NULLA SARA' COME PRIMA
di Cinzia_72

22/05/14, ore 23:43

ottima intuizione Gabriel , cambio strategia..e Serventi ci casca in pieno.. praticamente una sorta di capovolgimento dei ruoli che siamo stati soliti vedere in tv, Gabriel inaspettatamente conduce e prende in mano le redini del gioco e Bonifacio resta a guardare...
"il tuo punto debole: Claudia." ♥...capitolo e svolta della storia, molto inaspettati, ma anche per questo sempre più intriganti e e interessanti ! ..un Bonifacio "intimorito" e incredulo e un Gabriel mai visto insomma, ma con uno strascico di quel dialogo : le iridi CUPE E NERE COME LA PECE. al prossimo aggiornamento...p.s che bello questi capitoli così ravvicinati !! complimenti ancora...al prossimo capitolo con Gabriel..la reazione di claudia..e un serventi che starà solo a guardare o reagirà colpendo di sorpresa Gabriel ??

22/05/14, ore 20:43

Wowowow,

allora la strategia di Gabriel è intelligente e azzardata al tempo stesso, perché in effetti nemmeno lui è del tutto sicuro di quanto riesca a controllare la sua natura.

Ma almeno ha fatto capire a Serventi che gli conviene che suo figlio nasca e viva e anche Claudia, almeno per ora. In effetti è vero che Serventi minaccia e minaccia ma poi non è lui l'uomo più pericoloso della storia, e dire che con il potere che ha potrebbe fare una strage qualora lo volesse.

Il finale è magistrale, gli occhi cupi e neri come la pece non fanno presagire nulla di buono, specie se la trasformazione dovesse essere definitiva e Claudia lo vedesse.

Bravissima come sempre Cinzia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/05/14, ore 19:49

Carissima sorellona...questi aggiornamenti tempestivi mi fanno sempre molto piacere:-) Gabriel adotta una strategia davvero interessante nei confronti di Servanti, ma come mai gli occhioni non tornano normali...bah a te la palla e ce lo spiegherai nel prossimo capitolo, come sempre con dettagliata cura...
Un bacio ed un grande abbraccio

22/05/14, ore 19:26

Wow,che capitolo!
Devo dire che le provocazioni di Gabriel verso Serventi mi hanno colpito parecchio,non me l'aspettavo proprio.
Leggendo il tutto, per un attimo,ho pensato davvero che Gabriel stesse dicendo la verità e non stesse mentendo; non è che è veramente così?,e che
stesse davvero iniziando una vita da demone.
Mi hai confusa parecchio,perche tutto il discorso degli omicidi svolti da altri e che lui si ferma proprio prima della fine non fa una piega
e ha un fondo di verità.
Soprattutto perché i suoi occhi ( spettacolari :) ) non son tornati normali?
Spero di sbagliarmi e che non me lo farai diventare un pazzo esaltato ;)
Molto forte questa storia e continua presto.
Brava!

22/05/14, ore 18:20

Tu sei il mio opposto mi sa :)
Io se inserisco un dialogo è perchè i personaggi vengono a dirmi "Senti mi sono rotto di pensare, adesso fammi dire qualcosa!"
I tuoi parlano un sacco :)
Interessante la strategia che ha adottato Gabriel con Serventi, non ci avevo proprio pensato che alla fine era sempre qualcun altro a uccidere le persone al posto suo...
Ma gli occhietti di Gabriel? Come mai non sono tornati azzurri?

21/05/14, ore 08:27

Bel capitolo!
Gabriel è la tenerezza fatta persona, ho adorato la prima parte in cui era tutto euforico e che volesse dirlo al mondo che diventerà padre;proprio un amore.
E poi quando telefona al dottore è così tenero anche se prima si nasconde dietro le solite scuse e poi esplode raccontando tutto.
Nel momento di maggiore gioia ecco arrivare Serventi,sapevo che prima o poi sarebbe sbucato e avrebbe provocato Gabriel;
in fondo si dovranno affrontare per forza e solo così Gabriel potrà andare avanti con Claudia.
Brava ancora e stai aggiornando prestissimo,grazie e continua così.

21/05/14, ore 01:32

bellissima la scena iniziale di Gabriel tutto euforico, assorto tra i suoi pensieri..e tutto il mondo fuori !..ahah fantastico poi che si nasconde dietro a un telefono con la classica scusa dell'amico, ma se ne pente subito, e orgoglioso espone le cose come stanno veramente...apprensivo come pochi ahah ma unico nel suo genere ♥ e quando sembra che tutto sta andando per il verso giusto..ta dammmm... serventi .. azzeccato il riferimento di lui a claudia che fa scattare subito gabriel..adoroooo sempre di più questa storia e soprattutto questi aggiornamenti ravvicinati..non farci aspettare troppo è *.* cosa succederà?..Serventi farà visita a Claudia e Gabriel come reagirà ?? bravissima come sempreeeee :)

20/05/14, ore 23:53

Carissima Cinzia...un capitolo davvero intenso...Gabriel capisce di essere sincero e di non mentire a sè stesso...cosa accadrà con Servanti?mmm davvero accattivante ed intrigante...i tuoi capitoli e le tue FF mi piacciono tantissimo...brava Cinzia sei fantastica...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
Al prossimo capitolo che spero aggiornerai presto

20/05/14, ore 23:05

Wow capitolo breve ma intenso.

