L'altra metà di me.
di Angye

30/06/14, ore 13:26

Mia cara Angye i tuoi aggiornamenti sono sempre una boccata d'aria buona in queste torride giornate estive passate a morire sui libri-_-
Complimenti sul serio per questo capitolo che fa venire davvero la pelle d'oca.tu hai davvero un dono cara Angye❤️
Tutto è assolutamente perfetto e la tua caratterizzazione dei sentimenti e dei personaggi è impareggiabile!(te lo dirò fino alla noia!)
Scrivi!scrivi sempre perché quando una cosa riesce così bene è un filo che segna la nostra strada e tu non smettere mai di seguirlo (ne soffrirei troppo! XD )I miei più veri e sinceri complimenti per la tua palese arte❤️
In bocca al lupo per i tuoi esami❤️
Ti abbraccio forte.
Lolimik

30/06/14, ore 03:36

Bentornata mia cara! :) questo capitolo mi ha visto fare il tifo durante la rissa! Ahahahah mi sono sentita una groupie! ;P ti ho letteralmente adorato quando Heric torna da Sana e trova la stanza vuota! Era esattamente ciò che speravo di leggere! E poi il modo in cui Brad la porta via dalle terme e le sensazioni di alienazione di Sana, erano perfette! Mi oncateni sempre di più a questa storia, non faccio altro che aspettare un aggiornamento, spero per te che questi esami passino in fretta :) un bacione e alla prossima recensione, si perché sei l'unica capace di farmi recensire ogni capitolo *-* quindi sono sicura nel dire "alla prossima! " ^^ :* :*

29/06/14, ore 20:27

Ciao!!! Mio dio sono tristissima! Il capitolo è narrato perfettamente ho percepito tutto il dolore di Sana e poi odio saperli separati! Spero vivamente che Akito trovi il modo di farsi ascoltare prima o poi! Complimenti attendo il seguito con ansia! Baci. Viviana

29/06/14, ore 19:12

Stupend o ca pitolo cme sempre..sinceramente alla scena della scazzotata tra heric e brad sono rimasta molto sorpresa...(se fossi stata in heric altro che il labbro)! Quando hai descritto lo stat d anino di sana anch io pensvo che fosse ricaduta dnella malattia della bambola...e chissa cosa ha pensato heric quando ha visto la stanza vuota...beh per come si sono comportati durante il ritono non prevedo nulla di buono...spero ci sia un chiarimento prima che sana parta...comunque sto prendendo in simpatia brad(so che in fonfo, moolto ib fondo è animata da buoni propositi nei confronti di saasana. E funny mi fa salir sempre piu istitti omicidi l grrr! Ps: scusa per gli errori grammaticali ma non mi funziona tanto bene la tastiera del cell e non potevo aspettare per recensire una storia cosi bella ;)) alla prossima! :)

29/06/14, ore 17:36

Promette bene, penso che la seguirò!
Ho una domanda da farti che mi lascia un po' perplessa.
La premessa iniziale suggerisce che la storia si svolge mesi dopo l'incidente con Nakao. Ma all'inizio della fic hai scritto che Sana ha 17 anni. Come è possibile? :o Dovrebbe averne tredici!
Per il resto, mi piace. Brava!

26/06/14, ore 00:58

Direi la storia perfetta per odiare a gran voce funny! ODIOSA!
Brad invece dio mio è perfetto, sinceramente vorrei che lui e Rossana si mettessero insieme alla faccia di Eric! infondo lui sta con l'odiosa ed ora Rossana li ha visti baciarsi e sicuramente sarà a pezzi!
okay lui voleva riprendersela ma la vedo dura con quella appiccicata al suo viso!
Il costume che hai scelto per Rossana penso che sia del colore perfetto che si intona ai suoi capelli *__* ma non mi piace molto il modello, cioè sempre intero ma con uno stile differente ma sono gusti :D
La tua storia è magnifica una delle migliori del fandom!
Ogni riga ti coinvolge e emoziona!
Aspetto il tuo aggiornamento! ^____^

12/06/14, ore 21:20

Angel !!!
Caspita che bel capitolo !! Stupendo, esattamente come gli altri !!!
Ogni volta rimango con il fiato sospeso!!
Dunque entrambi sono distrutti dopo quel meraviglioso ma malinconico bacio! Si amano ma non riescono ad esporre le loro reali intenzioni, perciò chiudono in un cassetto tutti i sentimenti riguardanti l'altro! =( Quando si confesseranno ciò che provano realmente?
Ok... Posso ammazzare Funny? Ti giuro pensavo di odiarla nel manga o nell'anime, ma nella tua FF l'odio è a dismisura! Al massimo, non la sopporto nemmeno dal suo punto di vista!!! Perciò mi chiedevo... QUALCUNO PUò PRENDERLA PER I CAPELLI E DARLE UNA LEZIONE ?!?!
Povera Sana... Certo lei e Brad erano vicini, troppo vicini... E dal punto di vista di Heric, logicamente prova un forte odio. Naturalmente Sana sa che sono fidanzati, ma dopo il bacio della sera precedente che penserà?
Brad come la riporterà a galla?
Ti prego, se Sana ritorna con Aki, non farmi soffrire Brad !!! <3
Comunque Sana e Brad, dopo quello che hanno passato in quest'ultimo periodo, comincio a nascere qualcosa di più che la semplice amicizia. Cosa accadrà??
I costumi sono bellissimi e azzeccati, anche se quello di Sana non mi piace molto. Sarà che io odio i costumi interi !!
Margaret... Sai che in un capitolo precedente mi sono detta, non è che ha una cotta per Brad? Poi ora hai scritto, sotto pensiero di Sana, questo mio dubbio... Non so che pensare!!
Beh complimenti e aggiorna presto!!
Buona fortuna per gli esami !!!

