Nothing is Impossible!
di Chemical Lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/07/11, ore 01:32

Ho letto l'intera storia in giorno e come non si fa a non amarlaaaa!
Infatti è tra le mie preferite LOL

19/05/09, ore 18:16

Arrivo un po' tardi, ma mi sono letta tutta questa fanfiction tra ieri sera e oggi! Mi è piaciuta un sacco! *_* Adoro leggere dei MyChem giovani e tati al college ^^ E per fortuna finisce bene, altrimenti non l'avrei sopportato! Già la parte centrale è troppo drammatica per i miei standard XD Complimentissimi! ^___^ Alla prossima!

19/09/08, ore 15:01

uh, l'ultimo capitolo... peccato, perchè questa storia mi piace parecchio. e sono comunque felice per come sono andate le cose. che bello, finalmente hanno smesso di fare gli scemi e hanno iniziato a ragionare, yay!!!
davvero, un finale azzeccato. la proposta è stata una bellissima idea, perchè dopotutto quei due si amano e staranno insieme per tutta la vita *______*
ti beterò ogni volta che avrai bisogno, dear u_u
quindi alla prossima! bacioni, e perdona la rec un po' striminzita ma sono ancora sotto shock per essermi alzata alle quattro del mattino (e non sono ancora crollata, wow xD)
kisses!

18/09/08, ore 21:45

Eccomi a commentare anche se in ritardo (maledetta scuola XD). Ok, hai finito questa SPLENDIDA ff e devo dire che è stata veramente bella e simpatica! Questo capitolo finale mi ha fatto ridere di gusto la parte con Mikey XD XD Spero di poter leggere un'altra delle tue ff in futuro allora ^^ Ciaooo ancora complimenti :) :)

18/09/08, ore 14:12

Bella questa storiaaaaa!!!!!.......è commovente.....sigh....e per fortuna che alla fine prevale l' amore!!!......gee and frank 4 ever togheter......aspetto la tua prossima storia!!! e se vuoi passa a commentare anke a me!!!! ciaooo!! baci

17/09/08, ore 21:46

Eccomi finalmente! Sono riuscita a leggere il capitolo e ti chiedo umilmente perdono per il ritardo! Allora, me ti odia perchè hai fatto fine la fiction, me ti ama per il finale perfetto! Dio santo ragazza io amo il tuo cervello! (non è una novità poi, però mi mia rammentartelo!). Allora, il "mio" povero Mikey lo "detraumatizzio" io. Ci potresti fare una fi a prprosito, Mikey la vendetta. Lasciamo stare che è meglio, basta a dire stupidaggini. Mi spaice che la fic sia finita, mi ci ero tanto affezzionata, lo sai! Spero di lggere al più presto una tua creazione! Ancora mille volte brava Je! Tu voglio bene un milione di cimabelline al cioccolato! <3

17/09/08, ore 18:30

perdonooo jessy...non l'avevo visto l'altro...cmq k dire?troppo bellooooooooo!!!oddio si sposano si sposano....ahahah sono andati dalla psicanalista con mikey ahahahah oddio....poverino però....ahahah bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....forse sono ancora un pò esaltata.....siao siao!!!!kiss

17/09/08, ore 17:09

non credo ci sia troppo da dire per questo finale *-* se non FANTASTICO *-* ma quanto me lo immagino dolce frank? e poi pigro e e che parla a mitraglia è perfetto xD bhe, non ho nient'altro da aggiungere, perchè già me li vedo all'altare *-* beeeeeeelli *-* Complimentoni, bellissima storia. Ora attendo l'altra ^_^ Bacioni, Micky

16/09/08, ore 15:09

awww jessy mi sono commossa! è bellissimo l'epilogo! così...così romantico! bravissima!!!! e poi Gee che gli chiede a Frank da spsarlo awwww che cariniiiii!!! mi mancherà questa storia xò...mi ci ero proprio attaccata tanto ç_ç spero che ne scriverai atre eh....io ti aspetto con ansia xk le tue Frerard sono stupende! *_* tvb xoxo Vavvy <33

15/09/08, ore 22:42

MUAAç.ç finita..ç.ç finale magnifico non poteva essere migliore.. Comunque se frank avesse rifiutato io c'ero x Gee XD XD no okay ora sto straparlando XD XD bellooooo xò è finito uffo XD XD un bacione

15/09/08, ore 22:16

La proposta di matrimonio è stata una sorpresa. Mi è piaciuto tanto questo finale.

