Questa sera si recita a soggetto
di soulmirrors

12/02/14, ore 23:41

Mi sento.ancora stralunata. HAHAHAHAHA Parto complimentandomi per l'originalità della trama, nessuno avrebbe potuto immaginare ad una cosa del.genere! Non ti nascondo che io non shippo per niemte larry, ma le fanfic su di loro.sono la mia morte compresa questa (e Sinfobie, ma su quella non mi esprimo perchè ho ancora del rancore.dentro). Si, mi.piace leggere sui larry e fin'ora devo dire che tutte le storie che ho letto fino ad ora sono state scritte tutte per bene, a differenza delle het (tranne un paio). I personaggi sono tutti fantastici, Partendo da Niall che sembra un topino sempre allegro ahahah e ho notato con mooolto.piacere che hai spruzzato un po' di ziam? Sono belliffimi *3* Lou è una donna carsmatica. Quando leggevo di lei che ogni giorno piangeva perchè voleva offrire alla prpropria figlia qualcosa di più decente mi è pianto il cuore. Michael è troppo tenero e a volte mi.è sembrato un po' ingenuo, e adesso è felice. Perchè e ritornato a casa e la madre è orgogliosa di lui e io sono too much happy :') Ed invece, dopo i tanti sacrifici riesce a parlare e perfino.uscire con questa ragazza sulla quale fantastica ad occhi aperti. Poi abbiamo.un personaggio un po' troppo.viziato. Louis Tomlinson. Confesso che anche io all'inizo non lo sopportavo, iniseme a quella gallina di El. Ma è arrivato Harry che ha stravolto il mondo. Ha stravolto il teatro. Ha stravolto i personaggi. Ha stravolto Louis. Tutto. È il mio personaggio preferito, e veramente cazzuto! Ah e sei riuscita a desvrivere alla perfezione.l'Harry!Tops perchè solitamente lui è il passivo ahahah Sai che alla fine, me l'ero capito che qualcosa puzzava? Nel.senso, quando ho letto dello sparo non ci.volevo.credere, e ho ipotizzaro che magari Harry non era morto. Però invece è stata tutta una recita (tranne i sentimenti) e Louis ci è cascato completamente, e sinceramente? Se lo merita uu mi auguro.che la lezione gli zia chiara ahahah Scrivi davvero bene sai? Leggendo ho.riuscito a provare le stesse emozione che provavano i personaggi e per questo ti facco i miei più sincero.complimenti perchè non tutti ci riescono. Oddio forse ti sto.annoiando, scrivo troppo perdonami. Ma avrei tante cose di cui.parlarti che non finirei mai più. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro.di tuo, continua a pubblicare per hè mi piacciono le tye storie! Mi dileguo ho rotto abbasganza ahahah un bacio e alla prossima :) Anna Maria

12/02/14, ore 20:06

Ciao, questa os è finita con una bestemmia da parte mia. Lo ammetto. :')
Anche dopo aver letto il finale 2.0 lo ammetto.

Questa os l'ho amata tantissimo.
E' ben strutturata, la storia è originale e non ti viene da pensare "l'ho già letto", "ma dove l'ho già letto", "ma questa ha plagiato qualcuno".
Anzi.
Amo il modo in cui hai preso le storie già preesistenti di Romeo e Giulietta e dell'Amleto e le hai sapute adattare alla tua storia.
Sei molto brava. E di sicuro l'ho già detto, ma sono *un po'* logorroica con i complimenti; e non vergognarti, accettali tranquilla, li meriti tutti. <3
E hai una grammatica, se non impeccabile, quasi, cosa che soprattutto in questo fandom è molto difficile da trovare.
Perciò io ti rinnovo i miei complimenti.

a presto.
Sara.

