Only know you love her when you let her go.
di Nothing_

25/03/14, ore 14:40

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Dramione!!!
Comunqueee... amo questo capitolo, soprattutto il modo in cui DRaco si occupa di Hermione.. CHe carini!
Ok, sto diventando diabetica..
Son curiosissima di sapere come continua e ho la leggera impressione che accadrà qualcosa di sconvolgente...
Aggiorna presto e riprenditi!
Un bacione

16/03/14, ore 19:06

Aaaaaaah, hai aggiornato *----* che sorpresa :3
Recesiamo, non perdiamoci in chiacchere.

"Cosa?! Ora che ti ho lasciata sei talmente disperata da uscire con.. Con Malfoy?!" <
Disperata?! Ma è serio?! Io pagherei per stare con uno come Malfoy e Ron la chiama disperata.

"Ronald, mi dispiace dirtelo, ma non sto con Malfoy perché sono una disperata, lui è senza dubbio 100 volte migliore di te, nonostante tutto quello che ci ha fatto passare negli anni passati, lui è cambiato, e anche tu, ma tu in peggio. Sei diventato uno stupido ragazzino orgoglioso che non desidera altro che farsi notare da tutti, e sei ancora pieno di pregiudizi nei confronti dei Sepreverde, come tutti del resto! Svegliatevi, la guerra è finita."

La stimo guarda *----*

Passiamo alle recensioni serie adesso. (Spero che Hermione resta con Draco e non torni mai più con Ron)
Che capitolo superSuperSUPER STUPENDISSIMOOOOO!!
Io voglio solo capire perchè Ron si comporta così.
Se lui l'ha lasciata, ma statti al tuo posto adesso e non rompere più le banane no?! E prenditela solo con te stesso.
Mi quanto mi fa incavolare.
Ma intanto, mentre leggevo la scena tra Draco ed il Trio magico, io ero piegata in due peggio di Draco, mi sono ammazzata dalle risate, poi quando Ron se ne va dicendo "Qui sono tutti pazzi", avendo proprio immaginato la scena ed i modi di fare di Ron, ero morta ahahah
Ad ogni modo, è dolcissimo questo capitolo ed Harry è così comprensivo :3
Per finire, ci scommetto 9042942194219054190574194 euro che la ragazza nella torre è Pansy, ci metto soldi, mi pure questa che nervoso che mi da.
Comunque.
Aggiorna presto tesoro e complimenti, mi hai lasciato di nuovo senza parole. <3

16/03/14, ore 18:45

O mio Dio!
Chiunque sia la ragazza che vuole fare del male a Hermione, la crucierò con il pensiero!
Ok, attimo di rabbia mista a pazzia finito!
Capitolo molto bello e avrei volentieri preso a padellate Ron per come si comporta! Hermione e Draco sono sempre perfetti e in questo capitolo ancora più carini del solito!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Un bacione e continua coì

10/03/14, ore 01:08

La tua storia mi piace da morire!
Così ben scritta, scorrevole. Sono una fan delle Dramioni quindi è il posto perfetto per me!
Aggiorna prestissimo e se ti va leggi le mi storie :)

A presto!!!

09/03/14, ore 16:01

O miseriaccia! Non puoi lasciarmi così sul più bello! E' troppo crudele!
Capitolo molto bello e non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa farà adesso che i suoi amici hanno scoperto di lei e Malfoy. Sono curiosissima!
Capitolo privo di errori e scritto bene! Brava!
Alla prossima
un bacione super coccoloso

09/03/14, ore 15:04

Aaaaaaaaaaaaaah *--*
Mamma io esco e quando rientro trovo questo meraviglioso capitolo *-*
Davvero quello che succede in questo capitolo è stupendo.
Si sono confessati di piacersi e quei baci, descritti così maledettamente bene da farmeli desiderare.
No, non scherzo.
Apparte questo.. però Draco è dolce, quando parla della Granger dicendo che é speciale, mi sono sciolta e poi quello che le dice quando sono in biblioteca, mamma mia, ero tipo morta *--*
È vero che la scena con la Parkison proprio non ci voleva, però dai, guarda cosa è uscito fuori *-*
Voglio sapere chi le urla in quel modo. Forse Ron o Harry, però hanno rovinato un bel momento.
Ad ogni modo, complimenti per lo stile e per il linguaggio, sono scritti davvero bene questi capitoli, te lo ripeterò sempre.
Aggiorna presto, mi raccomando.
P.S ho scritto il primo capitolo della mia long, ci tengo se passi, se vuoi ovviamente.
Un bacione. ♥
Fifilla

