EVA: The Beginning of a New Time (EX The Beginning and The End)
di ask

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/10, ore 23:03

ciao, è veramente da un po che non aggiorni, stai bene? una qualche notizia?

09/12/08, ore 21:25

per favore aggiorna presto e mi raccomando fai tornare Tabris(alias Kaworu Nagisa) per Rei ^^

21/09/08, ore 21:58

Uff! meno male per un momento ho pensato il peggio (nelle votazioni) meno male che Asu-chan c'è l'ha fatta, mi spiace solo che la f.f. stia volgendo a termine ma mi raccomando tu continua a scivere (ed aaggiornare più spesso le f.f.)

13/09/08, ore 00:25

ehi! il capitolo, come sempre è bellissimo...pur essendo il finale "giusto" non l'hai fatto sembrare banale. non avendo grandi cognizioni della storia non mi permetto di consigliarti il destino dei personaggi. naturalmente sai che ho un debole per i finali tragici. comunque il consiglio è di non banalizzare mai e di rendere il più possibile realistica qualsiasi scelta farai. molto brava, aspetto con ansia!

12/09/08, ore 23:18

Io voto senz'altro per la coppia Asuka/Shinji, ma anche per il riscatto di Rei. Non ce la vedo proprio cattiva!

11/09/08, ore 09:33

grandissimo capitolo, vedere una Rei così violenta con Asuka è davvero originale mi spiace che la tua opera debba finire già col prossimo capitolo, dato che era originale einteressante Comunque non essere severo con Rei, dopo tutto ciò che ha fatto nel third non merita di morire Falle incontrare un bell'angelo

10/09/08, ore 22:08

ma sbaglio o il capitolo 6 e 7 non sono collegati?Nel 6 avevamo lasciato Shinji che correva verso Asuka e nel sette lo troviamo a letto,c'è qualcosa che non mi convince... Comunque il capitolo è scritto bene come gli altri capitoli,ma qualche reazione dei personaggi non mi convince molto,tipo Shinji che da' uno schiaffo a Rei,secondo me è troppo,il massimo che lui potrebbe farle è spingerla via,anche in quella situazione. Per il finale,io direi la morte,non perché io la voglia morta,ma solo perché Rei è,diciamo,"stufa" della sua falsa esistenza,anche nella tua fan mi sembra che ormai è così,quindi se ne vuole liberarne per essere finalmente felice,se vuoi far comparire Tabris/Kaworu(e io concorderei) ti sconsiglierei di fare un finale Rei/Kawuoru "felici e contenti" perché stonerebbe con la tua storia,per il resto mi affido a te,alla prossima.

10/09/08, ore 16:35

bel penultimo capitolo....se fai tornare in vita tabris e lo metti con Rei ti sarei veramente grato...dai Rei ne ha passate gia tante...almeno un finale felice in questa FF non glielo puoi negare...per favore

06/09/08, ore 16:23

Quest'ultimo capitolo .... merita di sicuro un seguito. Ottimo l'entrata dei versi biblici del Libro di Isaia, cap 34, vv 10/14). Per il voto ...naturalmente Asuka perchè ella è stata destinatà a questo è così sarà quindi continua a scrivere please!

30/08/08, ore 17:27

altro bel capitolo e una rei vendicativa nei confronti di Shinji e Asuka (sopratutto Asuka) mi piace.

28/08/08, ore 23:16

un capitolo decisamente bello,dove hai dato bene l'idea dell'atmosfera anche se corto. PS: voto Asuka!!!

28/08/08, ore 21:06

ehilà! cominciavo a disperare in un aggiornamento XD...il capitolo mi è piaciuto molto e mi piace il passo biblico insieme...hai reso molto bene l'idea dell'ambientazione...desolata e triste...come sai non conosco i personaggi...diciamo che come sai io non sopporto molto nemmeno l'idea di un terzo fattore in una coppia...però se dovessi darti un consiglio stilistico, forse meglio Rei, mi sembra che abbia delle caratteristiche sulle quali basare una fic interessante! aggiorna presto!

27/08/08, ore 22:04

ciao bel capitolo...io voto per Rei^^

11/07/08, ore 19:25

II recensione...bel capitolo non cè ke dire...ma spero ke Rei sia più felice nella tua fanfiction visto ke nella storia originale l'autore l'ha strapazzata -_-...(indovina un po ki è il mio personaggio preferito^^)

11/07/08, ore 19:02

molto bella questa ff...solo una cosa...il genere umano non è morto^^...viene kiaramente detto ke se uno lo desidera fortemente puo tornare nella sua forma umana^^...cmq niente da sminuire a questa fanfiction^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]