You're not alone, you're with me.
di Madness in me

IO LO DICEVO CHE AVREI ODIATO MATT LO DICEVO!
INFATTI LO ODIO, SI PURE TANTO, TROPPO.
anyway. THAAAAAAAAAAT'S AMORE! i Motionless diventano famosi aaaaaaaaah i'm happy awawaw
Brava picci bel capitolo, mi piace molto, come tutti e bo, sclero, non vedo l'ora di leggere l'altro ah!
Ormai sono dipendente da questa storia e okay, deh.
Aggiorna presto pls
Ti amo

SEI
UNA
STRONZA

Porca puttana, cazzo merda, tutto mi sarei aspettata tranne che Matt cercasse di violentare Effie.
E Val distrutta? Okay, cioè, NON E' OKAY
NO
NON MI PIACE STO CAPITOLO
PURE SE E' BELLISSIMO NON MI PIACE
No okay mi piace tanto, ma capisci che io quel bimbo lo vedo come un ragazzino capisci, non un pedofilo oh
Calcola che mi veniva da piangere, STRONZA
Se Matt la desiderava tanto, non faceva il cazzone come sta facendo adesso
Ma scusa, ma gli conveniva pure a lui oh
Usa il cazzo al posto del cervello - se ce lo dovesse avere - e quindi uff
Non va bene
Ha proprio superato il limite
E' morto tipo secondo me
E tipo Lexi con gli occhioni rossi
Fattona
Ti odio
Non Matt Matt mio fratello
Questo Matt imbecille idiota
Stronzo
Ti pisto di botte, non si fa così
Se venivi da me te la davo tranquillamente ;-)) hahahah
NO OKAY SUL SERIO
Quando fai scopare Joshua ed Effie? SU SU
Comunque JC ha vinto
JC vince sempre lo so però capito no bene
E nulla
Fuck you Brian

Ciao! Oh mio dio Corey Taylor.... .MAAAAATT ma che cazzo ti fumi?!
Ad un certo punto ero un po' preoccupata che lo facesse sul serio sai?
Comunque sembrerò matta, ma Matt così psicopatico è ancora più sexy ;)
Sto giro se lo trovano Brian lo ammazza di sicuro!
Aggiorna presto perché questa storia mi sta incuriosendo e piacendo sempre di più!

MATT TU NON CAPISCI IO TI MANGIO LA FACCIA
E TU COSA COME NON TI CONVINCE OOOH
E QUELLO ERA MIKE DEI PTV EH? EH? EEEEEEH?
uff smettila
ciao
Giuls

09/04/14, ore 18:39

Eh bè finisce così?
RISSA, BOTTE, SANGUE! (?)
Dov'è la rissa che scatena Matt, perché io sono sicura che ci sarà me lo sento, il mio sesto senso me lo dice, quindi picci cazzo, sbrigati ad aggiornarnare, PER IL RESTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW SHIPPO Effie e Joshua in una maniera assurda, piccolo panda mi perdonerà, Ma tanto shippo anche lui con Ricky, shippo tutti awawaw.
Adoro questa storia, mi piace da morire e srr nt srr se mi sono persa un po' di capitoli per strada, ma now eccomi qui che ho subito recuperato quindi per cui, visto che io ho recuperato, tu devi muoverti ad aggiornare oh! Perché decido io.
Matt lo odio, è la prima FF dove sopporto Valary, più che altro mi fa pena, poraccia *pat pat*
Austin il modo in cui sbrocca per strada a Matt è bellissimo, ho riso troppo, sembrava uno scaricatore di porto ti prego ahahahahah :'D
I Motionless sono sempre l'amore e oddio non so che altro dire, è un bellissimo capitolo, ma aggiorna perché voglio la rissa e voglio poter insultare Matt pesantemente.
Mi dileguo, al prossimo capitolo, AH!
Ti amo.

P.s. AUGURI EFFIEEEE! AH!

08/04/14, ore 22:48

Ciao! Uhmmmmmmm *medita grattandosi il mento* mi sa che Matt fa la cazzata vero?! Me lo sento proprio che fa la cazzata! Vorrei anche io Jimmy che mi organizza una festa!
Effie......che gran fica vestita così oh!
Sono troppo curiosa di vedere che combinerà Matt....tanto lo so che fa la cazzata! Continua così!

07/04/14, ore 18:58

Matt non è perso per niente, si può sempre ritrovare.
NON E' PERSO PER NIENTE

BEH? IL BACIO CON BALZ? ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FANGIRLEGGIO HARD ANCHE SE NON SONO D'ACCORDO PERCHE' MI ERO ABITUATA ALL'IDEA DI MATT CON EFFIE MA OH BALZ ANCHE VA BENE E' TANTO PICCOLINO PERO' UFFA CAPISCI SAH

Però devo dire che, i piensieri di Joshua, li condivido a pieno, yup.

