L'età degli eroi
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/14, ore 21:12

Piango ç_ç
Mi è piaciuto tantissimo come hai collegato tutti i pezzi pian piano. Percy parte e lungo il cammino sogna e ricorda vari particolari di Annabeth e man mano il puzzle si fa completo. Ma c'è una certezza che non lo ha mai lasciato: Annabeth lo sto cercando.
Magnifica.
Il fatto che lei sia l'unica cosa/persona che ricordi, a parte il suo nome, è troppo romantico, non trovi? Quando cominciai a leggere The Son of Neptune (dopo aver aspettato anni per rileggere il POV di Percy oh povera me!) e arrivai a quella parte, credo che il povero cuoricino stesse per sciogliersi xD
Davvero una bella flash, e tu mi dai tanta gioia con queste fic *-* AMOTI NON SMETTERO' MAI DI RIPETERTELO!
Tera :*

10/02/14, ore 23:56

OMG LA DEDICA E OMG HAI SCRITTO UNA PERCABETH DOV'È APPA QUANDO SERVE QUANTO DISTA LAS VEGAS CHE ORE SONO MA CHI SONO QUANTI GIORNI MANCANO A NATALE? XDDDD

Ok, andiamo per punti, sì?
Mi è piaciuta? Certo che mi è piaciuta! Non vedevo l'ora di leggerla questa Percabeth e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative. E il fatto che l'hai resa una raccolta mi dà tanta gioia. Vuol dire che ci saranno altre Percabeth in futuro, vero? Adesso dobbiamo solo convincere Elena a scriverne una anche lei e il mondo sarà salvo
Poi, parliamo dell'headcanon che NON è per niente OOC, anzi, parliamo proprio dell'IC di Percy e Annabeth in questa fic che è assolutamente spot on. Il modo in cui Percy guarda Annabeth, il suo starsene spaparanzato a letto. E lei, con il suo famoso laptop, sa che i suoi lavori saranno un successo (ci ricordiamo il suo difetto fatale, sì?) ma continua ad editare e perfezionare perché Annabeth è semplicemente così e tu l'hai resa benissimo.
L'ho adorata davvero. Questo momento così rilassato e pacifico... la guerra è finita, Percy e Annabeth stanno insieme e possono godersi un pomeriggio pigro ad oziare sul letto o a lavorare senza sosta.
DIO DONNA PREPARATI CHE TI PROMPTERO' UNA MAREA DI PERCABETH

Grazie, grazie per la dedica e per l'infinita gioia che mi hai trasmessa quando hai annunciato di amare Percy, amica di OTP :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]