Questa sera si recita a soggetto
di soulmirrors

26/07/14, ore 16:29

Ho letto questa os ieri e la recensisco solo oggi perche' ero troppo sconvolta. Negli avvertimenti dovresti scrivere "os geniale con finale a sorpresa!" Quando Harry era coperto di sangue (finto) e Louis e' andato a rincorrere Nick, stavo cominciando a piangere. Ma poi, il colpo di scena, perche' nessuno puo' dire che Hary Styles e' un attore fallito, neanche Louis Tomlinson, e a quel punto ho rischiato l'infarto. Comunque sono ancora viva, ma mi hai bloccato la crescita. Inutile dire che ho consigliato alle larry shipper che conosco (fidati che sono tante) di leggerla. Mi e' piaciuto molto l'intreccio di piu' storie: Ed, lou, michael, louis, harry e sei riuscita a farmi entrare nella testa di ogni personaggio. Ho appena letto e recensito la os del muro di Berlino (e' troppo faticoso scrivere il titolo) e ho deciso di lasciare il mio parere piuttosto inutile e confuso che probabilmente non leggerai, ma tentar non nuoce. Adesso mi eclisso e torno a leggere.
Ciao ciao
Queen_00

18/07/14, ore 00:25

HAHAHAHAHAAHAHAH, no vabbe, la fine mi ha stesa. Sono rimasta davvero di stucco. Un applauso ad Harry Styles, attore fallito un corno. Amo le tue storie, dio. Un abbraccio. -Eri.

18/06/14, ore 23:20

Aveva ragione chi, quando mi ha consigliato di leggere questa fanfiction, mi ha detto "preparati, piangerai e poi riderai sentendoti una psicopatica".
Ed effettivamente sento davvero di esserlo; ho pianto come se mi avessero espiantato il cuore con un coltellino svizzero (è una cosa possibile?) e poi mi sono ritrovata a ridere, un secondo dopo, come se davanti avessi avuto il miglior comico del mondo.
Sei un fottuto genio, sul serio. Credo di amarti, anzi... Ne sono sicura al cento per cento!
Veramente, complimenti.

xx

31/05/14, ore 13:38

Premetto... non sono una Larry Shipper. Ho letto questa storia solo perchè una mia amica mi ha costretto a leggerla e...che dire? E' stato un vero shock. La fine. Era quasi al punto di piangere (sono rare le storie che mi fanno piangere) e poi si scopre che era tutto uno scherzo. Hai uno stile delicato, semplice, non hai bisogno di calcare la mano e riesci a caratterizzare benissimo i personaggi. Complimenti

09/05/14, ore 23:11

Cris, io non so nemmeno perché mi stupisco ahah! Dovevo aspettarmelo da te eppure con le lacrime agli occhi sono scoppiata a ridere perché, cavolo, grandissimo touche! Semplicemente sublime, come ogni capolavoro vostro. Grazie mille e complimenti! Un bacio x

29/04/14, ore 18:44

Non per dire, ma questa one shot é forse la più malata che abbia mai letto. Non lo dico per offenderti, sei da venerare dopo ció che hai scritto, é solo che non me lo sarei mai immaginata, tutte quelle sofferenze e pianti e poi alla fine stasolo recitando! Che non si dica che Harry Styles sia un attore fallito! Non c'é recitazione migliore di questa, far perdere la cognizione degli avvenimenti alle persone, illudendoli senza che loro se ne accorgino. Scrivi veramente da Dio e questa one shot é splendida. Ciaoo :) x p.s. vedi il film "L'inganno" é uguale a questa storia

26/04/14, ore 14:35

Oddio, è bellissima. Davvero bellissima. Mi hai spiazzato, c'è da dirlo, credevo che sarebbe finita in tragedia, un po' come Romeo e Giulietta. E invece... mi hai regalato un finale favoloso.

20/04/14, ore 23:03

Posso bestemmiare?
Bah, sono esterrefatta.
Non so che dire, so solo che ho questa impellente voglia di bestemmiare,BESTEMMIARE ALLA GRANDE.
Maledetto Harry di merda,ma perché non è morto davvero? Ma sto stronzo.
il mio Lou, il mio povero Lou!
Stronzo stronzo stronzo Styles di merda.

20/04/14, ore 19:25

Minchia mi hai trollata in pieno ahahah Ti giuro che ero disperata per la "morte" di Harry e poi avevo una faccia da idiota alla parte finale. Oltre questo, la storia è bellissima. No davvero, scrivi benissimo e bho, è strepitosa. Complimenti. Continuerò a leggere tutte storie che scriverai, specialmente quelle col rating rosso che io amo ;) Complimenti ancora <3

13/04/14, ore 23:01

Vaffan***o... Come ti permetti di farmi piangere di felicità cosí, dopo avermi quasi fatto venire un infarto per la "morte" di harry? Non ti puoi permettere! Ti odio! Ed è per questo che verrò ad abbracciarti e continuerò a leggere tutte le vostre storie. Perché siete delle grandi.

