You're not alone, you're with me.
di Madness in me

17/03/14, ore 20:43

I MOTIONLESS
JOSHUA
CIOE' IO MI SENTO MALE, AH PICCI NON PUOI,
QUANTO TI AMO MAMMA MIA, OGNI CAPITOLO E' UNA SCLERATA CON TE.
MATT CREPA. SRR MA DOVEVO, INSIEME A QUELLA TROIA, CIOE', SCHIATTA SERIOUSLY.
STO SCLERANDO PER I MOTIONLESS, APPENA L'HO RICONOSCIUTI HO INIZIATO AD URLARE, E DEVO CALMARMI, MA NOPE, TI AMO, DA MORIRE CIOE' E' STUPENDO, E GLI OM&M PURE SONO BELLISSIMI AMO TUTTI, YE!
*lancia amore e cuori a tutti*
AGGIORNA IN FRETTA CHE VOGLIO SAPERE COME VA L'APPUNTAMENTO, DAI, DAI, DAI.
SEE YOU SOON.
LOVE YA!

17/03/14, ore 19:45

Mannaggia a te Matt; poi Valary dovrebbe bruciare!
In questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Brian; è quello che mantiene la promessa fatta d Effie più esplicitamente.
Poi questo Joshua mi piace :)
Complimenti per i gusti musicali e per la scrittura :)
-Cat

17/03/14, ore 18:25

NO
NONONO
EH NO
LA COSA MI E' PARTICOLARMENTE FAMILIARE OK
PORCA PUTTANA DAI NO
in mente so già le varie cose che possono accadere ma spERO TANTO CHE MATT TORNI CON EFFIE
OK
BENE
partiamo dal fatto che effie così non dovevamo vederla piU' STRONZA
COMUNQUE
I MOTIONLESS SAH
SUL SERIO
SCHERZI O COSA
DANNATA
no senti lo vedi che sei cattiva allora uffa
stronza
okay non so come recensirti il capitolo, come sempre, ma questa volta sono rimasta un attimo scioccata dalla vicenda e non so cosa scriverti però mi piace e sono davvero curiosa di sapere come va avanti e quindi fottiti sbrigati a scrivere il resto okay bene grazie
devo sapere troppo come devi continuare okay
dimmelo per favore
okay
grazie

10/03/14, ore 22:45

QUEL '“Che fai ?” mi disse Brian, sedendosi sul tavolo.
“Raccolgo more nel bosco, Brì” dissi, ridendo.' E' EPICO HAHAHAHAHAHAH
e poi no ti prego '“Ehi, Di Benedetto, non hai visto il cartello fuori ? Le cagne non possono entrare, qui.”' vedi perché ti amo AH
questa era troppo epica come battuta sah davvero
la scazzottata che ormai grazie ad ansia-man lo sa il mondo in pratica
AHHH che figa quella scena, troppo epica e assurda, bel lavoro, brava uff
poi ah Dan per favore non dovevi
penso che ora lo leggerò con più gusto
dan >>> chiunque
dannato abell
dai sah
ora però dimmi che altro accade
dopo che succede
chi muore
avanti
chi si picchia
chi si fa fuori
SAH AVANTI fai succedere qualcosa di forte
mh, sì, brava, anche porno
effie x matt dai dai otp otp otp

10/03/14, ore 21:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAh
AUSTIIIIIIIIIIN AMORE MIO CIAO, HO PIANTO COME UNA STRONZA A QUEL PUNTO E NON VA BENE  OKAY?! OKAY.
BENE?! BENE. NOPE, NO, CALMIAMOCI
Rissa, botte, sangue. Quella troia deve moire, perire, soffire gjogjoerghoerghuerghughopiwghhioeg la odio.
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANN AMORE BELLISSIMO CUCCIOLOSO LUI SCOPPIO INFINITAMENTE! MI DEVO CALMARE COME SEMPRE MA FUCK!
E' belliccimo c.c Prava picci, piango tutto, il pezzo preferito è quello di Austin, si era capito, credo di sì, bo, vabbè non lo so, perché scrivi così bene stronza eh eh eh?! Maledetta!
AGGIORNA, SBRIGATE, CORRI, FORZA, SCRIVI, SU SU SU!
ASPETTO, STO ASPETTANDO, ANCORA NON HAI SCRITTO, MOVITE! DAI!
Alla prossima.
Ti amo.