Certo che mentire ad Effie dicendo che Shan e Lexi non volevano saltare scuola che avevano delle interrogazioni propRIO FUORI DAL MONDO HAHAHAH
No va beh oh mi è piaciuto un casino anche questo di capiTOLO E TI ODIO PERCHE' ORA VOGLIO IL CONTINUO E SE STASERA NON AGGIORNI TI MANGIO IL NASO (WTF)
NO DAI SRSLY SAH AGGIORNIIIIIIIIII TI PREGO SAH
FALLO SE MI VUOI BENE DAI DAI
grazie
so che lo farai
pf

Io so cose, ricorda.
PF GEE MI FA UN DOPPIO DITALINO AL SUGO

07/04/14, ore 18:47

Matt comincia a starmi sulle palle.

NON E' VERO PERO' VAFFANCULO SAH

Vbb, abbiamo capito che Matt è un po' impazzito.
Sembra come che Val sia entrata nel corpo di Matt e Matt in quello di Val.
E' FRUSTRANTE VEDERE IL PROPRIO FRATELLO FARE IL COGLIONE COSI' SAH PIANGO E SOFFRO
LEXI DOVREBBE PICCHIARLO DI BRUTTO, SOPRATTUTO DOPO QUELLA FOTTUTA SCENATA DI MERda ma ho come tanto l'impressione che Lexi dentro di sè sia cercando in tutti i modi possibili di trovare una soluzione al tutto, spera che Matt ritorni ad essere quello che era, perché gli manca
O FORSE E' QUELLO CHE PENSA DIGGIO CHE PENSA POTREBBE PENSARE LEXI (?) HAHAHA

Effie che abbraccia Chris more like tappo che abbraccia una bottiglia
CHE COSA TENERA PIANGO
tutto troppo perfetto e mi paice un casino e come al solito, ottimo lavoro sah çWç

28/03/14, ore 16:49

Sì ma le lacrime? SAH CAZZO LE LACRIME PUTTANA EVA. Ero in gelateria tutta tranquilla che leggevo e poi BAAM porco dio tutti "cazzo è successo aiuto" e io lì come una ritardata a fangirleggiare hard con le lacrime agli occhi. Una volta finito questo momento di disagio posso tranquillamente mANDARTI A FARTI FOTTERE GRAZIE PREGO CIAO.
ps. che è stupenderrimo già lo sai tsk
Giuls

28/03/14, ore 14:43

Ciao! Sono confusa.....devo capire una cosa e tu devi spiegarmela......ma......che cazzo si fuma Matt eh?! Cristo cambiasse spacciatore perché questo è una sola! Porca marmotta è peggio di Hulk! La stazza ce l ha pure! Mi lascia basita! Mi fa così incazzare che gli strapperei le palle con le pinzette per le sopracciglia!
Povera Effie.... :'( Bellissime le parole dei ragazzi! Averceli pure io tutti questi sostenitori!
Cavolo questa storia mi incuriosisce sempre di più! Poi Matt psicopatico mi fa imbestialire in modo cosmico ma è anche moooolto sexy!!!

Ps. Con questa recensione anche tu sei venuta a conoscenza delle mie molteplici personalità!

23/03/14, ore 21:39

E TU LO FAI FINIRE COSI?
NOPE PICCI, NOPE. NON PUOI IO NON REGGO PIU' DI UNA SETTIMANA VAFFANCULO ERJHGOFIHWEIGHWIPWRUP!

Matt lo odio decisamente.
I Motionless sono aaaaaaawww anche se mi hai fatto scoppiare tutte le coppie, però okay, sono aw lo stesso, sono sempre aw  i MIW.
Brava la mia picci capitolo bellissimo e oddio piango io odio aspettare non ce la farò me lo sento, ammazzerò qualcuno  dio mio come faccio, se scrivi qualcosa, ti chiamo e me lo leggi per telefono okay? SI PER FORZA!
Mi piace molto come capitolo soprattutto l'inizio quando Chris canta ad Effie sisisisisisisi e quando Lexi entra a far parte dei MIW ti prego ce la vedo tipo troppo ahahahahahah
Oddio non riesco a fare una recensione seria e nemmeno sclerotica però sono col pensiero che non aggiornerai per troppo, piango ç_ç PLS!
Ci vedremo quando potrai AH ç_ç
Ti amo
Gem

