell'orrore di fratellastro. Ed ora che incontrerà Jesy voglio proprio vedere che approccio avranno fra di loro queste due, sono proprio curiosa.
Jesy, oddio Jesy, che orrore che mi fa suo padre, e per quanto in una piccola parte faccia orrore anche a lei si può capire benissimo che allo stesso tempo non riesce a credere che sia diventato così e di certo neanche ad odiarlo del tutto, in fondo era l'uomo che la aveva coccolata e con cui aveva giocato da piccola, non si può credere che si sia trasformato in un tale schifo. Oltretutto lei ha perfino rinunciato al suo sogno che si stava per realizzare quando il padre si è ridotto in questo modo, e spero proprio che Jesy ritrovi la chiave per riaprire quel cassetto dove ha rinchiuso il suo sogno di andare alla Royal Academy of Music.
E per finire Leigh, ok ammetto che la sua situazione familiare non è per niente delle migliori anzi direi proprio che non esiste proprio. E di certo andare in un manicomio a quella giovane età non è un'esperienza che dei bambini dovrebbero avere, specialmente se vengono anche maltrattati da persone di qualche anno più grandi e se devono vedere altre persone morire in modo così crudo e doloroso. Ora, io sono sempre stata dell'opinione che chi fa uso di sostanze del genere in questi anni, dove si sa che cosa si sta combinando è abbastanza stupido, o almeno lo ho sempre pensato verso quei ragazzi che lo fanno per sentirsi 'fighi', 'alla moda' o 'trasgressivi'. Ma in problemi che ha la nostra povera Leigh-Anne sono veramente orribili e per la prima volta riesco anche a capire il perchè del fare una cosa del genere. Sono così felice che Jade le abbia tolto la siringa di mano, veramente molto felice. Spero proprio che la nostra Jade riesca a farla smettere, a farla sentire amata e coccolata, anche in un senso di sola amicizia.
Tutte insieme non vedo l'ora di vederle, come si incontreranno e come reagiranno una ai problemi ed al passato dell'altra.

Sulla grammatica però ho qualche piccola cosetta da dire sulla congiunzione dei verbi, ma si può anche comprendere che in otto capitoli ne abbia visto alcuni e non mi hanno dato neanche troppa noia devo dire. Anzi, sono sicura di aver sbagliato anche io qualcosa in questa recensione e mi scuso tantissimo ma non ho la minima voglia di rileggere tutto, anzi ora che ci penso ho scritto veramente una recensione lunghissima щ(ಥДಥщ) mi dispiace oddio, non volevo rubarti tutto questo tempo, giuro che di solito sono più breve.

Vado, ma tu avvisami quando aggiorni, eh! ♡

-Van_______s
(scusa ancora per la probabile miliarde di errori nella recensione)

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 03:51 pm)

20/08/14, ore 23:13

Woah, la tua storia è... molto intensa.
Anche io, prima dell'attuale, avevo scritto una storia simile.
Penso che tu scrivi molto bene e che mi dispiace molto per le protagoniste.
Cioè, già dal primo capitolo avevo intuito che Jade era gay... e mi dispiace molto per la sua amica che è stata violentata da....Ashton?!
Mio dio, mi rovini il mio dolce Ashton Irwin, ahahaha, scherzo!
La scrittura è scorrevole e, se non avessi tutte queste fan fiction da seguire, forse leggerei anche come continua.
Complimenti e alla prossima,
XVIXXIII xx

20/08/14, ore 17:25

ehiehiehiii:)
ciao tesoro, eccomi qui finalmente:))
ho letto la storia e ti faccio i miei complimenti:) è fantastica, mai mi ero commossa così:'(
credo che la trama sia davvero particolare e trovo il tuo stile scorrevole e leggibile, e l'aspetto del capitolo, pulito e ordinato, conta molto:D
a parte qualche verbo, non ci sono errori, non gravi almeno, ed è una cosa buona:))
be' in conclusione, ti chiedo di aggiornare presto perchè sei davvero brava!:D
alla prossima;)
Baci
Alena18 xxx

