NULLA SARA' COME PRIMA
di Cinzia_72

14/05/14, ore 23:51

"nessuno mi ha mai fatto sconti Gabriel. Nessuno! " che personalità claudia in entrambi le stagioni, nonostante tutto e tutti lei ha vinto !!!comprensibilissimo lo sfogo di claudia dopo tutto quello che ha passato, poi il ricordo della persona di Clara in effetti l'unica che non ha ma cercato di separarli.. e poi il rimorso di Gabriel, sulla sua scelta che non arrivava mai, e quando arrivata ha portato solo dolore... bello questo pezzo di scontro/confronto e rivelazione tra i due ;) e poi come per cambiare discorso questa frase "Ora dobbiamo pensare soltanto a noi due, anzi...a noi TRE." *.*
"Guarda che "incinta" non vuol dire "malata", perciò non cominciare a fare la "tata", perché è una cosa che proprio non sopporto" ahaha eccola la vera Claudia fantastica ahah ..al prossimo capitoloooooooo...bravaaaa

14/05/14, ore 22:50

Wow, che capitolo meraviglioso, Cinzia!

Innanzitutto brava Claudia che è finalmente riuscita a far capire a Gabriel tutto quello che ha passato lei in quel ruolo assolutamente scomodo ed ingrato.

E poi il finale è assolutamente dolcissimo, mi immagino proprio il sorriso di Gabriel stralunato e felice xD.

Bravissima come sempre!

24/04/14, ore 09:38

Yaaaayyyy!!!! Povero, è proprio folgorato dalla notizia.
Posso farti solo un appunto? Non voglio essere puntigliosa e rompiscatole ma, secondo me, non dovresti ribadire troppe volte i nomi quando i personaggi dialogano fra di loro...a volte il dialogo si appesantisce con quelle ripetizioni. Parere mio, eh, poi la ff è tua e puoi mandarmi a quel paese e continuare a modo tuo :P

24/04/14, ore 01:30

Mamma mia...!!!continua ti prego a scrivere ancora ,non ti fermare..sono troppo belle e coinvolgenti le loro schermaglie tanto più' che sta per arrivare il figlio..o la figlia..? ..o magari tutti e due ..così' tanto per fare un mitico en -plein ah..ah..!!!...ciao,sei troppo forte!!!

24/04/14, ore 00:35

Caspita...hanno atteso due anni,ma alla fine c'è l'hanno fatta!!..in fondo e' stata la naturale conclusione di quel bacio che Claudia gli aveva " rubato"..niente è' stato piu' come prima da allora per tutti e due e Lei aveva visto giusto con quell'istinto di donna che non sbaglia mai..tutto il resto prima o poi doveva succedere e tu l'hai descritto minutamente,secondo per secondo come era logico aspettarselo..complimenti..sei molto coinvolgente..ciao...

23/04/14, ore 23:08

Capitolo tanto atteso per vedere la reazione di Gabriel...che attesa, ma ottimo risultato ;)
Fantastica e molto divertente la figura di Gabriel rimbecillito ahah ti fa scappare un sorriso ... E poi la figura di Claudia sempre sorridente e felice per la reazione del suo uomo alla grande notizia !
E poi un ribaltamento di ruoli con Gabriel che "bacchetta" la sua donna, perché tenuto all'oscuro fino a quel momento...poi ancora tante parte carinissime, veramente leggendo tutto il capitolo ti rimane impresso sul volto un sorriso..e poi il finale e quei puntini....quelle domande profonde di Gabriel che pensa alla reazione di Claudia avvenuta poco prima della grande notizia...come si evolverà ora la situazione?
Aspettiamo il prossimo aggiornamento con ansiaaaa e speriamo presto :) bravissima Cinzia, come sempre ;)

23/04/14, ore 20:42

Carissima sorellona...un bellissimo capitolo sempre descritto con molta cura...Gabriel arrabbiato giustamente perchè Claudia non gli dice del bimbo, poiè geloso se evenrtualmente il feto è femmina...davvero molto carino come capitolo...una domanda: ma la FF su Provaci ancora Prof???la continui???
Un bacio ed un abbraccio
Al prossimo
Matty
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 08:44 pm)

23/04/14, ore 19:50

Non ci speravo più sinceramente che tu aggiornassi e invece eccoti qui! :)
Bel capitolo; devo dire che ho riso per buona parte del capitolo :) .Quanto è tenero e dolce Gabriel così rincretinito e incredulo.
Ma la cosa che mi ha fatto più tenerezza è la sua gelosia se il bimbo fosse una femminuccia,che dolcissimo *.*
Comprendo anche perche si è arrabbiato ma ora Claudia glielo ha detto quindi avanti tutta, adesso sono ancora più curiosa di prima per il prossimo capitolo!
Continua ti prego e a presto...

