L'altra metà di me.
di Angye

28/04/14, ore 09:59

Ciao !
Bello anche questo capitolo!
Il personaggio di Brad è il preferito in questa FF!
Mi piace il suo carattere e il rapporto che sta nascendo tra lui e Sana.
Il momento sul terrazzo è molto dolce e confortante esattamente come quando sono nel giardino della scuola.
Molto bella la frase e i due momenti in cui pronunciano "Per l'ultima volta"!
Brava!!
A presto,

22/04/14, ore 13:45

Fantastica storia non vedo l'ora di vedere cm si evolverà la storia. Complimenti. . Aggiorna prestoooo baci

22/04/14, ore 12:09

Angy...sei bravissima <3 hai uno stile unico e i tuoi capitoli sono sempre molto piacevoli!^^
Non sto manco a dirti quanto mi piaccia il tuo Brad e come sia affascinante il modo in cui hai colto le differenze fra lui e Heric. Complimenti davvero! ;)
Adesso però sono ansiosa di conoscere il seguito,cosa accadrà in gita???sono curiosissima!!!!!
Aggiorna presto!!!
Un bacione!!!
Ps:Potresti far cadere Funny dalla montagna? Che odiosa!!!! >:-(

16/04/14, ore 15:04

Complimenti bellissima storia!!!! Mi ha emozionata... speriamo che tu aggiorni presto.. non ci lasciare cosiiii. Un baciooooo

15/04/14, ore 22:57

Io ti amo ogni giorno di più e spero davvero vivamente che tu possa aggiornare in frettissima, davvero, te lo chiedo con il cuore in mano perchè è uno strazio attendere per leggere qualcosa di così bello, che mi fa emozionare come una bambina di 8 anni per i protagonisti ma come una di 18 per la trama che vi si è creata intorno, sei una meraviglia.

15/04/14, ore 21:32

Ciao ^.^
Come sempre molto brava!
Descrivi e racconti le situazioni e i dialoghi in modo impeccabile!
Brad come ti ho già detto lo adoro e mi piace moltissimo la personalità che gli hai dato! =)
Sana continua a notare le affinità e le diversità tra i due "sosia", inoltre sembra in qualche modo attratta da Brad.
Al contrario di Akito, che anche se accetta la condizione di Fuka non è per nulla interessato perchè sa che nessuno è come la sua Sana.
Mi piace questo particolare perchè Akito per esperienza ha già capito che nessuno può essere o sostituire la ragazza che ama, anche se comunque le assomiglia molto. Invece Sana sta ancora riflettendo su questo particolare.
L'unica pecca è che mentre leggo certe volte mi si incrociano gli occhi perchè non c'è molto spazio tra una riga e l'altra! =)
Per il resto complimenti sei bravissima!
Un bacio

15/04/14, ore 17:42

Era da un po' che aspettavo il tuo aggiornamento e che dire cara Angy come al solito bravissima!i tuoi capitoli non mi deludono mai è mi lasciano sempre incantata!Il Brad che hai descritto mi piace davvero tantissimo,giuro è una piacevole riscoperta del personaggio!^^complimenti davvero per lo stile,l'indiscutibile bravura e la trama così dettagliata e avvincente.
Aggiorna presto <3
Un bacio grande!

08/04/14, ore 16:45

e una storia bellissima spero che tu continui a scriverla e terminarla mi piace davvero tanto complimenti!

29/03/14, ore 11:54

Bellobellobello!
Complimenti per la tua ff perché è davvero molto bella e tu sei davvero molto molto brava ^^
Non vedo l'ora di conoscere il seguito,aggiorna presto!!!;)
Un bacio.

28/03/14, ore 15:58

Ossanto Dio io sono INNAMORATA di questa fan fiction, seriamente e ne ho lette davvero poche riguardo Rossana perchè, sinceramente, davvero pochi riescono a rendere un cartone per ragazzini(che poi per ragazzini a mio parere non è, visto che a 17 anni mi ritrovo ancora a guardarmi dei video al riguardo e parecchie puntate) così meraviglioso, affascinante, a mettere così chiaramente per iscritto l'evoluzione di due bambini in giovani adulti trasportando il lettore in una storia che non sola rievoca la sua infanzia, ma anche la sua adolescenza e sono fottutamente(pardon) seria. Credo di amarti e ho i brividi, ti prego continua il prima possibile, credo di essere in astinenza dopo soli 2 minuti ahahahah

27/03/14, ore 14:31

Ciao ^.^
Molto bello questo capitolo e mi piace il modo con cui ti esprimi.
Brad mi ricorda molto il personaggio originale soprattutto durante i dialoghi.
Non sono riuscita a capire se Brad e Sicil stiano insieme o meno... Io credo di no.
Detesto Fuka, e nella tua FF ancora di più! Deduco infatti che siano lei e Akito a parlare... Ma come può pensare che Akito si innamori di lei di punto e bianco? Non è un sentimento che si può controllare!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! =)
Baci

22/03/14, ore 14:01

Un altro emozionante capitolo,non c'è che dire <3 aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!^^
Un bacio!

12/03/14, ore 23:02

Un altro bellissimo capitolo insomma! Scritto molto bene e dettagliato.
Purtroppo mi si stringe già il cuore a pensare alla separazione di Sana e Heric. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Cassiopea Malfoy.

12/03/14, ore 22:59

Bella storia ma si legge fino al capitolo il bivio... e la continua?

03/03/14, ore 17:52

Molto bello questo capitolo e molto dettagliato (soprattutto il contratto!), complimenti!
Cavolo... Che ansia la parte finale!
Heric va da Funny e ho paura di sapere cosa ha intenzione di chiedergli... Spero non risucceda ciò che è successo alle medie.
Sana ed Heric non riescono a comunicare anche perchè entrambi ha le proprie preoccupazioni, timori, ansie e pensieri ma c'è qualcosa che li accomuna: i loro sentimenti e l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero pubblicherai presto!
Bacio