My beloved Shark
di Kisa_

16/08/08, ore 17:12

che carino!!!kisame si è innamorato!!!chissà se scoprirà la verita,forse sarà itaciuccia a riverargliela??non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,aggiorna presto!!

07/07/08, ore 21:41

Ok in questo capitolo ho riso troppo. ITACIUCCIA?!?! Ma non poteva tirare fuori qualcosa di più fantasioso? Ma vabbè, stiamo pur sempre parlando di Itachi... Kakuzu che vince a Monopolino e vuole i soldi è mitico... È decisamente da lui! XD Ma il pezzo migliore è stato quando Itaciuccia dice di non essere stata uccisa perchè era in bagno e Kisame risposte "che botta di culo". XDXD Comunque a parte questo sono contenta che finalmente Itachi stia riuscendo ad ottenere qualcosa. Ok, a Kisame piace Itaciuccia e non Itachi, ma è già qualcosa! Anche se non oso immaginare cosa succederà quando scoprirà che Itachi e Itaciuccia sono la stessa persona... XD Ciao ciao, aspetto il prossimo capitolo! ^^

07/07/08, ore 16:12

FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non farmi stare sulle spine!!! Voglio sapere subito come continua....com'è bello l'itakisa (a proposito anch'io ho scritto una storia su di loro che ho pubblicato oggi). Ma dimmi... mica Kisame ha capito la vera identità di Itaciuccia?!? Però mi pensavo che appena Kisa avrebbe sentito il nome di itachi versione donna avrebbe fatto la stessa battuta di Hidan...vabbè... Ma forza allora ,scrivi, scrivi e scrivi Ciau!!!

07/07/08, ore 16:08

waaah! "itachiuccia, l'amika della gruccia" xD anke quella di hidan era xò una rima azzeccata...u.u xD troppo bellina la fict! aggiorna presto

07/07/08, ore 16:01

Che tenero Kisameeeee! però scusa, alla fine Itachi come farà? Se Kisame è etero...alla fin fine.. Itachi non può mica rimanere donna per sempre! Ad ogni modo, e Hidan? con quel completino da Seilor, non gli va dietro nessuno? potresti fare dei pairing di contorno.. senza nulla voler togliere a Kisa e Ita! ^///^ Continua così!

05/07/08, ore 21:54

Ma chi è questo Cappuccino? Aggiorna... aggiorna...aggiorrrrrrna...

01/07/08, ore 14:08

Forza Itachi!! Trasformato in donna non avrà sicuramente problemi!! Stavolta Kisame sarà suo! O almeno spero... Perchè il povero Itachino comincia a farmi pena. Insomma, costretto a compiere gesti disperati come usare il Sexy no jutsu... Aspetto il seguito, devo sapere come continua il tentativo!! E fino al prossimo aggiornamento, sempre forza Itachi!!

30/06/08, ore 17:20

naruto...insegnate???troppo divertente...e poi per cosa???per entrare negli spogliati femminili...tipico dell'allievo di Jiraya.e cappuccino??chissa chiè???^^continua così...e rendi felice il piccolo itachi-kun!!! baci konan 92

29/06/08, ore 15:27

O_O oddio! non mi dire che vedremo Itachi fare l'oiroke no jutsu nel prossomo capitolo?! Vabbé, tanto non cambia moltissimo, già femminile com'è... Non mi dire, farai la cosplay di kisame! Io quest'anno mi vesto da Deidara ^^! e la mia migliore amica da Itachi. Buffo eh?

21/06/08, ore 00:29

ok, le idee di Deidara cominciano a farmi paura. e poi mi chiedo: ma Itachi gli da ancora retta?!?!? Ma in fondo, contento lui... A questo punto però forse Tobi gli potrebbe dare consigli migliori... XD Comunque aspetto di sapere che cosa succederà nella seconda parte. non è che Deidei vuole portare Itachi da Tsunade per un cambio di sesso?!? XDXD Aggiorna presto! ^^

17/06/08, ore 23:34

Wow!!! questo cap. è fanastico !!!( zetsu mi ha ricordato qualcuno...:nb zazuina)(zazu ti va di leggere un libri?:nblucy bianca)(no voglio stare al computer! al computer:zazu nera) tanti saluti!!! ciau ciau^_^

17/06/08, ore 23:21

(Siiiiiiiii! molto carina!!!! :Lucy)andiamo a leggere il secondo cap! ciau ciau^_^

16/06/08, ore 23:09

Davvero divertente, grazie alla situazione paradossale di un Itachi pazzo di Kisame! di solito è il contrario no? D'altronde a me sembra più logico così, dato che trovo più bello Kisame che Itachi (sono l'unica, sniff). Ma alla fine ci riuscirà il piccolo Itachi a conquistare il suo Kisame?

16/06/08, ore 19:14

Anche se itachi è il mio personaggio preferito qui mi ha fatto ridere un casino!!! Anche Sasori mi ha fatto schiantare!!!complimenti!!!adesso sono sola però dopo la faccio leggere anche a lucy così la recensisce!!!ciau ciau^_^ la zazu

15/06/08, ore 22:36

Uhm... Kisamuccio è proprio cocciuto... Povero Itachino, quante fatiche! XD Però vestito a quel modo col frustino doveva essere sexy da morire!! *Me si immagina la scena presentata nel capitolo con un Kisame un po' più sveglio. Commento: sbav* Comunque io sono ancora qui a fare il tifo per Itachi. Dai piccolo Uchiha, conquista il tuo uomo-pesce! Una spada in culo non è la fine del mondo, puoi ancora rifarti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Chissà se Itachino riuscirà a cogliere la "sottile" differenza tra essere dolce e fare il maniaco... -_- Comunque non oso immaginare i prossimi consigli di Deidara come saranno... XD Ciau!