un' avventura indimenticabile
di Astral06

21/05/14, ore 07:36

Allora, sono di nuovo qua! Il capitolo è interessante, anche se è corto. Voglio riassumere tutto in punti:
1: Sarò Campionessa in 5 giochi (Mystery Dungeon non lo conto) Ma io Astral usare quelle due mosse di tipo Acciaio e Fuoco mai visto! Perché Astral potrebbe essere come tipo Psico Folletto.
2: Quanto scommetiamo che sono il Team Roket\Plasma\Magma\Idro\Flame\Galassia ad avere attaccato il mio amore e il mio fratellone?
3: Vecty avrà in mente qualcosa: ne sa una in più di Jesse e James!
4: Le lotte - duello mi hanno fatto tornare indietro di 2 anni fa, quando ho conosciuto yu gi oh Zexal e d'ero strafan dei Pokémon (in realtà lo sono ancora, micca abbandono Cico e Lucario!)
Il tutto è interessante, voglio vedere come si evolverà tutto in futuro!

07/05/14, ore 07:28

Eccomi qua! Allora... ti devo dire che hai sbagliato a scrivere "bariano" e hai scritto "bafiano", nulla di grave. Anzi, forse è meglio così.
Vector: Guarda che ti ho sentito!
Io: Non stavi litigando con Sanji? Vabbo, il capitolo è davvero bello, anche se è molto corto, sono curiosa di vedere come andrà a finire la "lotta - duello" e se Yuma incontrerà Astral. Non so che altro dire, allora vado!

06/05/14, ore 19:58

Bello...Glace non preoccuparti x quel baka! Vinceremo noi Astry
Mist:già
Ci sentiamo si wast'app

11/03/14, ore 22:34

Aha! Di sicuro astral vincerà il duello!! Aha! Finisce sempre così -,-!!
TU! DANNATO!! VECTY!! TORCI UN CAPELLO A YUMA E TI MASSACRO! SE TE LO STAI CHIEDENDO NON SO NEMMENO IO PERCHÉ ORA DIFENDO YUMA!! Capitolo concentrato sul duello in stile pokemon, mi piace molto la tua idea, come ho già detto! Non so perché ma è come se mancasse qualcuno o qualcosa, nella tua storia, ma amen! Aggiorna presto!!!
GY

10/03/14, ore 15:19

Bellissimo capitolo!!
Hai fatto meno errori questa volta e il capitolo è più lungo... sn fiera di te!! ^^
Continuerò a leggere e recensire la tua storia.
A presto.

Astral96 ♥

10/03/14, ore 13:34

Allora, inizio con dire che il cap è carino, però c'è qualche problemino: non metterci le faccine, non vanno bene. Poi invece di scrivere: *Risata diabolica* scrivi: fece una risata diabolica. Se devi mettere una azione nel dialogo, spezza a metà il dialogo. Poi a volte vedo delle virgole fantasma e altre cose.
Shark: hai finito?
Io: sì, sì. Il capitolo è bello, più lungo degli e, anche se stai narrando la storia molto velocemente, sei migliorata molto. Il personaggio che appare è il fratello maggiore più rompi del mondo... ora è ,elgio che vada, perché penso che mi abbia sentito!

09/03/14, ore 23:30

Astryyyyyyy e da 2 secondi che nn ci sentiamo ,entra veve il mio fratellinoino
Mist: astral vinceremo

Quanti errori, o meglio orrori di ortografia che ai fatto Astry... ;)
Fai più attenzione!! Comunque capitolo meraviglioso come sempre, ma un po' troppo corto...
Aggiorna presto.

Astral96 =)

P.S.: ASTRY È MIA SORELLA! CHIAROOOO!? NON RUBARMELA GLACE... >^<

Brava astry , misty ti ho rubato la sorella * li fa la linguaccia *
Mist: glace dobbiamo vincere
Con piacere mistino
Mist: NN CHIAMARMI COSÍ

ZXL: yeeeeeeeeeee! nuovo capitolo!
GINNY: calmati, calmati
ZXL: allora, mi piace la tua idea di aggiungere dei personaggi di Pokemon ( io non conosco molto i personaggi di Pokemon, se ce ne è uno che è per esempio ,di violetta, scusa ) capitolo molto movimentato e non vedo l'ora di vedere il duello
GINNY: domandina piccolina e carina : il mio mastro lindo è buono? hiiiiiiiiiii , spero di si <3<3<3<3!
ZXL: wow, ci vedia- hmm ci scriviamo (?)
ZXL GY

Ehm...
Mikan: io non ho capito.
Hotaru: idem.
Nastume: idem.
Luca/Ruka: idem.
Narumi: idem.
Io: capit! Tutta l'Alice Academy non ha capito! In effetti, c'è un po' di casino. Però la storia è bella, ma viene rovinata dal casino e dal fatto che sembri che tu sia obbligata a scrivere. Vederemo il prossimo capitolo.
Yulin
P.S= Scusami davvero per la bandiera, ma è solo per il tuo bene.

13/02/14, ore 14:51

CIAO!!!! allora, la tua storia mi piace moltissimo, però  ti consiglierei di rallentare (se vuoi, ovvio ^^)  cioè la storia secondo me  è '' troppo veloce ''.
bye
ZXL

12/02/14, ore 07:40

Certo che Ash fa proprio pena a volte -.-
Valerio: giusto.
Raffaello: ti devo dar ragione, anche se i tuoi Pokémon fuoco mi hanno quasi ucciso!
Io: te la prendi ancora? Vabbo, molto bello questo capitolo, ho qualche problema a leggerlo perché è tutto attaccato, ma non fa niente. Adesso vado!

11/02/14, ore 20:05

Bellissimo capitolo... brava!! XD
Comunque "o meglio" non si scrive attaccato! :-p
Aggiorna presto e stai più attenta!
A presto.

Astral96 <3

11/02/14, ore 13:41

Vector: se non la pianti di ascoltare alice dei sacrifici umani...
Io: guarda che questa è Trick and Treat di Rin e Len.
Vector: uguale, sono sempre Vocaloid!
Io: vabbo... questo capitolo mi piace davvero tanto! Però dovresti il codice htlm. Per il resto la storia è molto bella.