LA MORTE IN DIRETTA

15/02/06, ore 14:24

BELLA SARA...!

cass93
12/11/05, ore 16:42

informazionedi servizio, ho fatto un casino tremendo e il commento di questo cap l'ho messo al 3... Sn totalmente fatta!!! Ehi, vi ho messo tra storie preferite, va bene??

Recinsione cm al solito in ritardo... Muahahahahaha!!! Carinissimo (aridaje, proprio nn so dire altro!!!) Tonio Cartonio mi ha fatto ammazzare!!! Siete bravissime!!

12/10/05, ore 19:43

Heidi era carina con la carta igienica.( Ehi, ma sto diventando poazza) come pure Harryuccio( Come mi chiami?NdHarrey Vai a farti a fare una plastica al cervello,SaraNdRachel)e Gerryuccio. ( Così siamo a posto tutti e dueNdGerryScotti). Nell' altro cap, era tr forte cicciobello...mi ha fatto morir da ridere.

sara

Molto caqrina sta fic, basta che non fate morire nex dei personaggi di HP(neanche Voldemort).

12/10/05, ore 15:01

ahahahah siete geniali X°DDD non ho altro da dire =D

12/10/05, ore 14:10

Siete tornate^^!!! Me stra-contentissima! Dio mio, ragazze, mi avete fatta sgalosciare dalle risate XD! Ma da dove vi vengono 'ste idee super?! Siete divertentissime, la ff è comica al punto giusto senza cadere nel volgare, la grammatica è davvero ok per essere una ff demenziale^^. I miei migliori complimenti, soprattutto per la parodia della canzone "Mama insegname à bailar" XDDDD!!!

11/10/05, ore 12:35

carino anche questo capitolo. Vediamo l' altro.

10/10/05, ore 20:51

Ciao,sono molto contenta che il sito si sia risistemato, è il mio preferito. Bella fic, tr simpa i personaggi. Adesso mi leggo anke il secondo cap.

10/10/05, ore 16:01

*electra prende il walkie talkie/Malocchio, ferma tutto. Le abbiamo trovate. Ripeto, le abbiamo trovate. Si,interrompi le ricerche. Avvisa l'Avanguardia. Avvisa la redazione di Chi L'ha Visto. Avvisa il Papa. Avvisa ujn pò chi vuoi bsta che te levi dai cojoni./electra chiude il walkie talkie, poi si volta verso le tre fuggiasche, faccia alla Mamma Weasley* DOVE SIETE STATE?! -.- non ci speravo piu! non sifanno queste cose! Alla vostra più affezionata lettrice! E Sara ha anche smesso di rencesire Forever Alive! Vi perdono solo perchè il capitolo era eccezionale...ho avuto come al solito un lieve trauma cranico cadendo dalla sedia e un'otturazione ai polmoni per il troppo ridere...brave, bravissime come sempre...

Ninfea

Ti ho trovato, finalmente! Non ti dico come ho fatto a sbagliare ff perchè significherebbe tirarsi addosso mille prese in giro per l'eternità, ma cmq... Iniziamo col commento!
Oh, io sono sincera, ok?
Dunque, questo tipo di storie così fuori di testa non è esattamente il mio genere, ma è semplicemente un fatto di gusti personali: non mi piace la comicità troppo esagerata, preferisco storie più serie, o magari anche comiche, ma meno surreali... Praticamente avete stravolto tutto il mondo di Harry Potter, della tv (non che mi dispiaccia, questo) e dei mitici cartoni animati!
Ad ogni modo, devo riconoscere che avete molta fantasia, sul serio, quindi per questo complimenti!
Anche l'idea in sè è indubbiamente originale e avete uno stile coinvolgente, sembra davvero di assistere ad uno show.
Ehm... Un ultima cosa... secondo me a volte scadete troppo nel volgare...
Cmq è solo una mia personalissima opinione! E' solo che la penso così, e visto che mi era stato chiesto ve l' ho detto... Ho preferito essere sincera, spero che non ci siate rimaste male...
vabbè, credo di avere detto tutto... Un grosso bacio a tutte e tre-soprattutto a Ramo: grazie per i tuoi commenti!- Ciau ciau

onorevole tozza

COMPLIMENTONI!!!!come al solito mia madre stava per chiama la neuro,ma ormai si sta abituando alle mie risate di una sull'orlo di una crisi di nervi.....però era cooorta!!!!io mi aspettavo qualcosa del tipo 10 pagine!(scherzo eh)sibbyyyyy hai visto ke sorprese eh...grazie x il complimento....cmq ancora com'plimenti e sbrigateve a scrivere un altro capitolo altrimenti chiamo cicciobello sicario-mafioso-camorrista e ve faccio ammazzaà!!!!!ciao ciao!

Lara-chan

non mi prendete per una lecchina o cosa, ma io vi giuro che finito di leggere la vostra fic sono andata al bagno, perchè non ce la facevo più... momenti ho quasi svegliato mia madre dal ridere... (lo vedete che ora è, no? e mia mamma va a dormire verso le 9... o.O ) Vabbè va, mo vi lascio... però mi dispiace che finisce così, con il prossimo chappy....Ciau..(wof) ^___^

Marty
03/01/05, ore 21:37

BWAHAHAHA!!! questo sito mi è stato consigliato da Silvia o aira o come cazzo se fatta chiamà in questo sito. Ho letto anche altre storie ma questa è davvero una delle migliori, e non lo dico solo perchè me lo ha consigliato quella scema!(hei!NdSilvia)Quindi.... CONTINUATE PRESTO SENZA TRUCCHETTI!!^^

darkelectra

bhà, più che poco originale è un pò cortino!!! però mi ha fatto sganasciare come al solito... mi aspetto faville per il gran finale!!! (a proposito...sono le mie solite seghe mentali oppure CiccioBello versione Il Padrino lo avete "preso in prestito" da Chi Ha Incastrato Roger Rabbit??)CHU!!!