NULLA SARA' COME PRIMA
di Cinzia_72

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/14, ore 23:22

Carissima Cinzia...effettivamente nulla sarà come prima, Gabriel ha fatto la sua scelta...Claudia è forte determinata ma grazie all'amore riesce ad essere davvero dolce...aspetto il prossimo capitolo sia di questa FF che della Prof....quindi al prossimo e complimenti come sempre per l'entusiasmante capitolo che ci proponi...
Un gramnde bacio ed un immenso abbraccio
La tua Matty89

23/02/14, ore 22:29

Bellissimo anche questo capitolo.

Ho adorato la disquisizione su quel fenomeno incredibile, bellissimo, quanto terrorizzante per gli effetti che ha sul corpo e sulla mente delle persone che è l'amore.

E anche tutta la discussione sulla donna, del resto Claudia è l'esempio perfetto di una donna forte e decisa, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che con l'amore si addolcisce e scopre il suo lato più umano e più fragile.

Bellissimo come sempre tutto, davvero bravissima, come sempre del resto!

Bellissima come tutte le tue storie Cinzia, come sempre sai affrontare certe scene senza cadere nel cattivo gusto ma anzi rendendole passionali e intime.

E poi fantastica Claudia che nel primo capitolo, come nella fiction, fa capire a Gabriel con il suo solito coraggio che lei quelle cose le ha provate davvero e che non possono andare avanti così, o meglio, che lei sta soffrendo e ha sofferto anche se cerca di fare finta di niente, mentre in questo secondo capitolo gli ricorda, come sa sempre fare il lato più umano, pratico e semplice di una storia d'amore.

In effetti ce la vedo a dovergli un poco mostrare "come si fa", del resto lui di storie d'amore non ne ha mai avute, anche se, in realtà, mi è sempre sembrato che anche lei sia parecchio digiuna da storie d'amore vero. Quindi penso che in un certo senso dovranno imparare insieme ed affrontare insieme i cambiamenti di questa nuova vita.

Bravissima come sempre, attendiamo l'ultima puntata su cui, non so perché, ho un brutto presentimento per i nostri, non vorrei che, dato che perché si compia la profezia Gabriel deve essere all'interno della Chiesa, agendo senza rendersene conto per compiere il suo destino alla fine per qualche motivo Gabriel decida di "tornare indietro". Dato che però ci sono parecchi indizi che è Claudia che risveglia in lui la parte migliore del suo potere e non il "lato oscuro" (che fa molto Star Wars) e che, come hanno detto anche Clara e Rebecca lui è libero di scegliere e cambiare le cose, non sia così. Più che altro perché temo che la terza serie non si farà e mi dispiacerebbe molto che chiudessero la storia con un ennesimo "passo indietro".

Comunque tornando alla tua storia, ancora complimenti ed aspetto il prossimo capitolo!

OMMIODDIO tu vuoi farmi morire *-*
Starei per delle ore a dire quanto sono belli questi due <3
Quando si chiamano "amore" poi?....sono dolcissimi!!
Ancora devo riprendermi da tutto quello che è successo nel corso delle puntate e ora che ne rimane solo una sento già la
depressione post-XIII Apostolo, solo le fanfiction potranno salvarci :c
Cotinua così che è bellissima!

FAVOLOSA!!! Bravissima, ti faccio davvero tanti complimenti :)
un bacio

Carissima Cinzia...mi fai sempre emozionare..ormai te lo dico semre fino allo sfinimento, ma le tue storie mi fanno commuovere...qui ormai vediamo Gabriel pronto a tutto pur di stare con la sua Claudia...farebbe di tutto per rimanere con lei...ovviamente il cammino non sarà facile, ma l'amore che c'è tra i due, lia iuterà sicuramente, almeno spero...e presi di nuovo dal vortice di passione, si trovano di nuovo ad amarsi...
bravissima Cinzia..davvero...
capitolo pieno di sentimenti e di emozioni
un bacione
la tua matty

16/02/14, ore 18:07

Brava brava brava!!! mi piace davvero tantissimo questa fanfiction. Complimenti :)

15/02/14, ore 17:49

Non so perché questa FF abbia così poche recensioni! Solamente io l'avrò letta almeno 5 volte!
Tutte immagini sono descritte con una sensibilità e una delicatezza non da tutti! Poi adoro il tuo linguaggio e il modo in cui hai fatto evolvere la scena (cosa che ci saremmo aspettate un po' tutti e invece niente).
"E senza quasi rendersene conto, spinto ormai da una passione impossibile da contenere...Gabriel appoggia le labbra sull'incavo della spalla di lei....." Questa è senza dubbio la mia frase preferita, perché sottolinea come Gabriel, oramai non possa più resistere e si lasci andare all'amore che prova per Claudia!
Continua così!

13/02/14, ore 15:09

carissima Cinzia...meno male che tu sblocchi le situazioni, se non ci fossi tu ciao, qui i protagonisti sono più bloccati di non so cosa...bravissima come sempre grazie alla tua eleganza e maestria nello scrivere... aspetto con ansia il prossimo capitolo sia del tredicesimo apostolo che di provaci anocra prof...forza Cinzia...sono la tua fan numero uno...
grande...
un bacione grande grande ed un immenso abbraccio
la tua piccola matty89

09/02/14, ore 10:45

Aspettavo che qualcuno scrivesse una fanfic su questa scena hahah *0* mi hai letto nel pensiero! Sono nuova ma sto leggendo tutte le fanfic anche vecchie sul tredicesimo apostolo! E' una tortura aspettare una settimana per una puntata :( Continua ti prego,scrivi troppo bene *ç*

07/02/14, ore 23:54

Ommioddio è stupenda *-* Non ti immagini anche io quanto ho fantasticato durante questa scena, ma ovviamente non è successo nulla:'c Sono ancora bloccati e rigidi come due pezzi di marmo.... Comunque ti prego aggiorna presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere che succede dopo!! ....e scrivo davvero molto bene :3 Waaaaa *3*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]