06/03/14, ore 14:04

[...]ed era un bacio maledettamente bello. Come lui, bello e dannato.
Mamma che descrizione da far venire i brividi..
Ed anche tutto il resto che viene dopo è scritto così talmente bene che, mi sentivo, alla lettura, come se fossi quella che Draco stava baciando e non Hermione, un effetto davvero stupendo e qualcosa di molto vicino al reale.
Poi il resto mi piace, simpatiche le parti si vedono Draco e Blaise..
Sono sempre che litigano e boh.. Le risposte ad effetto di Draco sono fenomenali..
Lasciando perdere invece la parte con Ron.. Ma dico non si fa schifo? Così da un giorno all'altro nelle braccia di un'altra, senza tener conto di Hermione che per, quanti, 7 anni? Gli ha sempre salvato la vita? Ma dove lo ha il cervello? (Ovviamente, mi piace Ron, ma in questo caso è più forte di me)
Una ragazza splendida come Hermione, per una come Lavanda, che non è manco bella!
Ma poi Draco, che accorgendosi della Granger, la difende subito.. Carino *-*
E poi la frase “Se ne sono andati, ora puoi piangere tutte le lacrime che vuoi.”
Non lo so, mi ha colpito particolarmante..
E quello che è successo dopo.
Aprendo parentesi, mi piace la scena di Draco quando supera Hermione per scendere..
Boh, mi piace l'immagine di un possente Draco che scende le scale con convinzione, ma anche con paura..
Boh..
Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare..

06/03/14, ore 07:43

Mi. Piace. Un. Sacco.
Volevo scriverlo ieri sera ma per problemi tecnici (il cell non andava), non ho potuto.
So che scrivo sempre la stessa cosa ma è la verità, ogni capitolo diventa più bello del predecente *--*
E poi qui abbiamo tante cose belle.
Hermione che esce un pò di caratterino, Draco che si abbandona a tutto e si confessa *-*
Appena torno a casa continuo a leggerla.
Ma poi che faccia tosta che ha avuto Ron a chiedergli come stava, pure? Non contento del bacio con lavanda..
Ad ogni modo, tesoro.. vado a scuola, a dopo <3

05/03/14, ore 22:37

Io amo da morire questo capitolo.
Amo da morire Draco, vorrei anche io un ragazzo come Draco, è così dolcissimooooooo mamma mia..
Ma poi che schifo quel ron e quella lavanda.. si, ora li odio entrambi.. ed il modo in cui Draco non si è usato dell'ubriachezza di Hermione, mamma mia *--*.
Ma poi la scena del bagno, qualcosa di pazzesco.
Continuo a leggere va, a dopo :3

05/03/14, ore 21:12

Mamma quanto è bello questo capitolo.
Mi ha colpito particolarmente tanto ed è così ricco di quella dolcezza nascosca ed enigmistica che loamo tantissimo.
Bello il fatto che Draco è attratto da Hermione e si sta arrendendo al fatto di volerla e che gli piace.
Stessa cosa cosa, Hermione si difende Draco in maniera awaw e non vedo l'ora di vedere la parte in cui capirá che non è solo un eccentrico.
A dopo, continuo a leggere.

05/03/14, ore 20:58

Rinfodero la bacchetta solo perchè è un capitolo stupendo!
E' decisamente il mio preferito e amo la parte in cui Blaise tortura Draco! MI hai fatto morire dalle risate!
Capitolo senza errori e bellissimo, oserei dire perfetto!
Non farmi aspettare troppo con il prossimo capitolo, mi raccomando che sono curiosissima!
Un bacione

05/03/14, ore 20:27

Allora, devo dirti che anche questo capitolo è stupendo.
Mamma mi piacciono troppo Draco ed Hermione quando si punzecchiano.. ed il modo in cui lo ha difeso, per una giusta causa ovviamente, è stato fantastico.
L'avrei fatto anche io, anche se lo ammetto, lo farei sempre.
Anche a te Lavanda sta antipatica? Wow, io non la sopporto proprio..
Vado avanti per vedere cosa succede.
A dopo :3

05/03/14, ore 20:14

Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia così stupenda.
Davvero, tutto è stupendo, tutto. Nei minimi dettagli.
Ogni cosa scritta così accuratamente.
Anche se devo ammettere che ho odiato Ron, da morire.
E Draco (che d'altra parte è il mio personaggio preferito) mi ha fatto tanta tristezza e allo stesso tempo, tanta dolcezza.

Continuo a leggere baby, ma tu, se hai voglia, passi da me?
L'unica storia su Harry Potter se ti va.
Baci

25/02/14, ore 20:13

Devo dire che sei crudele per avermi lascita così.... ma allo stesso tempo mi devo congratulare
con te per il capitolo che è fantastico!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Hermione e cosa accadrà in seguito....
Non farmi aspettare troppo, mi raccomando!
Un bacione e alla prossima

23/02/14, ore 22:57

É una storia stupenda, ne ho sempre cercata una cosí e ora finalmente la trovo! *-*
Ti prego continua!

-livia