Larry was dangerous.
di Eternity_in_love

28/06/14, ore 22:37

Lu te po dico da amica... RILEGGI DA CIMA A FONDO TUTTA LA STORIA! Hai fatto molti errori di ortografia e stai attenta ai capitoli che ci sono due capitoli n.5 e errori anche in inglese... Scusa se te lo dico! Puoi urlarmi contro su whats app se vuoi ma è la verità. Ma la storia è bella e mi incuriosisce e spero continui a scrivere XD ti voglio bene♥

23/06/14, ore 03:27

Hei :) Allora partendo da due cose:
-Sono le 3 di mattina.
-NON sono Larry, ma credo in loro come una grande amicizia
Allora, seguo questa storia da tipo...il 1 capitolo. Ma non chiedermi il motivo della mia recensione ora e per di più alle tre di mattina.Hahaahha.Comunque volevo dirti che nonostante il secondo motivo(all inizio)amo e Strà amo questa storia. Amo la coppia Neiam(?) e amo il carattere di Noelle così calmo e tranquillo come amo i Larry e la frase finale di Louis mi fa morire.Hahaha com questo mi dileguò. E aggiorna presto.Un bacio. :)

04/05/14, ore 11:29

Ti prego continua continuaaa io voglio vedere la fine perché è perfetto ok? ok. ciao. p.s. SEI FANTASTICA OUO

06/04/14, ore 00:18

Aggiorna al più presto,mi ispira una simpatia incredibile Noelle:)
Mi piace questa fanfiction, la tua tra altro,perché dici le cose come stanno.

14/02/14, ore 13:48

heii volevo dirti che la storia è veramente bellissima!! scrivi molto bene e mi ha fatto emozionare tutta la storia di louis e harry dietro...sono due amorii.. volevo chiederti quando pubblicherai il prossimo capitolo perchè non sto nella pelle!! ancora complimenti
una larry shipper<3<3

14/02/14, ore 08:17

Dato che il mio profilo EFP Ha deciso di risvegliarsi eccomi qua hahahha, comincio col dire che, davvero, Louis é un emerito cretino; avrei voluto strangolarlo ... Haz invece in questa fanfiction mi piace molto, il suo carattere è davvero particolare; sembra debole ma alla fine è molto più forte di Louis; mentre, beh, noelle la amo già, é davvero una ragazza dolcissima
Ma lo sai che io sono fissata con read all about it ? Del tipo che quando l'ho vista scritta stavo sclerando hahahha
Bravissima davvero lù
Baci Ziall Shipper

11/02/14, ore 19:11

Eccomi qui di nuovo a romperti le scatole!
Tesoro la storia è fantastica! È nuova, e tanto, tanto, interessante!
non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!
A presto :*

11/02/14, ore 15:42

Cazzocazzocazzocazzocazzocazzo, è assolutamente bellissima, tipo che non ragiono più dopo aver letto il tuo bio;e sai una cosa ? Io ti amo di più
Corro a leggere il prossimo capitolo
Baci ziall shipper

10/02/14, ore 23:29

Eccomi, sono riuscita a passare, oggi è stata una giornata no per me, credo che se non sono esplosa è un miracolo divino, quindi prima di andare a letto ho pensato bene di passare a controllare se per caso tu avessi aggiornato la storia e così è stato. Ti ringrazio per questo, mi hai risollevato di gran lunga il morale che avevo a terra sai? Bene tesoro, la storia e entrata nel vivo e Noelle mi piace ogni capitolo sempre di più. È davvero una cara ragazza e veramente umile. Non come sophia, quella sottospecie di arpia che tratta Liam come una miniera di denaro invece di un ragazzo d'oro e perfetto.
Secondo me alla fine gatta ci cova... Ho letto come i pensieri del ragazzo badino veloci, e ritrovarsi a pensare alla gambe di una ragazza mentre sei fidanzato con un altra, beh ci sono deis eri problemi di fondo eheheh.
Davvero sensazionale, non vedo l'ora di essere a domani per gustarmi il sesto capitolo, ragazza scrivi come un treno. Ma togli una piccola curiosità, quanto capitoli penso di pubblicare... Solo una semplice informazio eh??? Non preoccuparti non ti abbandono di certo anche se tu abessi intenzione di metterne 4829582 :)
Un bacione e a domani yeahhh

10/02/14, ore 19:24

Premetto che io non sono una larry shipper, ma mi piace tanto questa ff!!! Sono molto carini Haz e Noelle :3
E scusa ma appena adesso che ha iniziato a piacermi Sophia tu mi scrivi queste cose....ci rinuncio non mi piacerà mai! Detto questo: W DANIELLE!!!!!!
Penso proprio che anche nella realtà lei sia così....lui è troppo per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono tutti così belli <3
Ciaoooo!!!!! <3

PS. W LARRY/ELOUNOR O QUALSIASI COPPIA SIA QUELLA VERA!!!!

10/02/14, ore 18:50

bella ff, si è vero è diversa dalle altre, e nonostante io non sia una larry shipper apprezzo questa storia...ah e una domanda quando continui ?