10/04/14, ore 13:51

Cara soulmirros,
anzi in realtà dovrebbe essere "care", anyway.
Ho letto qualche altra recensione e condivo i commenti più che positivi. Vorrei complimentarmi con voi per la fantasia, perché, cavolo, la mia è stata ammazzata dalla realtà e per questo non sarei mai riuscita a tirare fuori una cosa del genere. Davvero, bravissima a chiunque di voi l'abbai scritta.
Ecco, a proposito, vorrei sapere chi di voi l'ha scritta, se è possibile. Non ci ho fatto molto caso, ma di solito non vi firmate, giusto?  Ad ogni modo, personalmente mi farebbe molto piacere se ognuna di voi firmasse la propria storia.
Ultima cosa: il finale inaspettato, strepitoso, geniale. Ma una cosa non ho capito: quella di Harry è una vendetta contro Louis? Per avergli detto che è un attore fallito?
Grazie delle vostre storie, continuate a scrivere.
Marta.

08/04/14, ore 11:49

La prima cosa che ho pensato appena sono arrivata alla fine -con gli occhi sgranati- é stata "È fottutamente geniale!" Dio mio, io non so da dove sia venuta questa storia ma è una delle più belle OS che io abbia mai letto.
Il mio personaggio preferito è sicuramente Louis (che poi, quand'è che Louis non è il mio preferito? Ehh vabbe) perchè è assolutamente fantastico.
Poi, l'ultima frase.. Diosantoelamadonna ero stesa sul lettoe sono caduta hahaha
Davvero è magnifica, grazie mille

04/04/14, ore 16:27

Mi viene da fare una gran risata per il finale, per i pensieri di Harry, per l'aver odiato Nick e incoraggiato Louis a ucciderlo, e un infinito applauso a te, per questa, di uovo, fantastica storia. Complimenti

11/03/14, ore 17:49

Okay, mi hai sconbussolata. Ti giuro, mi è rimasto un vuoto nello stomaco che non puoi immaginare. Troppe emozioni troppe insieme, troppe. Quando i larry si sono dichiarati, avevo le farfalle nello stomaco, giuro. Quando Louis è andato in camerino mi ero già immaginata cosa sarebbe successo, e non facevo altro che rimproverarlo mentalmente "non farlo, sciocco!". Ho avuto un'ansia tremenda, neanche stessi per dare un esame universitario. Quando Louis ha sentito lo sparo, ho provato una tristezza infinita, e quando ha visto il corpo di Harry senza vita su quel palcoscenico, ho solo avuto una grande voglia di piangere. Ma ora non lo so. Sono scoppiata in una risata isterica, non so neanche perché. Mi immagino solo la faccia di quella checca mestruata quando avrà saputo che Harry lo stava prendendo per culo. Io lo ammazzerei con le mie stesse mani. Però in fondo lo capisco, Harry. Era una sfida non solo con Louis, ma con se stesso più che altro, e anche io lo avrei fatto (nei limiti della pazzia, si intende).
Okay, forse mi sono immedesimata troppo nella storia. Comunque volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere davvero molto. Ho letto anche altre tue storie, e hai davvero talento. Dovresti sul serio fare la scrittrice. Sinfobie è davvero un capolavoro, ne andrebbe fatto un libro. Comunque, tornando a questa storia fantastica, volevo complimentarmi ancora per il fatto di essere riuscita a sorprendermi. Davvero, non mi aspettavo un finale del genere. In verità mi aspettavo un Louis distrutto e troppo innamorato per vivere ancora, tanto da togliersi la vita su quello stesso palcoscenico, accanto alla sua giulietta. E mi hai davvero fatta rimanere con il fiato sospeso, perché davvero non mi aspettavo un finale del genere.

11/03/14, ore 01:04

Sei consapevole del fatto che con la tua fantasia e qualche colpo di tastiera, tu puoi uccidere le persone? In particolare mi hai uccisa quando abbiamo trovato Harry steso a terra da finto morto. HAHAHAH ciao :) io ho letto anche la tua "Sinfobie", che è in assoluto la mia ff preferita, e da li si capisce che tu sei davvero brava a scrivere. Sei incredibile. Hai un linguaggio semplice ma raffinato, hai una cura strepitosa per i dettagli, e soprattutto hai la grande capacità di prendere un qualsiasi momento storico o una qualsiasi storia, come questa di Romeo e Giulietta, e personalizzarla piazzandoci dentro una storia come questa. Dire che l'ho amata è dire poco, è davvero fantastica: originale, dinamica, emozionante e straziante allo stesso momento. E devo dire che il finale è geniale!! Desideravo una riappacificazione Larry in modo che fosse davvero tutto apposto, perchè immagino quanto Louis vorrebbe uccidere Harry per tutta la sua messa in scena HAHAHAHAH ma è stato un finale grandioso davvero. La mia ff preferita rimane sempre "sinfobie" per un amore personale verso la musica, ma è stato stupendo anche il tema della recitazione di questa storia. Ma come diavolo fai a sapere tutte queste cose in dettaglio? Musica, recitazione, trucco, come lavare a terra (lol), cioè sei grande davvero. Continua a scrivere sempre, sei tra i miei autori preferiti u.u :D e inoltre ti consiglio di coltivare davvero questo talento per la scrittura, secondo me un giorno potresti davvero avere successo. Aspetto altre storie :) byeeee .xx
-dreamerunderwater