You're not alone, you're with me.
di Madness in me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/14, ore 22:21

'Come poteva una creatura così piccola contenere tanta perfezione ?'
Matt, me lo chiedo anche io.
Ahh, la scena dove Effie canta è bellissima.
Non ho 'commentato' (?) tutto quanto perché ero troppo presa a leggere che il fatto di dover scrivere per recensire mi è passato per la mente srry
No Sah bello mi piace un sacco, ah mi sono innervosita quando è successo quel casino
Lexi va a dormire a casa di Zacky HAHAHAHAHA mai sentita cosa più divertente
Scusami ma dovevo dirlo troppo okay
E nulla
Qualcosa su Zacky dovrò pur dirla
E nulla, vai avanti uwu

19/02/14, ore 23:15

'Quando la serata finisce con qualcuno che prende le botte, si va tutti a casa Sullivan a bere e cazzeggiare.'
ME PIACE O FAMO PURE NOI DAI
ma il pezzo dopo 'Per tutto il tragitto ascoltammo Jimmy che parlava di quanto le papere e i piccioni potessero rappresentare un enorme pericolo per tutta l’umanità.'
no scusa ma mi sento troppo male percHè me lo immagino troppo e ce lo vedo il doppio a fare sti discorsi, poi da ubriaco capirai
già non si capisce un cazzo quando parla, da ubriaco cioè ti ci vuole l'interprete
secondo me nemmeno johnny lo capisce
LEXI HA SEMPRE RAGIONE COME QUALCUNOM CHE CONOSCO IO AH
Scoppio ogni volta che Matt dice la mia migliore amica riferendosi a Lexi
Ti giuro scoppio troppo
'“ZACKY.” Disse Lexi, facendo girare, terrorizzato, il povero Vee “Ho detto andiamo.” Concluse.'
LEXI ATTIVO ZACKY PASSIVO HAHAHAHAH

'..Jimmy arrivò disperato gridando ‘L’HO UCCISO, L’HO UCCISO!’ e allora noi ci lanciammo in camera e scoprimmo che in realtà Johnny si era solo addormentato sul mobile' no sah sto per rotolare ma come te ne esci oddio piango ma io ce li vedo troppo povero jimmy tutto impanicato

COMUnque quel OHOHOH di Lexi quando Zacky si toglie la maglietta e rimane a petto nudo (tra poco affogo nella mia bava aiuto) è epico ok

Brì che urla porcellini a Jimohnny >>

calcola che dopo il pezzo di Effie pensavo ci fosse un altra parte
Ci sono rimasta malissimo
Sah voglio il continuo è troppo bello
piango
Ah perdonami eventuali erroncini (?)
Alla fine le mie recensione sono le tue frasi e un mio mini commento ma vbb sono sempre recensioni haha uwu
Poi io sono Diggio tsk
Comunque oddio davvero è un sacco bellissimo e sono contenta che hai preso questa storia perché è un sacco bella e divertente e ti prende alla fine ed è davvero ben scritta e nulla, amo come scrivi e lo sai e nulla
CONTINUA GRAZIE

19/02/14, ore 11:45

Mi piace veramente tanto questa storia, forse è presto per dirlo, me ne rendo conto, ma che ci posso fare?!
Mi piace!!! Mi piace tutto.......le ragazze, i ragazzi....be loro li amo è diverso ;) e i rapporti che hanno tra loro intendo sia quelli di amicizia sia naturalmente quelli d amore! Continua così!

18/02/14, ore 20:48

Bo vabbè non ho più parole.
ADORO fino all'infinito questa storia, è così bella, profonda e REALE.
Deheheheh *fluttua via*

A parte le idiozie, davvero è stupenda, mi piace un sacco, poi mi fai sempre ridere.
La parte dove Jimbo fa lo psicopatico con lo spazzolone in mano, rimanere la migliore e mi ci sono sentita male, ho riso tutto il tempo. Sai coinvolgere il lettore e adoro tantissimo come scrivi. Non smettere e non sentirti inferiore, idiota.

Aggiorna presto, altrimenti la minaccia che non ti sono più amica è sempre valida.
Ti amo.
Gem

12/02/14, ore 23:25

Sto ridendo più o meno da cinque minuti.
JIMHONNY IS EVERYWHERE! *spara arcobaleni*
Sono meraviglisi e oddio mi sciolgo, mi sento male, scoppio. AH!
Brava la mia picci, mi piace tantissimo questa storia, è "morderna" diciamo, è bella sì, awaw. Ma poi, fanculo a me, io non faccio testo su quello che scrivo, a me piace sempre tutto ciò che sforna la tua testolina, DEH!
Anyway, sto esplodendo per Jimmy e Johnny e mi devo calmare, ne sono consapevole, ma non ce la faccio.
Fai copulare un po' di più Matt ed Effie, perché quel poveraccio si vede che è frustrato. (AKA= Effie dagliela)
Sto delirando, i know.
Il nome Shannon mi piace da impazzire, si sapeva? Lo sapevi? Adesso lo sai okay? Okay.
E' tutto bello, tutto perfetto e aggiorna presto altrimenti non ti sono più amica (?)
Me ne vado.
Ti amo.
xoxo
Gem.

