My beloved Shark
di Kisa_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/08, ore 11:58

OhMydoG! Cos'è, ho trovato un sosia? XD
Ma seriamente? Il mio è così perchè è (tanto per usare un italiano correggiuto) l' "abbreviatizzazione" di Madness ^^
Tu?
E soprattutto... KISAMEEE!! FINALEMNET ...
Sto pensando che se scrivo solo questo rischio un ammonizione da parte di qualche admin, quindi, ti rioeterò anche che il capiolo mi piace e che la trama si infittisce! kukuku... Bhe, contando che io ho appena finito di leggere il n 37, in cui capita una cosa molto brutta a Hidan, da oggi tifo per Hidan! XD
C'è anche da dire che qui si arriva davvero a toccare con mano il Demenziale! Ottimo! Sono ampiamente soddisfatta della trama novella! Aspetto prossimo aggiornamento, ma mi pare di non dover aspettare troppo, dato la tua sorprendente velocità...a "presto", Maddy! XD

14/06/08, ore 22:57

Ma povero Itachiiiiiiiiii!! Sigh! Cattivo Kisame!! Ok, io amo Kisame con tutta me stessa (il mio amore per lui è secondo solo a quello che provo per Voldemort, ma di poco) ma ho sentito il desiderio di piacchiarlo quando ha detto al povero piccolo innocente(?) Itachi quel "mi fai schifo". Povero tenero dolce Uchiha... Comunque adesso sono immensamente curiosa di vedere che altro si inventerà Itachi. Spero per lui che la smetta di seguire i consigli di Deidara, che non lo portano da nessuna parte... Forza Itachi!! Datemi una I! Datemi una T! Datemi una A! Datemi una C! Datemi una H! Datemi una I! I-T-A-C-H-I!! (ok, adesso sto zitta che è meglio...) Ciau ciau! ^^

14/06/08, ore 21:53

Mi odio per essere andata in vacanza per una settimana senza poter più controllare le nuove fanfic.
In ogni caso, meglio tardi che mai!
Quindi, con l'aiuto della mia scassata tastiera e del mio altrettanto scassato computer, mi appresto a farti tanti bei complimenti! XD
La FF mi piace! E' semplice come struttura, e nonostante i dialoghi (che solitamente non sopporto, quando sono così schematizzati) ha una scorrevolezza amabile XD
Inoltre (amando Kisame) devo dire che il merluzzino mi sta particolarmente simpatico!
Per il resto, Deidara è una forza e Itachi fa la sua brava figura da psicopatico, come è giusto che sia!
Non vedo l'ora di vedere come il nostro Uchiha preferito decida di conquistare il MIO amato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD Intanto tutto ciò va tra i preferiti! XD
Un saluto e chiamami Maddy

14/06/08, ore 03:10

Itachi+Kisame=Yaoi.
Itachi ingrifato+Deidara al femminile=Demenziale
Yaoi+Demenziale=Love!!!
Oddio non ci sono davvero parole per descrivere quanto io ami questa opera!! E il fatto che stai usando la mia coppia preferita può solo rendermi più sbavante!! Continua prestooooo!! Voglio sapere come finisce il tentativo numero 2!!! Forza Itachino bello, faccio il tifo per te!! Conquista il cuore di Kisamuccio adorato!!

13/06/08, ore 22:32

Ahahahah...l'hai postata subito! Beh, troppo carina anche questa, soprattutto il "Non posso lasciare che se lo facci" che non so se era voluto, ma mi ha fatta ridere...X°D Poi magari era un errore, ma vabbè!Sempre molto divertente...Dai Ita, ho fiducia in te, puoi farcela!!!Ihihih...

13/06/08, ore 22:08

XDXD Grande Zetsu e povero Deidara! Nessuno lo ama, ma io si! (deidara:io no io: ç.ç) Dai Itachi, continua a provarci! ^^

13/06/08, ore 21:24

Devi continuarla, troppo buffa...ah...Itachi iper checca (insieme a deidara) mi diverte sempre troppo!!! X°D Mi hai ricordato che devo postare anche la mia (che in realtà è nella round robin The Scarlett rose, ma volevo renderla una fic a sé stante!)! Ad ogni modo, tornando a noi...ce la farà Itachi?Dai...io tifo per lui X°D Complimenti, molto carina e molto divertente!

13/06/08, ore 17:00

XD overo Itachi! Fino a qualche tempo fà a leggere tutte queste cattiverie su itachi ci avrei goduto, ma adesso... Ci rido è basta! Soeriamo però che alla fine itachi lo conquisti! Perchè kisame o stai con me o itachi! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]