La Figlia della Foresta
di Scarl_Bloom 94

Ciao! Ho trovato la storia molto ma molto bella e interessante! Poi legolas è il mio personaggio preferito!:-D
Spero che tu riesca a continuarla al più presto!
Baci dalla terra di mezzo!

Ciao!!!!!!!! Guarda che mi sto preoccupando... Mi manca troppo questa storia!!! l'ho già riletta 5 volte aspettando che tu aggiorni... E sappi che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Vabbè, ormai non sto neanche più a dirti che adoro questo capitolo...
Ti preeeeego, aggiorna
Un bacione <3
Tonksie

Eccotiiiii!! Scusa il ritardo del commento, ma ho ripreso le lezioni a pieno ritmo e ho trovato solo ora il tempo di scrivere!! Bellissimo questo capitolo!! E mi piace anche tantissimo il modo in cui hai sostituito la nostra eroina alla Tauriel del film!! Ottima scelta!! Spero che aggiornerai presto, perché sono ansiosa di leggere come si evolveranno le cose con Legolas..sperando che il nostro principino dal cuore di ghiaccio si lasci un po andare!! A presto! Ciaoooo!!

S T U P E N D O. <3 Wauuauauauaua è sempre piú avvincente e avendo visto Lo Hobbit fa piacere ripercorrerne i fatti. Scrivi bene, è scorrevole e fila piacevolmente ma ti prego dimmi che prima o poi Legolas si scioglierá un po'!! Alla prossima bella. <3

Ma che pucciosi!!!?????:3
Quando aggiorni?
Spero presto!!!
Adoro questa FF, è stupenda!!!??
Continua così!!!!^^
Saty-Chan

ohh amo questa coppia sempre di più *O*

ma sono adorabiliiiiiiii >,<
FALLI SPOSARE, ORA.
E DIMMI CHE ORA CHE ANDRANNO A CACCIA DI ORCHI SI DARANNO ALMENO UN BACETTO. DAIII.

tipo: Lùthien non ci stava capendo più niente.
IO CAPISCO, TU E LEGOLAS UGUALE AMORE. C'E' QUALCOSA DA CAPIRE? CARA, APRI LA MENTE O VENGO LI' E TI FACCIO UNA LEZIONE, E MAGARI ANCHE UN ALTRA LEZIONE SU EDUCAZIONE SESS....

ok basta sclerare. spero che aggiornerai presto e, ora che lo hai detto vado subitssimo a votare Orlando nei panni di Leggy, a proposito di Orlando! AGGIORNA QUELLE DUE BENEDETTE STORIE CHE HAI SU DI LUI!

detto questo:
alla prossima ;)

08/03/14, ore 14:42

È qualcosa di stupendo... Appena ho tempo recensisco tutti gli altri... Davvero, scrivi benissimo e a chi legge sembra di provare tutte le emozioni dei due. Complimenti, sul serio. <3
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 02:43 pm)

07/03/14, ore 23:13

Aaaah finalmenteeee!!!! Era ora che il caro vecchio Thranduil facesse qualcosa di buono!!! Almeno ha spifferato qualcosa!!! Evviva!!! Speriamo in un'evoluzione positiva per la nostra eroina!! Anche se devo dire che Legolas l'avrei volentieri preso a schiaffi, nella seconda parte del capitolo!! (Povero luiiiii!!!)
Spero ci farai presto dono del nuovo capitolo, anche se capisco bene che l'università ti possa impegnare parecchio...a presto!!
Valy

07/03/14, ore 16:32

OMMIODIOS.

ohoh *___________________________________________________*
MA INSOMMA LUTHIEN O C'E' OPPURE LA FA.
INOSMMA??! LEGOLAS LO FA CAPIRE FIN TROPPO CHE LA AMA E LEI? DICE DI ODIARLO MA LO AMA QUANTO LUI.
MA FANGUL. QUI MI SALE IL NAZZISMO, IL RAZZISMO, IL CRIMINE, IL MALFOY E ANCHE UN PIZZICO DI PRESSIONE. (giusto un pizzico, eh)
Aggiorna e fammi vedere come reagisce 'sta... Lùthien, lol <3

Alla prossima ;)

ps. scritto benissimo.