23/04/14, ore 19:14

Wow, che discussione fantastica!

Gabriel rincitrullito e partito del tutto mi ha fatto tanta tenerezza e morire dal ridere insieme.

E mi è anche piaciuto e sembrato molto realistico il fatto che si sia arrabbiato per il silenzio di Claudia e per il fatto che lei abbia affrontato tutto da sola.

E dopo altri momenti di rimbambimento la realizzazione finale di Gabriel deve essere come un pugno nello stomaco per lui e sono davvero curiosa di vedere come reagirà e se sarà più arrabbiato con se stesso, con Claudia o con entrambi per la testardaggine dimostrata ;).

Come sempre bravissima Cinzia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Carissima Cinzia...ti sei superata stavolta...un capitolo lungo, intenso, ben descritto insomma meraviglioso...Claudia gliele suona di santa ragione a Gabriel, che ancora è molto legato alla vita precedente ed infine la rivelazione finale...bravissima come sempre del resto!
Un bacio ed un abbracio
Matty89
P.s.complimenti e ovviamente aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 09:43 pm)

Che gran capitolo!!
questo è la prima volta che recensisco un tuo capitolo e devo dire che mi piace proprio come scrivi e come fai procedere la storia.
è una lettura scorrevole e piacevole e apprezzo molto i dialoghi così ben strutturati e lunghi.
Come amo il modo in cui Claudia gliele suona e gliele canta,è una donna forte e determinata e Gabriel lo vedo ancora un pò indeciso cmq
Sono proprio curiosa di leggere come reagirà Gabriel alla notizia della futura paternità :)
Aggiorna presto!

Waooow..che spettacolo ..Claudia spacca di brutto, e ne ha tutte le ragioni, con tutto quello che ha dovuto passare...adoro il suo carattere, sia nella fiction che nel tuo racconto..grande donna la Munari :)
Comunque Noooo mi tocca aspettare un altro capitolo per leggere la reazione di Gabriel alla bomba di Claudia..mi aspetto di tutto di più...non son sicura che la prenderà bene all'inizio, sopratutto perché preoccupato per serventi, l'ordine e company ancora in giro...
Complimenti Cinzia anche per questo capitolo bello intenso e lungo...aggiorna prestooooo...
Anzi prestissimo ;)

Wowow che capitolo concitato!

Claudia che gliele suona metaforicamente a Gabriel è grandissima e ha tutte le ragioni del mondo: Gabriel è ancora troppo legato alla sua vita passata, forse anche per paura di non sapere come affrontare quella nuova :). Alla fine lui nella congregazione è sempre stato protetto, certo anche prigioniero, ma con persone che guidavano la sua vita. Ora invece deve da solo decidere per se stesso e avere la responsabilità di ciò che fa.

Bellissimo il dialogo finale, con Gabriel che realizza che non può più farsi manipolare ma deve sfruttare le cose a suo vantaggio e...

La rivelazione!

Bellissimo, complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito!

carissima Cinzia..un capitolo bello scritto e descritto benissimo...speriamo che Gabriel veda il bimbo e non come è successo nella serie...grazie mille per offrirci sempre queste tue perle, questi tuoi magnifici capitoli...se Gabriel va via dalla Chiesa, la profezia non s'avvera...aspetto il prossimo entusiasmante quinto capitolo..
un bacio ed un abbraccio
matty89

Mamma mia Cinzia, che capitolo meraviglioso!

Con questo capitolo ti sei davvero superata: i pensieri di Gabriel, i ragionamenti da un lato assolutamente razionali e comprensibili di Alonso che però contrastano con la vera scelta di Gabriel e con appunto l'unica ed ineluttabile verità. Cioè che se Gabriel esce dalla chiesa la profezia non può compiersi.

E poi il finale, spero davvero che almeno nella tua versione della storia Gabriel e Claudia possano parlarsi e che loro figlio non cresca senza suo padre, che ne ignora l'esistenza.

Bravissima davvero, in attesa di una terza serie che prego con tutte le mie forze ci sia, la tua fanfiction attutisce l'astinenza ;)!

Complimenti!

ps. La punteggiatura è da dieci e lode!!