L'altra metà di me.
di Angye

30/05/14, ore 15:50

Cara Angye
Perdona se non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli ma il periodo per esami è davvero snervante!comunque li ho letti e adorati tutti ❤️
La trama è incantevole,Brad non di meno,però Aky per me resta sempre Aky e in questo capitolo,stupendo più che mai,la mia preferenza si è riconfermata del tutto!ti faccio i complimenti perché i tuoi personaggi sono talmente fedeli ma allo stesso tempo diversi dall'anime da far paura!mi spiego secondo me se l'autrice avesse voluto riprendere la storia li avrebbe descritti proprio così come hai fatto tu:più adulti,più consapevoli ma in fondo uguali.sul serio hai fatto un lavoro sui personaggi davvero pazzesco❤️Veramente bravissima❤️❤️
Ovviamente bravissima anche per quanto riguarda il tuo stile dettagliato e che si lascia leggere con piacere❤️
Un bacio grande e in bocca al lupo per gli esami❤️
Lolimik

30/05/14, ore 10:14

Angye cara!
Questo è sicuramente un signore capitolo!
Sei stata bravissima, hai racchiuso i loro sentimenti, le loro paure in quel bacio così appassionale, deciso, malinconico.
Entrambi hanno le proprie ragioni per essere arrabbiati l'uno con l'altra, il problema è che vogliono sentirsi dire ciò che veramente pensano. Non bastano più gli sguardi o i gesti, ma solo sentirsi dire una semplice parola "resta", e dall'altra parte "non andare".
Secondo me Eric con la frase "per una volta non morirai di certo", era come affermare che se non accetta anche questo incarico sopraviverebbe lo stesso.
Sei bravissima e fedelea mantenere i caratteri dei personaggi!
Ci sentiamo con il prossimo capitolo!
Che succederà alla vigilia? Ho già l'ansia c credi?!
Un bacio

30/05/14, ore 01:25

Allora: tu non puoi mettere spazio tra i vari paragrafi del capitolo perchè mi costringi a cedere all'ansia di vedere se dopo quelle righe bianche ci sia ancora qualcosa, e così vado avanti e indietro speranzosa che non sia ancora finito!! Uffyyy!! Ahahahah.. vabbè scherzo! Che dire, questo capitolo è un pò più di "stallo" anche se in realtà se non ci fosse il mio amatissimo Brad, questo sarebbe un CAPITOLONE!! Eheheh, hai sganciato una bomba! E brava Angye ;P comunque, la gita volge già al termine? :( mi piaceva il clima in cui si svolgevano tutti i vari avvenimenti, quasi avevo dimenticato che sarebbero stati via pochi giorni :P voglio proprio vedere cosa succederà dopo, anche perché poco dopo il ritorno ci sarà il metà-compleanno, nonché compleanno di Funny..e chissà se ci sarà qualche cosa legata a questo :) vabbè comunque sei sempre ineccepibile, come al solito ti aspetto al prossimo ;P sperando di leggere anche di Brad ^^ un bacione teso!

P.S.
A questo giro mi hai lasciato senza spoiler! Nonono non si fa Angye! Ihihih ;*
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 01:33 am)

29/05/14, ore 18:05

Ok va bene ho pianto dall'inizio alla fine.. penso che sia il capitolo piu bello che io abbia mai letto.. sembrava di essere dentro quella stanza.. ma non di guardare con i nostri occhi.. ma di essere protagonisti..mi sono davvero emozionata.. mi si e spezzato il cuore insieme a loro.. il loro amore.. hai spiegato tutto perfettamente nei dettagli... i pensieri i desideri... la voglia di amarsi.. ma di scappare sempre.. un bacio travolgente... un bacio che ti fa mancare il respiro.. ho ancora le lacrime agli occhi.. speravo in una svolta... un riavvicinamento e un cambiamento.. ma sarebbe stato troppo banale e scontato.. sono sicura che arriverà il loro vero momento... ma questo loro momento è stato senza fiato fino all'ultima parola.. davvero bravissima.. non mi sono mai emozionata cosi tanto. GRAZIE... adesso aspetto con ansia il seguito.. e spero di emozionarmi ancora ancora e ancora. Un bacio Saretta ♥♥

