Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    13/06/2008    6 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO 2- prima parte

La missione era finalmente finita: Kisame andò a rilassarsi alle terme insieme al suo coetaneo colorato Zetsu, e Itachi andò a piangere dall’artistico Deidara.
Ita- buaaaaaaa cos’ho sbagliato, cos’ho sbagliato?!
Dei- tutto!
Ita- io sono stato più duro che potevo ma Kisame-sama mi ha picchiato!
Dei- mmmmmmm...... se con le maniere dure no funziona allora dovrai passare alle maniere tenere!
Ita- Deidy cara.... allora cosa devo fare!
Dei- umhmmmm......
Ita- non c’è qualcosa che possa... insomma... uffa aiutami!
Dei- riflettiamo... Kisame è un ottimo combattente, è muscoloso, ha un fisico scultoreo, e secondo le tue fantasie ha trenta centimetri di dimensione artistica!
Ita- si-si-si-si!!
Dei- di solito quelli così sono teneri dentro!
Ita- Kisame tenero dentro?
Dei- può darsi. Io mi ero messa con un body-guard dal fisico scultoreo alto due metri tutto muscoloso. Era così adorabile quando fracassava le ossa agli attaccabrighe dei locali..... ma in privato, era così dolce e tenero....
Ita- allora perché l’hai lasciato?
Dei- è morto....
Voce del body-guard dall’alto dei cieli- brutto frogio! Io non stavo con te bastardo! Io non ti amavo....
Voce di Sasori dall’alto dei cieli- visto! Te non sei mai piaciuto a nessuno!
Body- ..... io ho sempre e solo amato Sasori!
Saso- oddio!
Ita- ho perso un po’ il filo del discorso!
Dei- allora! Se con la durezza non ha funzionato, prova e essere dolce con lui!
Ita- si! Penso che mi apprezzi di più!
Itachi andò in camera sua e prese l’asciugamano per andare alle terme. Mentre camminava era già immerso nei suoi pensieri: Kisame nel laghetto delle terme, in mezzo al vapore, i capelli bagnati, lui bagnato, lui nudo.
Ad un certo punto si bloccò in mezzo al corridoio del covo. Ritornò ai suoi pensieri: Zetsu nel laghetto delle terme, accanto a Kisame, al suo Kisame, in mezzo al vapore, nudo anche lui, doppia personalità, molestia.
Ita- NOOOOOOOOOOOO! NON POSSO PERMETTERE CHE SE LO FACCI!
Itachi divenne blu anche lui per via della rabbia e corse come un toro ingrifato verso la porta delle terme per buttarla giù a calci!
Ita- ZETSUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Ze bianco- guarda che la porta era aperta!
Ze nero- siiiiiiiiii! Distruggi tutto, distruggi tutto!
Ita- Zetsu! Allontanati!
Ze b- oddio, siamo in pericolo?
Ze n- siiiiiiiiii! Ora si crepa, ora si crepa!
Kisa- ma siete scemi?
Ze b- guarda che è Itachi lo scemo! E’ entrato rompendo la porta!
Ze n- nooooooooo! Siamo noi gli scemi, siamo noi gli scemi!
Ze b- la vuoi smettere?
Ze n- nooooooooooooo!
Ze b- ora per punizione andiamo in camera a leggere un buon libro!
Ze n- noooooooo! Voglio la play, voglio la play!
Ze- no, niente play! Si legge un libro.
Zetsu bianco trascinò a forza la parte nera fuori dal laghetto e se ne andarono.
Itachi aveva raggiunto il suo scopo. Ora era da solo con Kisame nelle terme.

TENTATIVO 2, fine prima parte...... continua.....

Ecco terminata la prima parte del secondo tentativo. Ce la farà Itachi a conquistare Kisame? Ita- e lo domandi pure? Certo che ce la farò! Dei- posso fare dei saluti? Me- va bene, ma veloci! Dei- voglio salutare tutti i miei amici ed il mio amato Sasori! Saso- posso fare degli insulti? Me- mmmmmm... sarà meglio di no! Scrivili su un foglietto e dammeli.... li farò avere a Deidara!..... a presto, aspetto con ansia le recensioni... ciao-ciao ^ ^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_