La Figlia della Foresta
di Scarl_Bloom 94

ciao! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato...è una storia molto appassionante! Mi chiedo che razza di creatura sia la nostra protagonista...spero di scoprirlo presto! Legolas ha avuto tutta la mia stima quando si è rifiutato di sposarsi ;)

Wellaaaaa... Troppo bella questa storia... I dettagli ke usi e come se mi facessero in un quelke modo far parte della storia...spero vivamente ke la storia continui per il meglio... Fin ora sn stata perseguita da questo stato di ansia...ke xó mi piace XD...spero ke aggiornerai presto
un beso
ElyforLoki

Lui non si è sposato, lui non si è sposato, lui non si è sposato! #si mette a ballare per la camera come una malata mentale#
Come avrai capito sono mooooolto contenta di ciò :) e se quando ha abbandonato la poveretta all'altare stavo ballando, ti lascio immaginare cosa ho fatto quando ha trovato la lettera! FELICITÀ ALLO STATO PURO!

Che il caro vecchio (stupendo waw) Thranduil darà una bella spiegazione, oppure si arrampicherà sugli specchi dov'è solito ammirarsi? Ci starebbe un bel calcio così da fargli ricordare di non mettersi in mezzo!

Seppellendo l'ascia di guerra presa momentaneamente nei suoi confronti, la storia si intreccerà con lo Hobbit bene bene :D ergo Legolas e Lùthien sembrerebbero destinati ad incontrarsi se lei prendesse parte al viaggio. Il che probabilmente accadrà per il rancore verso Smaug!

Ok mi sto facendo troppi film mentali ahahahah sembro pazza ;)

al prossimo capitolo ciao!

Uuuh la cosa si fa sempre più interessante!! Credo proprio che Thranduil passerà qualche guaio con Legolas! :) aspetto con ansia il seguito....non vedo l'ora che i nostri eroi si incontrino di nuovo!!! A presto!!

Bellissimo anche questo capitolo , grande!!!:D
Quando aggiorni?????
Ohhhhhhh....finalmente Leggy ha scoperto l' inganno!!!!(se così si può chiamare)
Aspetto con ansia il continuo!!!:D
Bacioni,
Saty

NONONONONONO.
NON PUOI FINIRLO COSI'.
NONONONNONONOOOOO.
NO.
NO: ok,adesso mi calmo.
Voglio un fottutissimo incontro tra quei due!E' così difficile?
E per un capitolo devo aspettare sabato prossimo?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

vabè dai,mi rimuginerò tra i miei film mentali. <3
alla prossima ;)

ps. buona fortuna con l'esame;)
pps. "Vi invito a resistere uomini dell'Ovest" cit. Aragorn

Ehi ehi! Allora Luthien conoscerà Thorin? E Legolas ha fatto una scoperta tremenda! Be se odia suo padre Thranduil se lo merita..... e eccolo ancora una volta essere un tantino egoista. ... sapendo ciò che ha fatto il padre Legolas se ne va? Sarà una buona occasione per incontrare Luthien? O magari la ragazza si unirà alla spedizione di Thorin e arriveranno a Bosco Atro così rivedrà il bell'elfo? Ok ok la smetto. ... mi piace!

Alloooora, prima rispondo alle domande..
"Secondo voi a che razza appartiene Lùthien?" Secondo me sarà una specie di guardiana\incantatrice o qualcosa del genere,anche se è complicato (?)
"Legolas si sposerà?" Naah, succederà qualcosa all'ultimo millisecondo e non succederà niente u.u
"Come giudicate Thranduil?" Mah, io penso (in questa storia, perché poi amo Thrandy :3) che lui voleva solo evitare che Legolas si innamorasse di Lùthien,ma alla fine lui ne era già e anche lei di lui, perciò non ha evitato niente ansi,ha peggiorato la situazione.

comunqueee.
belliffimo questo capitolo ^-^ io voglio però un incontro tra Lùthien e Legolas, non mi immagino come reagiranno quando si rivedranno, visto che si odiano nello stesso modo in cui si amano..

AGGIORNA PRESTO, PLZ.
Alla prossima ;)

questa storia è epica! Dico sul serio! I love it!
Secondo me, Re thtranduil deve fare qualcosa alla svelta! è stato sciocco, ma ha reso la storia movimentata ahahaha
ok, secondo me, è una aliena, come gwen tennyson, un anodite XD
no, legolas non si sposerà perchè sarà la sposa a rifiutarsi lol
si, risposte stupide, ma lasciamo stare.+sono molto curiosa di leggere come andrà avanti!
A presto,
kate

Thranduil....poveri a noi....-.-''
Ha combinato proprio un bel casino, eh???
Ma io bo!!!!!u-u
Chi lo capisce è bravo!!!!
Comunque....quando aggiorni????
Questa FF mi sta incuriosendo sempre di più!!!!!:D
Continua così!!!!!:3
Bacioni,
Satana1

Ciao :)
mi piace molto la trama della storia, ho divorato i precedenti capitoli!
Comunque... No no Legolas non deve sposare quell'Elfa, spero sia lo stesso Thranduil a fermare il matrimonio e che si penta per ciò che ha fatto, gli starebbe solo bene!
Lùthien non può odiare così tanto il principino dalle orecchie a punta, prima o poi si rincontreranno, devono farlo :(

Aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa :D
Ciaooo!

Noooo non ci puoi lasciare con il fiato sospeso per il matrimonio!! Bello anche questo capitolo! Speriamo che Thranduil cambi un po d'ora in avanti. .fin'ora è stato un po antipatico, nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti!! A presto!!!

Rhi wow. ... Legolas diventato come il padre.
.. Thranduil davvero non l abeba capirlto in tutto qurl tempo quamtoale avesse fatto al figlio? Capitolo pieno d odio.... però scritto molto bene

11/02/14, ore 16:52

Oddio no povero Leggy! L'ha appena baciata e già si devono separare! Però non do la colpa a Thranduil, in fondo deve fare il suo dovere di padre.
Che dire, davvero bello questo capitolo! Forse hai affrettato un po' i tempi, senza far tirare il fiato a chi legge, ma forse è meglio così. Complimenti ancora!

11/02/14, ore 15:30

bellissimo, mi piace troppo, però dai che bastardo Thranduil D: