Una passione, un sogno, un amore...
di lafranca1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/08, ore 17:07

bello complimenti...xò fai vivere Saku ti prego...kisses alla prox...

16/09/08, ore 16:30

seeeempre + interessante! un pò mi dispiace per hinata, però secondo me ha fatto la decisione giusta! certo che sarebbe il colmo se adesso naruto si rende conto che la ama.... mmm.... continua presto! sono molto curiosa!

15/09/08, ore 21:56

anche questo capitolo è bello..scommetto che naruto s'innamorera` solo adesso di hinata...sn propio curiosa di sapere cm andrà a finire questa storia cn la povera sakura..mi raccomando aggiorna presto!!

15/09/08, ore 19:58

nnnnnnnooooooooooo Hinata deve stare con Naruto , chiaro , non può essere altrimentio!!!!!! ti prego fa che sia un malinteso!!!! ç_ç ti prego aggiorna , che sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia !!!!!! !_! kissolo ^_^

14/09/08, ore 21:51

dai non fartene una colpa se non hai aggiornato subito, 3 debiti sono pesanti da recuperare... pensa, io ne avevo 2, meno male che ce l'ho fatta ^^ comunque capitolo bellissimo!! molto romantico!!! se non fosse per naruto.... mi fa un pò pena hinata!!! e sasuke non doveva alzare la voce contro la mia idola ù_ù continua così a presto ciao!!

12/09/08, ore 14:52

nn preocc x l'aggiornare ti capisco...cmq davvero bello qst capitolo anche se a me ino e shika insieme non mi piacciono, come avrai capito dalle mie fic io sono una mosca nera...però non per quaesto non continuerò a leggere la tua fic...devo dire k è stato davvero bello questo capitolo...baciximi alla prox...

12/09/08, ore 00:09

bonnesoir!!sono le 23:46 e ti starai dicendo "e chissene" e va beh io lo dico x pura informazione^^...cmq volevo farti i complimenti per la tua ff veramente bella, che mi è piaciuta per diversi motivi: il sasusaku (sempre e comunque),la pallavolo (ti sta scrivendo una che adora questo sport!) e le varie amicizie...cioè la descrizione della vita di noi ragazzi, capito?..okkei sembro matta ma probabilmente non riesco a spiegare ciò che voglio dire...va beh dai una cosa è certa:scrivi molto bene!^^ciao ciao al prossimo capitolo!!ellychan91

11/09/08, ore 22:06

Bella fanfiction! l'ho messa tra i preferiti! ^_^ mi raccomando, aggiorna presto... voglio sapere il passato di Sasuke! XD

11/09/08, ore 21:42

Complimentoni!!!! Ho letto questa storia tutta ad un fiato!! È bellissima mi piace un casino!!!! Specialmente il carattere che hanno i personaggi! Aspetto il prossimo capitolo!!! salutoni jessalex

11/09/08, ore 20:13

sn la seconda??INCREDIBILUSSSSSSSSSSSSSSS!!!!Sììììììììììììììììììì!!..bè k dire,cappy stupendo (x voi moske pianke) ma insomma i SasuSaku fan..(tt i sasusaku fan piangiono T__________T) bè x noi no..NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!fai comportare Sasuke da civile!!!ormai k è Ooc (l'hai ucciso!!hai ucciso il suo carattere bastardesco!!*<-xk esiste* ndme giusto ndsasu) fallo anke confessare a Saku..e TUUUUUUUUUUUUUUUU!!!sakuuuuuuuuuuuuuuuuu (sì?ndsaku) cm hai potuto?ok,gaara,va bene,nn lo devi dimenticare ma uffa!!!X3 testona!!!!va bene ora scappo,muahahaha sai ank'io m sn cimentata in una SasuSaku cioè..è un triangolare.. (triangolare o.O ndtt fan d calcio) sì INOxSASUxSAKU (aaaaaaaaaaaaaaaaa..ndtt fan d calcio) cmq..magari facci un salto qnd hai tempo visto k adesso nn devi + studiare..m disp un casino x latino T.T...ora scappo!!!kissssssssssss tvb!! ps:e prima o poi aggiorneremo anke noi!!!

11/09/08, ore 20:02

si sis si stupido stupido idiota !!!!!! bene e ora ti pregooooooooooooooooooooooooooo aggiornsa che sono curiosissssssssssssima di sapere come vavavanti>!!!! kissolo

25/08/08, ore 16:54

ciao ho letto la tua fic la trovo bellissima complimenti,nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo 1Bacione!!!Kitty1995!!!

12/08/08, ore 13:58

è stupenda questa fanfic... la metto subito tra i preferiti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

10/08/08, ore 13:55

Ciauuuuu... bè devo dire.. ke kappy stupendoooOOOO..ok...sai mi sn ritrovata molto in giulia..nn x il nome, ma x il fatto della caviglia.. ekko a te la giokatrica ke riesce a rompersi il piede 3 volte in 5 mesi U_U..a arte i miii momenti du sklero... ti fcc i complimentiiiii xk sta ficcy è suXXXX... xò agg presto xk sn curiosa saooo kiZZ

09/08/08, ore 21:26

Sììììììììììì!!k bello sn in squadra!!!ottio,io m sarei un po' incainata,cioè nn x aver xso,+ k altro sarebbe stato x quell'oca d karin!!Grrrrrr!!!e va be',cmq alla fine è andata bene^^ mammaaaaaaaaa miaaaaaaaa ecche è sto Sasuke super OCC????t giuro k a urlare,io,nn ce lo vedo prpr..xò ehy..qnd si è innamorati si xde la testa!!!XDXDXD oki ora vado..sai ank'io sn di corsa..finalemente l'ispirazione bussa alla mia porta (toc toc nd.. ki è? ndsasu sn l'ispirazione ndisp ahh..si be' in questo momento l'autrice è occupata ndsasu a be'..ripasserò..ndisp e se ne va nuoooooooooooooo!!!sasuke cos'hai fatto ndme disperata io?niente ndsasu cn la faccia da angioletto niente???benisimmo ora sarai tu ad ispirarmi!!!ndme k trascina sasuke x un orekkio tsk...ndsasu) ebbene mo vado sul serio,cmq bel cappy,nn vedo l'ora k agg!!!!BACI baci BaCi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]