10/02/14, ore 17:58

Mi piace tantissimo!
A parte qualche errore (scippiò ) la trovo perfetta :)

09/02/14, ore 20:38

Bravaaaaaaaa!!! Meno male, allora non sono poi stata così tremenda nella spiegazione, ma anzi sono stata abbanstanza esplicativa, il che mi fa sentire un piccolo genio della spiegazione YEAHHHH finalmente sono riuscita a spiegare qualcosa di decente a qualcuno... Pensa che quando le persone mi chiedono indicazioni stradali, quelle persone vengono poi presentate al epigramma televisivo chi l'ha visto? E non sto scherzano sono una vera frana nel spiegarmi, e sono felicissima che tu sia riuscita ad interpretare le mie parole ed ha capire come fare!
Ma passiamo a questo capitolo, se tu adoro me io sono follemente innorata! Prima di tutto perché tra tutti i tuoi impegni che sicuramente hai riesci sempre e comunque ad aggiornare, quindi puoi immaginare la mia gioia!
Allora il tutto si fa MOOOLTO interessante, finalmente il gruppo e Noelle sono giunsri in America per il tuor dei ragazzi, e come la modest voleva che fosse, i due sono uscito allo scoperto e si sono presentati al mondo intero come una bella coppia innamorata e felice. Il pezzo del bacio mi è piaciuto un sacco, lo hai descritto benissimo, in modo tale da farlo apparire il più veritiero possibile agli occhi delle persone!
Noelle è davvero una brava ragazza, il dialogo mattutino con Louis ci voleva, e prima o poi i due si dovevano confrontare no? Non sono vero rivali in amore, anche perché come ha detto Noelle si vede che Harry lo ama profondamente... Anche se... Mmmmmmh ho dei ore sentimenti riguardanti i sentimenti futuri della ragazza, alla fine passando molto tempo e divertendosi con Harry sono sicura eh finirà per provare qualcosa di più per il ragazzo della semplice amicizia!
Ma per il momento lascio le supposizioni e non lo resta che aspettare il seguito per commentare in futuro!
Adoro come porti avanti la narrazione ed è sicuramente merito delle tue 48294982 idee in proposito, il che mi fa aspettare con ansia il continuo e grazie per aver pubblicato questa storia!
Un bacione tesoro, ci vediamo domani (?) spero ardentemente di siiiii!!

09/02/14, ore 11:18

Bello bello bello!
Sembra molto reale e anche se è scritto in terza persona si riesce facilmente ad immedesimarai in tutti i personaggi! La lettura è davvero piacevole!
Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!
Spero a presto presto! :*

08/02/14, ore 16:45

Ahahahaha tesoro mi fai morire dal ridere ogni qual volta, alle ora vediamo se anche io con la mia spiegazione da bradipo invapace riesc e a farti capire un po' come si fa... Allora quando scrivi il capitolo con l'editor di efp in altro nella barra della
Applicazioni c'è una specie di figurina con un più verde (se non erro perché ho anche la memoria corta!) ecco ti si dovrebbe aprire un finestra con su scritto URL immagine, te cerchi la gif o la foto che vuoi mettere e avendo copiato URL (facendo con il destro con il mouse) lo incolli... Ecco qui la tua immagine messa a fondo o inizio capitolo :)
Spero di essere stata d'aiuto! Altrimenti eheheh sono inutile -.-"
Passando a parlare di questo al capitolo la storia la trovo sempre di più stupefacente e ben sviluppata, si vede che hai un sacco di idee e la cosa non puoi sapere come mi renda felice per te, che puoi scirvere, e per me che posso leggere con tutta tranquillità un capitoloal giorno (se mai dovessi ritardare a recensire sappi che molto probabilmente sono morta o occupata in una missione top secret intorno al mondo.., esatto proprio così, sono una spia internazionale! Ma non dirlo a nessuno!! ;)) ok faccio la seria per una buona volta e ti dico che la tua storia mi piace motlissimo e che non vedo sia domani per leggere il quarto capitolo!!
Noelle mi piace te l'ho già detto nel capitolo precedente e sono contenta che Louis si sia addolcito un pochino, impossibile resistere al fascino del riccio ragazzi e ragazze, Harry ha quella dolcezza e tenerezza da cucciolo indifeso che amarlo è impossibile!!
Ti saluto tesoro, spero di vedere l'aggiornamento domani così almeno vado avanti con la lettura YEAHHHHHHH

P.s beh se ti va, e se non hai troppi impegni che ti portano via del tempo prezioso anche io ho scritto una cosina cosetta su Harry (è una storia het non so se tu Larry schipper ti vada il genere...) beh se ti va, mi farebbe piacere sapere un tuo parere, credo che i pareri dei lettori siano importanti per la crescita individuale di uno scrittore per questo qual cinque cosa io legga devo assolutamente far sapere allo scrittore cosa mi piace o no!
Ancora un bacione e ci vediamo prestissimo!
Buon lavoro e buon sabato sera :)