20/03/14, ore 19:27

sono abbastanza confusa dopo aver letto questo capitolo oKAY
tra parentesi, grazie per aver approfittato dell'ispirazione, non mi aspettavo che avresti aggiornato così in fretta ed è stata una bella sorpresa :'3
stavo dicendo, all'inizio sembrava tutto più semplice perché le ragazze e i sevenfold erano i buoni e valary, michelle e gli altri i cattivi; adesso  la situazione si sta facendo un po' più contorta e MI PIACE DA MORIRE come stai caratterizzando i personaggi e come si stanno evolvendo, hanno smesso di rientrare nelle categorie standard di buoni e cattivi hanno sfumature ancor più realistiche. mipiacemipiacemipiace.
i mean, adesso valary è un grandissimo punto interrogativo, perché se è davvero cambiata e vuole fare sul serio con matt, alla fine non è poi così stronza-e-troia.
e poi non riesco a decidere se preferisco effie e joshua o effie e matt. forse ancora effie e matt. anche dopo il capitolo scorso.
*sventola bandierine e indossa magliette e cappellini TEAM EFFIE&MATT*
perché tipo brian da un lato l'ho amato perché ha difeso effie e nei panni di fratello maggiore è perfetto, ma dall'altro mi dispiace per come ha trattato matt, che alla fine non aveva cattive intenzioni, credo, e no okay non lo so sono confusa---
aspetto il prossimo capitolo (sperando di riuscire a schiarirmi un po' le idee nel frattempo).
alla prossima c:

19/03/14, ore 20:58

Mi piace mi piace mi piace. Sempre di più, brava la mia picci, sei sempre più brava oddio come cresci bene (?)
Awawaw.
Valary e Matt devono morire. Abbasso Valary e Matt, BBBUUUUUU!
Tutti gli altri sono molto Yeeeee! Bri è sempre molto stronzo, Austin mi fa morire. Joshua è l'amore, Zacky è il solito sfaticato.
Alla fine quando descrivi Chris sembra il tristo mietitore ahahahahahahah mi ci sono sentita male ad immaginarmelo della seria che ti si presenta con una mano dietro la schiena e ti fa il baciamano dicendoti "SSSSSSALVE" alzando le sopracciglia convulsamente, mi sento male, okay, la fantasia placatela.
Okay è un bellissimo capitolo, adoro Effie, adoro tutti, adoro come scrivi, adoro te, aggiorna presto così, brava, oh, *applaude*
Aspetto il prossimo awaw Voglio i Motionless nel prossimo mi raccomando già sclero come non mai.
Ti amo.

19/03/14, ore 20:50

Matt ti amo ma quanto stai facendo il cazzone. Val sei simpa però che zoccola. Ti shippo in modo violento con Josh VAI COSI' EFFIE SFONDALI TUTTI.
Visto che a parole faccio schifo me ne vado qui, continua mi raccomando. *sguardo minaccioso*
Giuls.

18/03/14, ore 21:31

ho iniziato a leggere questa fanfiction tipo due giorni fa ad un orario improponibile e per questo avevo deciso di rimandare la recensione al prima possibile, ma poi ho visto che avevi appena aggiornato e ho deciso di rimandare nuovamente finché non avrei letto con calma il nuovo capitolo e porca. puttana.
non che mi aspettassi che sarebbe filato tutto liscio come l'olio da qui alla fine, ci mancherebbe, ma questo è stato un fottutissimo colpo basso.
i mean, valary? seriamente, matt?
tralasciando il fatto che i won't see you tonight pt. 1 è la mia canzone preferita dei sevenfold e ho iniziato ad ascoltarla appena ho visto il titolo del capitolo (pessima idea, tra il capitolo e quella canzone che mi uccide ogni volta i miei feels sono andati a puttane). quindi l'ho riletto tipo tre volte in totale, più che altro perché ero ancora sconvolta per matt e non riuscivo a credere che avesse fatto una cazzata del genere. andiamo, come cazzo si fa a preferire valary ad effie? chiunque ad effie?
(mi verrebbe voglia di scrivere insulti in caps lock a matt ma mi trattengo)
((ma anche ad effie. ho deciso che li shippo. i mean, tanto amore per joshua e anche per i gli of mice and men che consolano effie dato che matt è un bastardo mA DEVONO TORNARE INSIEME OKAY))
poi adoro il fatto che hai messo insieme jimmy e johnny, sono una delle mie ship preferite e almeno per loro le cose vanno bene, per ora. *sospira*
e poi parliamo un secondo di synyster fuckin' gates. lo adoro mentre si comporta come un fratellone protettivo nei confronti di effie okay---
parlando della storia in generale, devo dire che mi ci sono affezionata particolarmente (e infatti l'ho anche inserita fra le preferite) e mi ha presa un sacco fin da subito, mi piace molto come scrivi e amo il fatto che i capitoli siano sempre abbastanza lunghi, quindi complimenti :3
actually sono abbastanza preoccupata per cosa accadrà nel prossimo capitolo, soprattutto perché non ho la più pallida idea di come si comporterà matt nei confronti degli altri e viceversa, all'inizio sembrava tutto pucci pucci fossette e dolcezza ma in realtà è un gran stronzo quindi iDK
anyway, ancora complimenti per l'idea che hai avuto e spero di leggere presto il seguito, alla prossima!