L'altra metà di me.
di Angye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/14, ore 17:32

Molto bello anche questo capitolo e sono d'accordo con Heric: odio Charles perchè le sue parole sono vere.
Sana accetta di incontrare i produttori del film e deduco che accetterà la proposta di lavoro, spero solo che il rapporto tra Sana ed Heric non subisca malintesi e che siano sinceri l'uno con l'altro.
Complimenti perchè mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi le scene! =)
Inoltre Sana è sempre buona nei confronti di Funny e la paura di perdere nuovamente Heric non è sparita.

Miky

03/03/14, ore 17:11

Innanzitutto sei molto brava a scrivere, complimenti!
Mi piace che la storia inizi dopo l'accaduto con Nakao e già il primo capitolo mi ha incuriosito molto.
Inoltre per quanto mi piaccia l'aiuto che da Charles al rapporto tra Sana e ad Heric, intuisco che in questa FF l'attore mi starà antipatico perchè ancora una volta vorrà intromettersi nel loro amore.
Fanny... Un altro personaggio che non mi convince più di tanto, anche se ad esser sincera nel manga mi sta più simpatica rispetto all'anime, purtroppo però non sono d'accordo con il suo comportamento da approfittatrice. Bisogna dire che però è grazie anche al fidanzamento tra lei ed Heric che finalmente Sana si accorge dei suoi reali sentimenti.
Secondo me dipende un pò dai punti di vista in cui si guarda la storia.
Tornando alla FF, da ciò che ho letto Fanny si è allontanata dal gruppo convinta che la relazione tra Heric e lei sia terminata per colpa di Sana... Mah Farsi due domande?
Per il resto gli altri personaggi mi piacciono molto ^^ Alyssia e Terence i soliti piccioncini e Sana ed Heric riescono a riavvicinarsi mantenendo il loro solito bellissimo rapporto ;)
Margaret e George coppia new entry. Sinceramente me li sono immaginata anch'io fidanzati!
Molto belli i pensieri di Sana in cui sa che Heric per lei è tutto! E non ha intenzione rischiare di perderlo nuovamente!
Vado a leggere il prossimo capitolo curiosa di sapere cosa a intenzione di dire Charles a Heric. Sono sicura che mi farà innervosire =P
Complimenti ancora!
Baci

Miky

02/03/14, ore 02:44

Complimenti per lo stile,l'idea del film con tanto di trama e i relativi dettagli, la perfetta descrizione degli stati d'animo dei due protagonisti e l'intreccio che lascia presagire sviluppi molto interessanti!! Sono curiosa di leggere il seguito! ;)
Lolimik

28/02/14, ore 02:08

Mi piace moltissimo la veste che hai dato a questa ff, anche io amo questa coppia stupenda e mi piace molto la dimensione che hai creato attorno ai singoli personaggi, sono diversi eppure fedeli agli originali, specie nel leggere le battute di Sana, Heric e di quel simpaticone di Charles mi sembrava di guardare l'anime!!! E' una bella chiave di lettura. Spero di poterne leggere il seguito quanto prima!!! :)
Lolimik
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 02:10 am)

22/02/14, ore 19:42

Storia veramente bellissima! Mi ha preso tantissimo, e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere: semplice e chiaro. Sei anche rimasta molto fedele al carattere dei personaggi, soprattutto quello di Heric. Complimenti, davvero!

Cassiopea Malfoy.

09/02/14, ore 15:42

Non me lo aspettavo!! Woww! Mi piaceeeeeee mi piace sul seriooooooo!! Sono entusiasta!! Elettrizzata non vedo l'ora di leggere la continuazione!! Bravaaaaaa

09/02/14, ore 10:49

Mmmmmmmmm carina carina carina, come primo capitolo posso solo dirti che la storia e' scritta molto bene e mi incuriosisce un sacco....attendo con ansia il tuo ritorno!
Baci Baci
L.Q <3