12/02/14, ore 19:42

AAHAHAHAHAH è splendida! Il finale è una cosa eccezionale! Questi si che sono colpi di scena veri! È bellissima tutta,ogni singola parola mi è piaciuta brava,bravissima complimenti! È romantica e divertente e tragica(prima di arrivare alla fine) davvero stupenda bravissima!
Kiss kiss francy

12/02/14, ore 18:31

L'altra sera non c'era niente di interessante in tv e, visto che erano solo le 21.10, ho deciso di guardare su efp se qualcuno aveva aggiornato. Ho il vostro account tra gli autori preferiti e appena ho visto un nuovo aggionarmento sono corsa a leggere.
Ho finito di leggere verso le 22.40 perchè mi sono goduta ogni singola lettera.
E' scritta veramente benissimo e l'ho amata davvero tanto. E' stato un modo particolare di passare la serata, ma fanculo la tv!
Scrivo questa recensione un po' in ritardo, lo so, ma quando l'ho finita non sapevo cosa scriverti e ho preferito aspettare.
Mi piace molto il tema che hai utilizzato e il carattere dei personaggi. Sono le cose diverse e particolari ad attirarmi e questa OS mi ha fatto trattenere il respiro parecchie volte.
Ormai quando cerco qualcosa su efp, trovo sempre gli stessi temi noiosi con un finale che sai già (dalla seconda riga addirittura). Per questo, quando trovo cose diverse di questo tipo, sono la persona più felice della terra.
Poi mi aspettavo un finale, me ne hai dato un altro e subito dopo un altro ancora diverso. Che dire, sei fantastica!
Sinceramente, mi aspettavo già la morte di uno dei due. Io sono così, se non c'è angst le cose non mi piacciono. Ho avuto anche la faccia tosta di piangere leggendo il primo finale. Mi si è mozzato il respiro e non sapevo come reagire, così ho iniziato a piangere e a ridere contemporaneamente appena ho letto il continuo.
E' stato un colpo di scena che nessuno si aspettava ed è questo che devono fare i libri, le storie, le fanfiction o quello che è (alla fine una cosa può essere scritta anche su un pezzo di cartaigienica, ma se è bella, lo è sempre).
Mi ha stupito e l'ho amata ancora più di prima.
Sai cosa? Mi dispiace quasi di non poter leggere il continuo della vita al teatro One Direction. Forse perchè io i personaggi li faccio vivere, un po' anche grazie a voi che scrivete.
Ora finisco perchè poi mi perdo in futili chiacchiere e non finiamo più.
Ti faccio i miei più grandi complimenti e aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
A presto (speriamo)!