12/02/14, ore 22:43

Aloha! (spero si scriva così lol)
La tua storia è stupenda! Cazzo, è coinvolgente! Poi le cose che Effie dice sui suoi genitori sembrano...vere, come se chi le scrive le abbia vissute in prima persona! Beh ne capisco qualcosa a riguardo, il rapporto che io ho con i miei è come quello che Effie ha con i suoi e.e
Comunque aspetto con ansia un aggiornamento, sei davvero brava :3

12/02/14, ore 22:15

'Zacky era impegnato ad amoreggiare a distanza con Lexi'
A DISTANZA COME HAHAHAHHA

Non dovrei ma ho fangirleggiato un po' quando Jimmy è arrivato al bagno per JC, e ho fangirleggiato tutto il tempo ok
La cosa di effie e dei genitori madonna che rottura di coglioni :'
ZACKY FRUSTRATO >>>>>>>
E' sicuro che Effie e Matt vadano a letto insieme tsk
Secondo me già scopano di brutto, stanno facendo finta di non conoscersi, è tutta una tattica vedi tu
'Lexi mi fece alzare e si allontanò poi dal salotto con Zacky' FAMMI CAPIRE MA SONO FRUSTRATI O COSA AH
'Mi sentivo tranquilla, come se lo conoscessi da sempre e non da mezza giornata' Questo è l'effetto che ti fa Jimbo çWç Con Jimmy dopo due minuti che lo hai conosciuti già ti ritrovi a fare danni in giro rotolo al solo pensiero
MA LA FIGURA DI MERDA DI JIMMY CON EFFIE RIGUARDO LA DOMANDA SE E' INNAMORATO? HAHAHAHAHAHAH 'Ho peccato di presunzione' MI SENTO MALE HAHAHAHAH
JIMHONNY >>>>>>>>>>>
Su, sbrigati a falli mettere insieme stronza
No scusami ma Jimmy e Johnny che in una stanza diverso chiedono ad Effie la stessa cosa, rido troppo
SCUSA MA EFFIE CHE GRIDA QUELLE COSE A MATT PER ANDARE POI DI SOPRA HAHAHAHAHHAHA SAH COME TI VENGONO IN MENTE STE SCENE EPICHE?
Matt ed Effie SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIIIIIPPO TROPPISSIMO
QUINdi alla fine Jim e JC si sono messi insieme
Tutto in un capitolo
Brava Sah ma così il mio cuore fa crack perché capisci non è brutto era el senso ah va beh hai capito comunque
AHHHHHHHHHHHH CHE BELLO QUESTO CAPITOLO TANTO BELLISSIMO BRAVA LA MIA PICCOLA SAH QUANTO SEI BRAVA UFFA
Questo è il massimo che Diggio può fare come recensione quindi OK
BENE
AH
MUAHAHAH
Comunque Sah ora voglio il terzo grazie prego ti amo tanto ah

Mmmmmmi piace tantissimissimo *-*
Quindi continua così e non metterci troppo ad aggionare perchè tutto ciò è una figata pazzesca e io devo sapere, sapere, SAPERE!
Vaneggi e minacce a parte ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero bene.
Volo via, alla prossima.
-Cat

TRALASCIANDO IL FATTO CHE HO FANGIRLEGGIATO COME UNA STRONZA CHE STAI SCRIVENDO ALTRA ROBA SU QUESTI 5 STRONZONI
La storia d'amore tra Brian e la Marlboro, mi stavo sentendo male ti giuro è stato qualcosa di epico Sah
Me lo sono immaginato troppo, ce lo vedo benissimo a fare la tragedia per la sigaretta
Ma dai andiamo, è una Marlboro
Avremmo fatto così anche noi :-)) ahahah
QUANDO E' APAPRSA LEXI
QUANTO HO FANGIRLEGGIATO
SEMBRAVO UNA MALATA TERMINALE CON LA RABBIA INSIEME AD UN ATTACCO EPILETTICO IN CORSO
CHE POI IO MI IMMAGINO TUTTO
AHHHH
E' TUTTO COSI' BELLO
Mi stavo scervellando a capire dove e quando comparisse Effie piango
Effie >> tutti
Io pensavo che facesse un'entrata epic- aspetta, l'ha fatto cadendo di faccia per terra
E' un sacco bella questa ff, cioè, c'è qualcosa che scrivi che non è bello? Andiamo, sei troppo ah a scrivere
Sah voglio l'altro capitolo ora
Mi piace un sacco
Sono troppo curiosa di quello che accadrà a Effie e Matt e Brian e Shannon e Johnny e Jimmy e Zacky e Lexi e ahhhhhhhh STRONZA SENZA CUORE CHE PUBBLICHI CERTE COSE UFF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]