10/03/14, ore 20:08

E' TROPPO TROPPO QUESTO CAPITOLO
penso di essere morta dalle risate per il pezzo in cui zacky urla come una femminuccia sulle montagne russe AHAHAHA
btw, GLI OM&M SAH
SFORNA I CAPITOLO SUCCESSIVO LA TESTA HA FAME DAI DAI BEL LAVORO AH

05/03/14, ore 22:06

SCLERO A PIU' NON POSSO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHGEROGJOERIGHORUGHORUGHEGHUIHEUIRGHOERIGHERGH
GLI OM&M PIANGO TUTTO MI DEVO CALMARE, LO SO, MA NON CE LA FACCIO, CIOE' PICCI PURE NOI PORCA TROIA, CI DOBBIAMO ANDARE A TUTTI I COSTI, in quel posto sperduto dove lo fanno, che continuo a ripetere che secondo me è il garage di un loro amico, però vbb.
CAPITO STUPENDO, COME TUTTI GLI ALTRI, SCLERO MALISSIMO PER IL CONCERTO E PER IL POST-CONCERTO DEGLI ATL. Non farmi queste cose, cazzomerda!
FINALMENTE STANNO INSIEME QUEI DUE, ERA ORA, LI SHIPPO E SHIPPO SCHIFOSAMENTE PURE JIMMY E JHONNY. AWAWAWAW MI DEVO CALMARE, QUESTA RECENSIONE E' IL DELIRIO ALLO STATO PURO.
CIOOOOOOOOOOE'!
Anyway, picci capitolo stupendo, ma l'ho detto e lo ripeto per essere chiara, per fartelo entrare in quella zucca, vai avanti, aggiorna, corri, sbrigati, muoviti, su, sU, SU!
Detto ciò adesso basta, me ne vado, perché mi sto rendendo ridicola, deh.
See you next time, love ya!
Gem.

05/03/14, ore 21:38

Ciao! Capitolo bellissimo!
La parte sulle montagne russe mi ha fatto scompisciare dalle risate! Ancora rido per Zacky!
Brian se continui ad insultare Cionnino ti faccio la boccia!!!
Jimmy e Jhonny sono bellissimi!
Matt ed Effie sono qualcosa di indescrivibile per quanto sono belli insieme!
Questa storia mi piace sempre di più!
Continua così!

05/03/14, ore 20:56

Ohh anche tu in post-concerto All Time Low? Ma perché i concerti durano così poco?! Una serata non è abbastanza :'( Mi mancano!!! Okay, metto da parte la mia pazzia per un po'! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! Voglio andare anche io al concerto degli Of Mice & Men! *ricomincia a piangere* Vabbè, stasera sono irrecuperabile, non scriverò nulla di sensato, scusami! Solo tanti complimenti per il bel capitolo, alla prossima!

03/03/14, ore 22:26

temevo che lexi quando si è avvicinata velocemente ad effie facesse tipo una strage hahaha
woah che bastardata quella di intrufolarsi in stanza e picchiarla
finalmente il bacio
mortacci de pippo hai fatto attendere un po' troppo ok
sono bellissimi
matt >>
madonna santa quanto è delicato quel bimbo
uffa sono un sacco bellissimi
lo zucchero filato >>
che poi si saranno imboscati da qualche parte tipo dietro qualche cespuglio non molto lontano a fare sesso selvaggio fino a che un ragnetto piccolissim- vado via ok
no dai quanto sono bellini
mi paice un casino come sta venendo, lo ripeto praticamente ad ogni capitolo del cazzo per cui sbrigati a pubblicare l'altro perché sono troppo curiosa di sapere che accade
cosa che tipo matt dirà a lexi che si sono baciati lexi ride dà una pacca a matt e lo manda a quel paese perché già lo aveva predetto (?)
no okay sah capisci che devo sapere come continua per forza
sbrigati ok