24/05/14, ore 10:53

Ok ho letto tutto d'un fiato questa maxidose di Angye's work! *-* in realtà l'ho letta subito quando hai aggiornato, ma ho avuto problemi a recensire e non volevo scriverti giustò due righe quindi ho preferito far passare qualche giorno in più :P allora: erano 16 giorni che controllavo spasmodicamente i tuoi aggiornamenti ihihih ma comprendo benissimo che ci sono priorità ben più urgenti ;) cooomunque tornando alla storia, ti ringrazio per averci concesso un capitolo così lungo!! *-* non risulti in nessun modo spiacevole o logorroica nonostante la lunghezza ^^ mi piace molto il ritmo che hai dato al tuo racconto, nè troppo veloce con colpi di scena repentini e inverosimili, nè troppo lento, noioso e poco coinvolgente! Ci fai vivere questa gita con molta semplicità e realtá come le gite che viviamo tutti da studenti :) mi piace tanto il comportamento e l'apprensione che dimostrano Terence e Alyssa nei confronti dei loro due amici testoni, mi piace come esprimi la gelosia di Heric, e per la prima volta non provo astio nei confronti di un "terzo incomodo" come ti ho già detto, adoro il tuo Brad e continuo ad adorarlo sempre di più *-* ora ti saluto, ti mando un bacio, ti aspetto per il prossimo capitolo perchè questa testa bionda che Sana vede spuntare, non me la conta giusta! :D ..e ti aggiungo su Facebook! Ahahahah baciii

24/05/14, ore 10:39

Trovo che questa storia meriti di andare tra le "scelte" perché è scritta ottimamente, è piacevole, scorrevole, l'autrice utilizza un lessico appropriato e mai ripetitivo. Credo di meriti di essere letta da più persone.

22/05/14, ore 15:19

Angye !
Come sempre capitolo stupefacente, ricco di dettagli e di emozioni! Sei veramente bravissima! ;)
Ma non puoi lasciarmi così !! Credo che la testa bionda sia Akito, o almeno spero!!
Comunque, sono curiosa di sapere cosa si diranno!!
Per fortuna Brad si era raccomandato con lei di non aprire a nessuno o comunque di informarsi chi era, invece no! La nostra Sana apre la porta della sua camera con notevolo nonchalance!! xD
Come ti ripeto sempre, amo il personaggio Brad !
Sei veramente bravissima a mantenere i caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Akito.
Mi piace anche la riflessione di Sana, quando capisce che quella in torto non è lei, ma Akito perchè è lui che è fidanzato con quella odiosa e antipatica di Fuka!!
Sono contenta che Brad abbia mandato a quel paese Sicil, e concordo con il discorso di Sana.
Lei è cambiata non è più la stessa!!
Spero riuscirai ad aggiornare presto!!!
Un bacione grande e ancora tanti tanti complimenti per il tuo stile !

21/05/14, ore 10:36

Woooow che capitolo meravigliosooo! Mi piacciono i loro sguardi... la loro gelosia.. e i loro soliti capricci... mi piace anche Brad.. Rossana merita qualcuno che la salvi la protegga.. anche se prima era Eric a farlo.. adesso a Brad e lei sta bene! Lo sguardo di Eric su di loro abbracciati... che momento che ansia.. Doveva correre strapparla da quell"abbraccio e portarla via.. funny odiosaaaaaa . Quando capirà che Eric non se ne innamorera mai???? E il bussare alla porta il continuo bussare alla porta? Chi può essere... Sono sicurissima che sia Eric.. ci deve essere un loro momento.. un riavvicinamento..lo spero davvero tanto.. comunque bravissima.. sai come fa prendere una persona e farla emozionare.. mancano solo i pensieri di eric non mo dispiacerebbe sentirli!!! In bacio e nn tardare troppo.. ora sono troppo curiosa cavoli... un bacio a presto Saretta ♥

