Questa sera si recita a soggetto
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/14, ore 02:16

Stupenda, come sempre. Ottima scrittura e ho adorato l'idea per la storia della one shot. Verso la fine un pò di ho odiato lo ammetto, ero una valle di lacrime e non mi aspettavo un colpo di scena del genere. Lo ammetto, ho tirato un enorme sospiro di sollievo leggendo quel colpo di scena! :)

11/02/14, ore 02:11

Meravigliosa, oserei dire superba.
Ammetto di averti odiato verso la fine... ma conoscendoti mi sarei dovuta aspettare un colpo di scena del genere.

Grazie infinite.
Ti odio comunque (L)
-Roberta (anche se è triste doversi firmare così.)

11/02/14, ore 00:50

Complimenti come sempre! Ovviamente non mi aspettavo un finale cosí infatti credo ci abbia spiazzato tutti anche se io mi stavo giá "disperando" ahah.
Aspetto con ansia un'altra tua OS. Complimenti ancora per la storia e tutto.

11/02/14, ore 00:00

Questa recensione non sarà piena di insulti solo perché sono di indole non volgare.
Cosa posso dirti allora? Ti scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni e mi dispiace, ma davvero mi lasci senza parole.
Continuo a ripetere a me stessa di non di leggere ciò che scrivi a orari del genere, eppure l'idea di aspettare fino a domani non l'ho nemmeno presa in considerazione.
Ho avuto un crollo emotivo già a leggere quante parole erano, non ti dico andando avanti. Sono nel letto di sopra cercando si trattenere qualsiasi tipo di emozione per me perché c'è mia sorella che dorme. Queste è l'ennesima conferma che devi pagarmi uno psicologo perché ad andare avanti così non posso farcela, quindi a meno che non smetti di scrivere lo strizzacervelli ci sta.
Detto questo condurrò una campagna per rendere illegale il bullismo psicologico in modo che tu venga punita in qualche maniera, perché diciamocelo, te lo meriti.
Quindi niente, ora vado disperarmi un po' e spero che l'autocorrettore dell'iPod non mi abbia giocato brutto scherzi visto che sono emotivamente troppo provata per rileggere questa recensione.
Ti mando un abbraccio e un cuoricino, buonanotte cri :)

10/02/14, ore 23:18

Stupenda, come sempre. Non riesco mai a fare una recensione bella, lunga e dettagliata, perché le tue storie mi scombussolano sempre dentro e non riesco a pensare razionalmente. Comunque hai una bravura nello scrivere che è incredibile, sei davvero bravissima.
La storia è fantastica, diversa dalle solite storie, buffa e comica. Ed è vero che io amo l'angst, però sono contenta che questa abbia una fine dove sono entrambi vivi.
Mi piace come hai inserito anche altri artisti/persone famose nella storia, di come hai fatto riaquistare fiducia in loro.
Mi è piaciuto il personaggio di Louis, dinamico e diverso.
E ho amato il colpo di scena finale, non c'è che dire, Harry Styles non è per niente un'attore fallito!
Complimenti ancora

Camilla

P.s.
Mi chiedo da dove tu tiri fuori tutte queste idee e "stranezze", questi colpi di scena ed effetti straordinari..

10/02/14, ore 22:58

Non so se amare più te o la storia, giuro.
Sono sconcertata e devo ancora riprendermi. Ho ancora le lacrime agli occhi per il pianto e uno stupido sorriso sulla bocca perché alla fine mi sono messa a ridere totalmente a caso.
Penso sia la mia One Shot preferita in assoluto. Ne ho lette tante su questo sito, forse troppe, ma che io ora ricordi nessuna più bella di queste. Anche se ad un certo punto pensavo che, insieme a Sinfobie, fosse una delle migliori ma delle peggiori allo stesso tempo. Ed io ti ringrazio, ti ringrazio tantissimo per il finale che hai deciso di dare a questa piccola ma grande storia. Poi mi spiego meglio alla fine.
Ho amato tutti i personaggi della storia, senza saltare nessuno. Ho amato l'ambiente descritto e tutta la storia di per se. Non sono mai stata una grande fan del teatro, ma tu, con questo capolavoro, sei riuscita a farmelo amare.
Il personaggio particolare di Harry poi, mi ha attirato fin dalla sua prima entrata nel teatro, quando non ha considerato Louis di striscio. Giuro, l'ho amato seriamente!
Mi sarei aspettata di tutto, perfino che ad un certo punto sarebbe comparsa una capra assassina che avrebbe sterminato tutti, ma non che Harry stesse recitando e che Nick fosse suo complice. Non era passato nemmeno nel più piccolo meandro della mia mente.
E mi hai sorpreso tanto. E ti amo.
Perché poi stavo piangendo come una matta quando stavo leggendo di Harry steso a terra (mi faccio prendere un tantino troppo da quello che leggo eh?) E giuro che ho chiuso tutto. Volevo smettere di leggere e cercare qualsiasi altra cosa che mi avrebbe aiutato a dimenticare la scena, ma poi, per puro masochismo ho riaperto e ho continuato a leggere. Non puoi minimamente immaginare il mio sollievo. Ho iniziato a ridere da sola, come una scema. Io odio quando qualcuno muore, è qualcosa che proprio non sopporto, mi rovina l'umore! Perciò ancora sospiro di sollievo e, ripensandoci, sono sempre più convinta che si, è decisamente la One Shot migliore dell'intero fandom.
Ho fatto tantissimi complimenti alla storia, ma ancora non ti ho detto espressamente quello che penso di te.
Non solo la storia e i personaggi sono perfetti, tu scrivi divinamente. E non provare a negare perché giuro che mi arrabbio. Non faccio complimenti a caso e se dico che te ne meriteresti come minimo una centinaia, non mento.
Ti ringrazio tanto per averla scritta e per avermi fatto avere l'onore di leggerla, l'ho amata dall'inizio alla fine.
Complimenti, complimenti, complimenti. Se non li meriti tu non li merita nessuno.
A presto :)
-Giulia

P.s. perdona gli eventuali errori ma sto scrivendo in diretta dal letto con il cellulare, quindi puoi immaginare...!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:59 pm)

10/02/14, ore 22:23

l'ho amata. Davvero.
mi è piaciuta moltissimo, e arrivando verso la fine avevo paura di un finale tragico, ma Nick assassino mi è piaciuto comuqnue moltissimo.
Ero in lacrime alla fine, vedendo lo spazio vuoto, continuavo a ripetermi "no, non può finire così! Non può"
E sono sincera se alla fine, dopo aver letto il vero finale sono scoppiata a ridere, nessuno si deve permettere di chiamare Harry Styles "attore fallito" ma per carità, che non chiamino mai te "scrittrice di finali scontati" perchè, sul serio, sono "morta e poi resuscita"

una delle mie One Shot preferite, complimenti anche per lo stile di scrittura, tutto scorrevolissimo e piacevole da leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]