15/09/08, ore 21:32

nooo!! è finitaa! ç_ç uffi! era così bella! [vb, posso sempre rileggerla e aspettare qualcos'altro di tuo!] Cmq...commentiamo!
Io c'ho la gif di quel gesto assurdo che fa Gee con il microfono! quel ragazzo è un pò pervertito penso!! xD [e si...lo adoro anche per questo!xD] e lo capisco Frank che ha dovuto fare un corso da maestro zen per stare calmo! xD
e Mikey e Ray che fanno tanti Rakey! xD [d'oh!xD] No, decisamente Frank non poteva fare a meno di quel gruppo di matti!! [neanche noi possiamo farne a meno no?♥]
Povero Gee che era tutto con gli ormoni in subbuglio quella sera e quel chitarrista perfido lo ha mandato in bianco!! muaaah! xD fa bene a farsi desiderare! si tiene accesa la passione [anche se penso che loro non corrano il rischio di farla spegnere!]
e Geraaard che gli chiede di sposarlooooooooooo!! awwwww!! ke dolcezza! ♥_♥ adorabileee! come gli fai a dire di no!?!
ohh che bella fine! [anche se è proprio la fine ù_ù]
Bravissima Jess e salutami anche tu il tuo caro maritino!! xD
bacioni cara!
Vale

15/09/08, ore 20:53

Jee! uffi è l'ultimooooooooooo che tristezzaç_ç letto in anteprima e riletto ora!!ç_ç quante lacrime!!sigh! mi piace troppo la parte di Ray e Mikey! e poi il pezzo finale è meraviglioso!!! povero Gerard gli hai fatto prendere un colpo facendo dire quelle cose a Frank!ma per fortuna i due si sposanooooooooooooooo waaaaa!! sadica fino alla fine, ma se non lo fossi stata non sarebbe stato nel tuo genere! sei un piccolo e malefico genio! e io da fan fedele ti seguo sempre! perchè la tua testolina bionda/castana(sperando che non hai cambiato colore...) produce delle meraviglie stratosferiche! che mi fanno rimanere sempre a bocca aperta e questa Frerard è un esempio validissimissimo!!sisi(cacchio quanto ho scritto...)okay, a dopo ammmmmmmooooorrrrreeeee!! I love you, tua Grè<3

08/09/08, ore 02:11

Waaaaaaaaaaa! Hanno fatto pace e mi hai traumartizzato Mikey! Ma dai, povero! Insomma... povero! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto il capitolo. Finalmente ce l'ho fatta a leggere! Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo... sei crudele! Vedi di postare presti che sono curiosa dolcezza! Ricorda che ti voglio bene! Tanto tanto tanto bene!

04/09/08, ore 23:56

Nuoooo il penultimo capitolo! ç_ç Comunque questo capitolo è veramente fantastico. Finalmente quei due hanno fatto pace diobbono! .-.°° Non potevano continuare a non parlarsi e a litigare continuamente. Loro sono fatti per stare insieme e devono rimanere insieme. E hanno fatto pace anche in un modo molto particolare x°D Che mi gusta molto tra l'altro *faccina pervert* x] Oddio, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nell'ultimo capitolo, sorprendici! *--* Ora vado, alla prossima! Ciaoooo! <3 P.S.: Ti chiedevi che fine avessi fatto no? xD Beh perché non recensisco da un bel pò perciò x] Beh ti saluto, bye! ^^'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]