21/05/14, ore 09:58

Capitolo stupendo, molto bello il rapporto che si è venuto a creare tra Sana e Brad! Anche se ovviamente mi dispiace che Heric debba sopportare funny :( molto carina la scena dell'incontro tra Heric e Sana!!! Brava mi piace davvero questa storia aggiorna presto!bacio

06/05/14, ore 19:39

Ciaoo!!! Capitolo bello e molto lungo! Spero che heric riesca a fermarla! Aggiorna presto questa storia mia piace e molto! Salutii

06/05/14, ore 09:45

Che bello vedere un tuo aggiornamento!
Ho letto questo lungo capitolo tutto in un fiato. STUPENDO!
Come ti ho già detto amo come hai caratterizzato il personaggio di Brad e sono curiosa di conoscere i suoi pensieri. Certo in qualche modo è attratto da Rossana, ma nel suo cuore c'è ancora Sicil?
Heric è infastidito e geloso della presenza di Brad, ma sinceramente un po' gli sta bene. Per una volta anche lui può capire come si è sentita Rossana vedendolo con Funny, che come avrai di certo capito non sopporto! xP
Inoltre almeno Funny sa di essere nella parte del torto, ma pur sapendo ciò non si arrende, perché per lei l'amore nei confronti di Heric è più importante!
I dialoghi, le descrizioni e ciò che accade è tutto perfetto. Mi piace moltissimo il tuo stile e il tuo modo di raccontare la storia, inoltre la trama è molto bella e originale.
Chissà che risvolti prender la gita e se Sana e Heric riusciranno a confidarsi ciò che non si sono mai detti.
Aggiorna presto!
Un bacio

06/05/14, ore 03:10

Credo di provare una seria dipendenza dalle tue parole!! *-* mi piace tutto di questa storia! Trama non banale, lessico appropriato, non ripetitivo e piacevolissimo! Ma più di tutto AMO come hai sviluppato il personaggio di Brad! *-* purtroppo col cellulare non riesco a inserire la storia tra le seguite, ma piazzo te tra gli autori preferiti e ogni giornoo controllerò se mi aspetta il meraviglioso regalo di un tuo aggiornamento! :D complimentiiiii!! A presto ^^ baci

06/05/14, ore 00:29

La mia faccia O.O...wow wow wow.. la coppia brad sana non mi dispiace.. ma loro con i loro sguardi e i loro pensieri sono straordinari.. sai davvero far emozionare... ti prego continua.. voglio vedere cosa succederà tra loro... sono sicura che si perderanno di nuovo tra le loro braccia eheheh.. aggiorna presto.. un bacio Saretta ♥♥

01/05/14, ore 21:28

Ciao ^.^
Che bello leggere il tuo aggiornamento!
Complimenti capitolo meraviglioso come sempre! ;)
Brad lo amo sempre di più! I dialoghi tra lui e Sana sono troppo simpatici e il momento in camera per la preparazione dei bagagli è fantastico!
La gita è incominciata, chissà cosa succederà!!
Sono troppo curiosa, spero aggiornerai presto!
Fuka non la sopporto proprio! Mamma mia, ho la stessa antipatia, se non di più, di quando ho visto per la prima volta la puntata in cui lei chiedeva ad Akito di essere la sua ragazza!!
Puoi immaginare perciò!!
Un bacione!

01/05/14, ore 18:13

Angy❤️❤️❤️stupendissimissimo!!!come sempre complimenti per il tuo stile unico e preciso e per la perfetta caratterizzazione dei personaggi!
Io non vedo l'ora di leggere il seguito❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Pubblica presto perché mi hai lasciata proprio sul più bello!!!
Un bacione grandissimo!