19/08/14, ore 22:16

Ciao! Ti avverto da subito che non potrò seguire la tua fan fiction, per il semplice fatto che ne seguo già troppo e sarebbe difficile per me! Mi spiace davvero.
La trama incuriosisce di sicuro e la storia appassiona!
L'unica cosa che ti consiglio è di non mettere gli asterischi ogni volta che cambi POV o che passa il tempo, basta lasciare un po' di spazi tra un personaggio e l'altro e scrivere in grande chi sta parlando!
Scusa se ti sono sembrata un po' troppo schietta, ma vado di fretta.
Baci,
Elisaku.

19/08/14, ore 20:19

Allooooooora... Aaaa, come promesso sono passata a leggere la tua storia anche se non conosco bene le Little Mi ( ragazze del fandom non prendetemi per una bm ma mi incuriosiva anche la trama :) ) e.. Assolutamente perfetta. ADORO. ADORO la trama, e le ragazze, e tutto!!!

10/08/14, ore 19:36

Finalmente sono riuscita a finire di leggere questi meledetti, ma bellissimi capitoli, penso che tu sia la "scrittice" migliore di Efp, non mi ero mai commossa leggendo, ed invece ho pianto durante tutti gli ultimi due capitoli, credimi, sei davvero brava e spero che tu possa aggiornare il prima possibile!

Grazie per scrivere questa perfetta Fanfiction:)

09/08/14, ore 03:59

I CONGIUNTIVI
Dio santo la storia è bella e intrigante, ci può stare, ma è scritto malissimo T.T alterni imperfetto a presente, le virgole sono messe a cavolo, i verbi...
Cerca di scrivere meglio, grazie.

29/07/14, ore 22:26

Amor avevo già letto il capitolo ma sento di dover lasciare una recensione :) assolutamente stupendo! Scrivi benissimo e dovrebbero essere ancor di più le persone che leggono questa fanfiction ;)
Baci xx
Sabry

29/07/14, ore 17:09

Ehi, finalmente sono passata.
Che dire?
Il capitolo mi è davvero piaciuto molto.
Probabilmente è il mio preferito **
Complimenti
Greta xx

26/07/14, ore 19:54

ora capisco perchè ci metti tanto a pubblicare Ii capitoli, SONO MERAVIGLIOSI!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! io non riuscirei ad immaginare neanche la metà hahahaha!

24/07/14, ore 00:32

No ma tu non puoi bloccare un capitolo così ç_ç
Ti farei condannare all'ergastolo u.u
Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Ero in ansia ^^
EVVAI PERRIEEEEE!!! Io gli avrei tirato un calcio tu-sai-dove ma...capisco la situazione, e magari a quella povera ragazza non le era minimamente passata per la testa...
All'inizio avevo paura che si sarebbe dissanguata, ma la tua versione è meglio sinceramente xD mai ascoltare la mia mente pazzoide -.-
Spero solo che Jesy non la investa, anche se come hai detto tu "è inevitabile" :(
Ora sono curiosa di leggere il seguito, non farmi aspettare altrimenti sarò costretta ad essere cattiva *le punta un bazooka*
No scherzo, io voglio che la continui la storia xD
Buonanotte.
Ciao ciao :)

23/07/14, ore 20:45

Non vedevo l'ora che pubblicavi questo capitolo,sopratutto dopo avermi inviato delle piccole parti,amo davvero questo capito,ed il finale mi ha lasciata curiosa,continua al piu' presto.

23/07/14, ore 19:53

Ehiiiiiiiii. Ciao.
Allora sono contenta che Perrie sia finalmente libera.
Povera Jessi ha investito Perrie ma come dice il detto " non tutto male viene per nuocere" e forse l'incidente darà inzio alla loro amicizia.
Aggiorna presto. Baci

A♡