12/02/14, ore 17:51

Non so nemmeno come iniziarla questa recensione, quindi la inizio dicendoti che non so come iniziarla e basta. Tra l'altro oggi mi è stato fatto presente che non so parlare in italiano e quindi questo implica che io non sappia scrivere nemmeno quindi ti sorbirai una serie di parole senza senso e tanti irtecalari, perché ti ripeto che non so parlare in italiano.
In più ti faccio presente che questa recensione sarà breve e sofferta perché ho il vuoto nel cervello. E' tutto il giorno che mi sento così.
Andrei avanti per tutta la vita a lamentarmi, riempirei tutta queste recensione delle mie lagne ma forse non è questo che vuoi sentirti dire.
Allora intanto facciamo un'apologia all'uso del presente. Il presente è perfetto per questa storia, è rapido, schietto. Io amo il presente. Non amo leggerlo in verità perché spesso mi è capitato in storie in cui o non ci stava bene oppure era usato malaccio. Qui no. Ma non è un'apologia a Cristina. E' un'apologia al presente. Sinceramente quando ho letto tanto tempo fa la prima parte non pensavo che la storia avrebbe preso questo corso. Anche adesso, quando ho iniziato a leggerla, pensavo che mi sarei trovata davanti ad un intreccio amoroso tranquillo ma non troppo. Invece no! Stupida stupida Alexa. La cosa che mi piace delle storie che scrivi è sicuramente la presenza di azione, di movimento. Le storie che scrivi non sono mai statiche, non si soffermano troppo su dettagli inutili o su ragionamenti che non stanno né in piedi né in terra. Cioè io quando mi appresto a leggere una ff ho voglia di svagarmi, di emozionarmi, di ridacchiare, di arrossire e anche un po' di piangere. Di solito si piange un sacco con le tue storie, te l'ho già detto tempo fa cosa penso che la scrittura sia per te. Questa volta invece di essere presa soltanto dallo sconforto, tutte quelle cose che ho elencato prima le ho provate sul serio. Non ti starò a dire dove e in che misura, ma sappi che ci sono state. Parlerò solo del piangere! Ma più avanti magari.
Ora se avessi tempo e voglia inizierei uno sproloquio sui personaggi. Ti direi che Louis è una sassy, che è una scatola vuota che piano piano viene riempita. Ti direi che Harry è un fottuto sexy e che l'ho amato dal momento in cui è entrato, fino all'ultimissima scena in cui ho pensato di strapparmi il cuore e di donarlo a lui direttamente. Ti direi che Zayn è felice quando Liam gli poggia il braccio sulla spalla e ti direi grazie perché per me questo è stato abbastanza. Ti direi che Ed è dolcissimo col suo imbarazzo e la sua Nina - anche se io continuo a preferire Ellie. Ti direi che Lou è una donna forte e non se ne rende conto, che mette davanti a tutto la felicità della sua famiglia e mette da parte se stessa per loro. Ti direi che Michael continuo a non sopportarlo perché ha una faccia da pesce lesso. Ma queste cose non mi va di dirtele. Quello che mi va di dirti è che - porco dio - come hai fatto a non far trasparire per tutta la storia il malefico piano di Harry? Santi numi è... è da... boh. Ovviamente questo balbettio è per Harry. Dio è un genio del male. Tu lo sei, ma non ti gasare.
Ho piagiucchiato, lo ammetto e con le tue storie mi succede sempre. Niente pianti e fazzoletti pieni di moccolo - ♥ - come per Shodo, sia chiaro. Te lo dico che ho pianto perché mi interessa farti sapere quando ho pianto, cioè che poi non è che abbia pianto sul serio, ho piangiucchiato, avevo gli occhi lucidi ecco. Comunque sì, dicevo, è stato quando Harry confessa quella cosa a Louis. Quale cosa mi chiederai tu. Quella cosa dei due anni prima. Ti giuro mi si è aperto il cuore, non lo so, lo sai che sono una persona tutta un po' fluff quindi queste cose sono tipo il mio punto debole.
Potrei scrivere molto altro, molto ancora, ma non mi viene nulla in mente, sto qui a godermi questo finale non troppo amaro, da sassy Harry. Ah che per caso hai questo fetish per Harry tops? Ahahaha dai mi fa piacere, io adoro le storie in cui lui è dominante rispetto a Louis. Sono una feticista.
La chiudo qui e mi scuso perché non so parlare, non so scrivere e non ho voglia di rileggere quindi ti becchi i miei typo - Louis Tomlinson mi fa un baffo - e le mie frasi senza senso. Sorry.
Alexa ♥

12/02/14, ore 15:56

vaffanculo davvero. Mi hai fatto piangere per mezz'ora con la paura che i miei se ne accorgessero per poi accorgermi che c'era un altro pezzetto in fondo, io non ho parole davvero.

Scusa lo sfogo ma ci voleva proprio, dio quanto sei brava.