Miky

12/06/14, ore 16:51

Ogni giorno che entravo su questo sito sperando di trovare il tuo aggiornamento.... e l'unico giorno in cui non controllo aggiorni ahahah che combinazione XD

Che qualcuno fucili funny... perché se no giuro che l'ammazzo io stessa!!!!! Come si è permessa di baciarlo davanti a Sana!! la odio quella serpe!!!!
Heric si era finalmente deciso a non lasciare andare Sana di mettere da parte il suo orgoglio e riprendersi la sua sana e quella rovina tutto... quanto la odio!
Passiamo dal odio per Funny al amore per Brad mamma mia quant'è bello *^* e sec me comincia a provare qualcosa per Sana *^* che va oltre all'amicizia cosa che anche Sana comincia a capire di essere attratta da lui... e chi non lo sarebbe?
Amo come si sono avvicinati sempre piu nei ultimi capitoli amo come hanno giocato oggi in piscina
Quanto riguarda i sguardi maliziosi di Margaret a Brad non credo che sia perché gli piaccia ma perché ha capito il loro filing
Adoro come scrivi e fai vivere in prima persona chi legge
Capisco il casino dei esami ma sto kmq sperando che tu riesca ad aggiornare presto perché non posso non fremere al pensiero del prossimo capito sono curiosa ... non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento ciao spero a prestisssimooo

12/06/14, ore 00:38

Credo di morire, ogni singola parte del mio corpo freme. Ti prego aggiorna presto, non ce la faccio più ad aspettare, controllo ogni singolo giorno se tu abbia aggiornato o meno. Sto diventando pazza

12/06/14, ore 00:33

Che bella sorpresa trovare questo tuo aggiornamento! Non ti smentisci mai coi tuoi capitoloni succulenti e da leggere tutto d'un fiato! *w* le cose si fanno interessanti in quella piscina eh!? Mi piace molto! ^^ adoro sempre più questa storia e tutto ciò che le conferisci tu! Passionalità, trasporto, riflessione, gelosia, amore, odio, tormento, esplorazione, si insomma tutto! :D ah un'altra cosa! Adoro il tuo linguaggio un pò concernente l'anime.. tipo i vari "oh" classici di Sana! *-* in bocca al lupo per questi esami teso, al prossimo capitolone Angyiano!! ;P :*

11/06/14, ore 23:46

Ciao! Capitolo stupendo l ho letto tutto d un fiato. Ora sono un po arrabbiata perche.sana si sta avvicinando un po troppo a brad (non confondere l amore con la gratitudine!) E lui glielo permette...e poi.. quella **** di funny deve lasciare in pace heric! E.heric deve fare assolutamente qualcosa non puo permettere a sana di.partire ancora! Non vedo l ora di trovare un altro tuo aggiornamento. In bocca al lupo per gli esami ;)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:49 pm)

11/06/14, ore 21:21

Ciao! Bellissimo capitolo davvero intenso mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine! Complementi per la storia mi piace tanto! Aggiorna presta salutiiii.Viviana

11/06/14, ore 21:04

Mi sono appena accorta di non averti mai recensito, nonostante io segua assiduamente la tua storia! Quindi come prima cosa: PERDONO!!
Vorrei farti i complimenti per questa fanfiction, non solo per la trama, ma anche per il tuo modo di scrivere, che mi prende davvero molto! In soldoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) a presto! ;)

08/06/14, ore 00:53

Ciao, che dire wao... stata trasportata all'interno nella storia più leggevo.
che dire sono rimasta senza parole... Adoro questa storia davvero mi ha preso come poche, appena ho cominciato a leggere mi sono detta ho fatto un ottima scelta e mi andavo avanti e più mi chiedevo come mai non l'avessi iniziata prima.
Allora inizio con dire che era da tanto che avrei voluto leggere una storia con Brad e finalmente l'ho trovata. E tu mi stai facendo innamorare sempre di più di lui *^* e al momento mi hai reso la vita difficile visto che in questo istante non saprei chi scegliere tra akito e brad.
Mi piace come brad e sana si sostengono... passiamo al unto dolente Funny aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quanto la odio, sta qui sempre in mezzo eh? e sempre più odiosa -.-
e dopo questa serata sai non sono poi molto sicura che sana parta... boh ti prego per la mia incolumità aggiorna presto ADORO questa storia... credo che da quanto mi sia piaciuta credo di volerla rileggere immediatamente *^*

31/05/14, ore 15:48

Premetto con il dire che trovo la tua storia fantastica....e bellissima l idea di uno scontro heric/brad...questo capitolo poi...ti sei superata é arcimega bellissimo! Anche se.ci sono rimasta un po male...speravo che finalmente i due testoni riuscissero a dimostrarsi in maniera definitva...vero che Heric ci ripensa e torna indietro??? Aana non puo patire lei ama heric! Aggiorna presto!!! :)