Prima Gabriel in versione padre premuroso che per fortuna capisce che è inutile mettere su un castello di bugie ed è meglio dire la verità ed ammettere con se stessi e con gli altri quello che sta succedendo.

E poi Serventi che evidentemente provoca Gabriel per tirare fuori il suo lato oscuro.

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Serventi!

18/05/14, ore 01:15

quanto avrei voluto vedere le scene da te descritte sul mio schermo tv.. la speranza è l'ultima a morire..allo speriamo ancora per l'ultimo capitolo..troppo curiosa di vedere la reazione di Gabriel alla notizia del bambino in arrivo, qui da te ottimamente descritta..un mix di gioia/sorpresa/rimbambimento ma soprattutto di tanta felicità...."affaretto di 3 cm. Un'oliva ascolana"."Non è una mappa stradale quella" "patatrak" questa è Claudia ahah adorooo !...per non parlare del consulto dell'agenda di Gabriel ahaha e poi dei tabù...della lezione della Munari e di un Antinori in imbarazzo perenne..ma che forte questo dialogo ..diverte ed è molto carino, Morandi compreso ahah mitica Claudia!
bellissima e mai volgare la scena successiva "LEI...alla sua donna....alla sua VITA. ♥
p.s il sogno di Gabriel su serventi/claudia dei primi capitoli, avrà ripercussioni future o è stato un episodio di quel momento?? te lo chiedo perché leggendo questa frase "Sente che in quel momento, potrebbe uccidere chiunque provasse, anche solo, a portarla via da lui" mi è tornato alla mente.
complimenti ancora bellissimo capitolo su loro due..e mezzo, quasi tre ♥ bravaaaa

17/05/14, ore 22:55

Hai aggiornato prestissimo.Bel capitolo! Che belli che sono. Il rincretinimento di Gabriel di fronte all'ecografia è nello stesso tempo adorabile ma anche divertente,anche se stava già diventando paranoico;é a suo modo dolce e protettivo nei confronti di Claudia e nascituro. E poi Claudia che gli fa tutta quella lezione e lui tutto imbarazzato é stato spassoso;ancora di più il fatto dell'agenda,hahaha sono morta. Sembra quasi di immaginarmeli così. Infine la scena d'amore é stata bella,profonda e sensuale. Continua così e aggiorna prestissimo ��

17/05/14, ore 16:03

Wow wow, che capitolo stupendo!

Innanzitutto la lezione di Claudia che, giustamente, sta cercando di far passare al povero Gabriel tutte i blocchi mentali inculcatigli in anni di rigida educazione.

E poi la scena d'amore, romantica e passionale al tempo stesso.

Ed infine adoro il tuo Gabriel "rimbambito" dalla notizia: è assolutamente adorabile, quando rigira l'ecografia e ripete tutto tipo automa. Ma che, finalmente, capisce che è ora di prendere una decisione definitiva e quali sono le sue priorità

Bravissima come sempre Cinzia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/05/14, ore 15:46

Cara Cinzia...un aggiornamento repentino, brava sono contenta che tu abbia postato subito il nono capitolo...come sempre bello e descritto con cura...l'inzio è molto dolce davvero con la foto dell'ecografia...davvero bello ed emozionante e beh l'ultima parte è meravigliosa e come dice Gabriel: ci penseremo domani...
Brava come sempre...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto,

15/05/14, ore 10:05

Carissima sorellona...finalmnte hai aggiornato:brava...ci proponi dialoghi lunghi ed intensi, dove Claudia fa capire a Gabriel quello che ha passato...questa tua FF è davvero molto bella ed intrigante...mi raccomando continuala e aggiorna sia questa che quella della Prof...brava come sempre ed il finale è davvero dolce...
Un bacione

15/05/14, ore 08:29

Io amo questa storia,amo loro e te ovviamente. Mi fanno impazzire questi dialoghi così lunghi e strutturati magnificamente. In effetti hanno fatto passare Claudia come la rovina per questo uomo. E invece é stata proprio la sua salvezza; che poi chi andava contro di loro aveva commesso errori ben più gravi. Claudia che fa sentire un pò in colpa Gabriel per averla lasciata su quella terrazza é stata fantastica;ogni tanto fa bene a farlo sentire così. Non vedo l'ora di scoprire il proseguimento della storia. A presto