12/02/14, ore 15:11

È meraviglioso. Non so che dire, è la fanfiction più bella mai letta e continuerà ad esserlo per un bel po', complimenti :)

12/02/14, ore 09:50

UNA DELLE PIU' BELLE OS CHE ABBIA MAI LETTO!
te lo giuroooo non mi aspettavo per niente un finale così! Stupenda davveroo!
Sei bravissima e ogni tua storia mi appassiona scusami se non ho recensito altre tue storie  ma ho letto sinfobie e shodo e sono un apiù bella dell'altra! Davvero bellissima e bravissima!
un bacione
Alli x

11/02/14, ore 19:46

Non so quanti insulti potrei scriverti ma purtroppo vengono oscurati dai milioni di "uao" e "oddio" che popolano la mia testa. E ancora una volta credo che averti inserito tra gli autori preferiti sia stata la cosa migliore che abbia fatto negli ultimi mesi. Di solito non recensisco cio' che leggo anche se scrivo centinaia di messaggi alle mie amiche, ripetendo quanto sono belle le fanfiction eccetera. Questa, aiuto, l'ho amata dal primo rigo fino all'ultimo e si, sto amando anche te. Io davvero, amo come hai sviluppato il personaggio di Louis, è favoloso. Amo tutto del suo carattere, anche quando è una primadonna (e sì, io amo quando Louis lo descrivono così) l'unica cosa che non mi va giù e che louis sia stato passivo, ma vabeh dai, la tua bravura mi fa chiudere un occhio. Continuo a piangere e non so perchè, Harry è vivo e Nick lo adoro, ma piango. Basta, smetto di scrivere, anche perche' recensire da cellulare e' un'impresa persino piu' grande di far diventare Tomlinson umile.

11/02/14, ore 18:19

TU TU TU TUUU. CHE CAZZO FAAAIII? NON SO SE AMARTI O ODIARTI IN QUESTO MOMENTO (PENSO ENTRAMBE). HO TALMENTE TANTE COSE DA DIRTI MA SONO ANCORA SCONVOLTA DIO CRISTO!! MI ERO GIA' PREPARATA PSICOLOGICAMENTE PER UN BRUTTO FINALE, MA QUESTO NON L'AVREI MAI PENSATO.
Ok, basta. sappi solo che sono rimasta a bocca aperta con le lacrime che mi annebbiavano la vista. LEGGENDO UNA TUA FF E' IMPOSSIBILE NON PIANGERE CAZZO AHAHAH
ok, tralasciando questo sfaso iniziale adesso ti dico un po di cose. Allora per prima cosa ci tengo a farti sapere che tu sei diventata ufficialmente la mia autrice preferita. Nel senso quello che scrivi mi prende ogni volta, sia psicologicamente che fisicamente (i miei occhi si stanno lamentando sappilo). E poi lasciatelo dire, TU SEI UN GENIO. Non avrei mai pensato a una conclusione del genere,la tua mente è un vulcano di immaginazione mamma mia :)
Passiamo alla storia. Mi sono piaciuti molto i diversi ruoli e riflessioni dei personaggi.
Ho amato come Harry sia riuscito a cambiare in meglio Louis, che era davvero uno stronzo insopportabile.
“Louis, è da due anni che sono innamorato di te.” *la mia bocca ancora spalancata*
Mi è piaciuta l'idea della vendetta di Harry su Lou e sinceramente non riesco ancora a capacitarmi di come Harry faccia a essere ancora vivo ahah cioè è come se tu mi avessi convinto sin dall'inizio del fatto che Harry sarebbe stato ucciso e poi mi hai smontato completamente. complimenti :)
penso di averti detto tutto. sei la migliore :))
Ah, due raccomandazioni. la prima: la prossima volta evita di farmi paingere
la seconda: mai dire ad Harry Styles che è un attore fallito.
ciao bella :) alla prossima <3

11/02/14, ore 17:53

La prima cosa che ho detto dopo averla finita è stata un gran "ma vaffanculo" perchè tu non puoi, NON puoi fare cose di questo tipo. Stavo soffrendo come un cane alla parte dell'Harry morto e volevo già picchiarti ma poi tu metti questo finale e NO capisci? Io dico no perchè mi sento una cogliona ad aver quasi pianto per niente ma in realtà è un grande SÌ perchè li hai lasciati vivi e boh, grazieeee!
Seriamente, ho amato tutti i personaggi, mi piace la psicologia ben curata che hai dato ad ognuno di loro e adoro come scrivi (ma questo te l'ho già detto dopo tutte le tue altre storie che ho letto). Comunque la tua idea è geniale! Ma proprio geniale! È quell'elemento sempice che puff! da vita a tutta una vicenda così complessa e sembra una cosa dannatamente angst e invece è una specie di commedia alla fine e davvero sei geniale!
Mi è piaciuta tantotanto e aspetto con ansia un'altra tua os e, ancora, complimentoni!