03/03/14, ore 21:32

OKAY, OKAY, OKAY!
Calmiamoci tutti.
Innanzitutto è un bellissimo capitolo, come tutti gli altri, però cazzo ci sono rimasta quando sono arrivati quelli nella camera di Effie a picchiarla, io vabbè mi aspettavo fosse tipo il padre, che mente contorta eh? eh? eh?
No okay, mi è piaciuto, almeno Matt e Effie hanno avuto un pretesto per avvicinarsi e poi oddio gli OM&M, hai vinto picci! Mi è piaciuto un sacco questo, chiamiamolo colpo di scena!
AWAWAWAWAWAW
I luna park risolvono sempre tutti i problemi, prima o poi ci dovremmo andare pure noi cazzommerda!
Era ora che si baciassero io stavo fremendo per quando sarebbe arrivato questo momento, e finalmente eccolo e come al solito è perfetto, lo hai descritto benissimo e vaffanculo ti odio perché adoro come scrivi e tu dici sempre che fa tutto schifo, ti prenderei a testate, maledetta e.e
Anyway, aggiorna presto altrimenti ti uccido, con amore ovviamente perché sei la mia BFF (...)
Scusa per queste recensioni sempre così disagiate, ma non so farne di altre, prima o poi ne farò una seria, quando arriverà il momento, e so che arriverà il mio istinto me lo dice.
Mi sembra di aver sclerato abbastanza, quindi al prossimo capitolo.
Love ya, Gem.

26/02/14, ore 13:43

Ciao! Owwwwwww they are so sweet N cute!!!
Senti facciamo così.....fammi comparire nella storia e ammazzo tutti quei bastardi ok?! ;)
Sono tuuuuutti bellissimi! Anche se le coppie che preferisco sono Jimmy e Jhonny e Matt ed Effie! Li adoro! Effie è fantastica!
Continua così!

25/02/14, ore 20:56

Credo che per ora questo sia il mio capitolo preferito.
Per vari motivi: quello che dicono ad Effie, come si comportano tutti verso di lei e anche come si muove lei di conseguenza.
Poi credo che il pezzo in cui sono crollata emotivamente di più, sia stato su Future, quella canzone l'adoro e lo sai, mi sono commossa, è un capitolo bellissimo ed è vero "meglio stare su un vascello che naviga in un mare di merda, piuttosto che nuotarci".
Spero che l'altro capitolo sia stupendo come questo, ma tanto sono sicura che sarà così, perché tu non mi deludi mai.
Avrei voluto fare una recensione migliore, perdonami.
Ti amo.
Gem.

22/02/14, ore 13:08

Oddio questa storia è meravigliosa, è perfetta, la adoro!!! Ringrazio l'influenza che mi fa restare a casa senza niente da fare, così per noia l'ho trovata e l'ho letta! E quando ho finito di leggere tutti e quattro i capitoli ero disperata perchè adesso dovrò aspettare il prossimo... non vedo l'ora di leggerlo! Sì, io mi esalto facilmente, mi appassiono subito alle cose, che ci posso fare...
A presto allora!! Un bacio :*

21/02/14, ore 00:22

Ciao! Oddio è definitivo......adoro questa storia!!! Complimenti veramente!
Mi fa impazzire il modo in cui descrivi Jimmy.....devi sapere che è il mio eroe e sono sicura che era proprio così con i suoi fratelli! So che non è lui il protagonista ma ci tenevo a dirlo! Naturalmente adoro anche tuuuuutti gli altri eh! Matt e Effie poi sono così carini!!! Anche Jimmy e Jhonny!
Continua così! Complimenti!