pps. amo Thranduil, specialmente nella tua storia e nella scena finale di questo capitolo u.u

07/03/14, ore 13:07

Siiiiiiiiiiii!!!!!!
Forza Orlando Bloom!!!!!!!
Tutti: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!XD
Leg: smettetela...mi fate arrossire!...
Io: zitto tu!!!!!
Non si picchiano le donne!!!!
Leg: cosa?!?e quando L' avrei fatto?!?!
Io: hai fatto la bua a Lúthien!!!!
Leg:-.-"
Io:comunque, questo capitolo è stupendoooooooooooo!!!!!
La parte del "lui ti ama" è troppo bella!!!:')
Weeeeeeeeeee!!!T^T
Leg: oh my...-.-"
Aggiorna presto!!!!
Saty-Chan

07/03/14, ore 11:28

Ok devo dividere il capitolo in punti :D

•Ed insomma Legolas, ce l'hai là tra le tue braccia, volente o nolente daglielo sto bacio su! Lo so era molto fangirlante, ma sarebbe stato ben accetti questo bacio ;)

•La litigata. Pure il mio cuore si è spezzato in mille piccoli pezzettini quando si sono detti quelle cose, poveretti, sono così stupidi, ciechi ed orgogliosi! (per l'orgoglio vedi sotto xD). Ed anche là ho pensato adesso prende e la bacia, sì ora fa così! Invece niente >.< Ma perché non le ha detto della lettera? Forse lei non ci avrebbe creduto subito, ma doveva provare a dirglielo per Zeus!

•Quello che hai detto sull'orgoglio e come l'hai scritto, mamma mia bravissima *-* condivido pienamente! Abbiamo pure qua il mr Darcy della situazione, la nostra cara Elisabeth Bennet e tu che scrivi sull'orgoglio, meriti la mia stima!

•Nelle celle. Se i pezzettini del mio cuore erano già piccoli, ora si sono sbriciolati! Sono tutti e due che soffrono come cani, datevi una svegliata per la miseria! Ed anche là ero con i pon pon in mano è gridavi bacio bacio bacio (forse oggi sto un po' in fissa xD). Caro Kili, anche lui è cotto :3 che cucciolo :)

•Thanduil: pensieri 1. Brutti stronzo pezzo di m***a, perdona la volgarità ma non sono riuscita a trattenermi 2. Vuoi dirle si o no che tutta sta situazione è solo colpa tua??! 3. Ooooh bravo le hai detto che Legolas la ama, sono contenta, non perché gliel'hai detto, ma perché per una volta non sei riuscito a morderti la lingua biforcuta prima di parlare.

La mia domanda resta, ed ora?
Aggiorna presto, ciao! :D

07/03/14, ore 10:24

Ehi ehi ehi wow! Legolas che perde le staffe! Wow! Eh povero pvero il bell'elfo! Mi é piaciuta molto la parte sull' orgoglio e l'amore.... parole sante!

28/02/14, ore 19:07

sto svabando dall'inizio del capitolo. *O* oddiomeos. <3 <3 <3
sono l'amore loro due ufhkiufgzkiu
e comunque, credo davvero che Lùthien sia la figlia o sia imparentata con Sauron, sì sì u.u

comunuunque bellissimo questo capitolo e.. UN BACETTO? NO? NO?! NO?!!
DAI, UN BACETTO E BASTA :'3

ahahhahaha vado, alla prossima;)

28/02/14, ore 14:22

Scusa scusa scusa scusa e ancora scusa! Per colpa dello studio non sono riuscita a recensire :'(

comunque, finalmente si sono incontrati! Stavo aspettando con ansia questo incontro! E Legolas che le sfiora il viso con la mano, lei che abbassa gli occhi, ma quanta tenerezza *-*
Ci è voluto un nano (povero Kili, mi dispiace un sacco per lui) per farle capire quello che prova, mannaggia a lei. Le donne sono così complicate che a volte non si capiscono nemmeno loro xD

prima o poi si confesseranno il loro amore, spero più prima che poi!

Sono curiosa di capire la connessione tra Lùthien e Sauron!!
Bye :)

28/02/14, ore 14:13

M che dolciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Aggiorna presto!!!!!!
Bravissima, anche questo capitolo é stupendo!!!!!
A PRESTO!!!!!!
Satana1