Baci, Nicole.
Ps. mi sono piaciute molto tutte le parti di letteratura che hai messo con le varie citazioni, soprattutto perchè combiaciano a puntino con la trama!

11/02/14, ore 17:06

Ormai, leggere qualsiasi tua creazione per me è diventata un'abitudine troppo importante per essere accantonata.
Hai un talento che personalmente ammiro ed 'invidio', sì. Ogni tuo scritto, ogni tua parola o frase che sia è pura magia, pura poesia ed io rimango sempre affascinata dal tuo stile, dal tuo modo di scrivere che vorrei leggere le tue storie all'infinito, credimi. Solitamente, quando leggo, mi ritrovo ad essere molto critica, a volte anche un pò scettica nei confronti dei sentimenti anche nelle mie stesse storie, ma con le tue, invece, io mi lascio trasportare delle tue incredibili frasi e dalle emozioni che mi fai provare ogni volta.

Non mi resta che ripeterti che questa storia è una meraviglia, come sempre.
Ha un fascino questa storia che davvero mi ha lasciata interdetta.
Ti auguro di fare tanta strada, di avere, con il tuo talento, anche un pizzico di fortuna, perchè credo che tu possa fare carriera nel mondo della scrittura.

Un bacio, cara.xxx

#AbigayleWood

11/02/14, ore 16:52

No. CI sono rimasta di merda (scusa le parole) ma seriamente stavano iniziando a comparirmi i lucciconi agli occhi e poi era tutto uno scherzo no dai ahah
In ogni caso è stupenda questa OS perché mi ha intrigato e appassionato, non sto scherzando ho amato la trama e il modo in cui scrivi perché senza un buon narratore anche la storia d'amore miglior fa schifo e in quet caso entrambi sono stupefacenti
complimenti ancora
-writeyou

11/02/14, ore 16:27

Wow. Non trovo le parole adatte per descrivere questa OS! Potrebbe essere tranquillamente la trama di un film, anzi di uno spettacolo teatrale in piena regola. Il finale a sorpresa mi ha lasciata senza parole e, se giá stavo per avere un infarto quando ho letto di Harry che sembra morire, appena si è alzato e ho capito che è stata tutta una messa in scena ho sclerato totalmente ahahha. Il primo pensiero, dopo essermi ripresa dallo shock, è stato: woo l'autrice è una ragazza fantastica! Ma lo sapevo giá perchè ho letto le tue storie precedenti e le altre dell'account soulmirrors (tutte bellissime). Non ho mai odiato e amato allo stesso tempo il personaggio di Louis come in questa OS e mi piace il modo in cui hai fatto capire il suo cambiamento nel corso della vicenda. Bellissima, fantastica, incredibile storia!!! Bravissima xx

11/02/14, ore 14:38

Ti dico solamente che leggendo la parte finale sono rimasta a bocca aperta senza capire, con ancora le lacrime agli occhi, e poi sono scoppiata a ridere. Mi si era fermato il cuore per un momento, davvero :D
La storia non è stupenda, di più.
Questo è davvero un colpo di scena che non ti aspetteresti mai e poi mai!!
Ed io sto ancora ridacchiando tra me e me, e bho, nonostante tu mi abbia fatto prendere un colpo, adoro te ed il tuo modo di scrivere.
Farai strada, ragazza ;) ♥
Un bacio e tanti complimenti ♥

- Lully119
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 10:38 pm)