My Askbox Is Open
di GovGov

28/05/14, ore 21:02

Ehi! :)
Aaaawwh questo capitolo è dolcissimo, mi è piaciuto un sacco!
I Larry sono la cosa più dolce che esista, li amo troppo.
Il regalo di San Valentino che Lou ha fatto a Harry è stato dolcissimo, ma ho davvero adorato quello
di Harry. Tralasciando la semplicità del regalo, ma il bigliettino.. È stato semplice, niente di troppo elaborato, ma mi ha fatto letteralmente impazzire:
"Due cose che mi ricordano sempre te... La dolcezza della tua personalità, dei tuoi baci, della tua voce e l'eterno bambino racchiuso nel tuo cuore puro. Ti amo Louis. Più di qualsiasi altra cosa al mondo.
 Con amore, Harry. "  <3
Anche il "vero" regalo mi è piaciuto, non mi ha sorpreso affatto in realtà lol, speravo solo che venisse descritta meglio la scena. Ma fa nulla, mi rifaro' sicuramente con altri capitoli.
Alla prossima, aggiorna presto ti prego! :) xxx

27/05/14, ore 23:06

Aaaaaaawwwwmmioddio quanto zucchero in questo capitolo! <3
I Larry sono drogati di sesso, mentre io sono totalmente in overdose da fluff!
Questo capitolo è una dolcezza infinita! (Li amo alla follia!)
E il gattino Boo? Il gattino Boo!!! Aw, me lo immagino stretto tra le braccia di Harry, Louis è stato così dolce (e lo capisco, diamine se lo capisco!) e così anche Harry, che ha voluto donarsi completamente a Louis. Dolci loro :)
Comunque il loro primo San Valentino è andato a meraviglia! Tutto coccole, baci e regali... e sesso, naturalmente.
La luna di miele volge al termine (sigh) e ora voglio proprio vedere come si comporteranno nel mondo esterno (quella realtà che hanno bellamente ignorato fino adesso perché troppo innamorati per badarci), non vedo l'ora di sapere come andrà il loro primo giorno di lavoro <3

Amo questa storia sempre di più, ogni capitolo che passa!

A presterrimo!
Muah! Ah! <3

21/05/14, ore 21:11

O My god mi è venuto in diabete. Sul serio. Dolci, dolci, dolci, troppo dolci. Carinissimi!! Se non te ne stai accorgendo sto sclerano. Gne. Hahahahahahahaha. Posso dire che si, sono drogati. E tanto! Ahh l'Amore... ♡. Scusa se la recensione è corta ma sono con il cellulare e non mi torna scrivere tanto. Hahahah ma il capitolo è bellissimo, dico solo questo. Tranquilla me la prenderò con la prof. di ginnastica, e la prendro a bastonate! Spero che Mercoledì arrivi presto. 2 SETTIMANE E L'INFERNO È FINITO!! WEE. Continua presto.

Charly baby

P.s. ANCHE IO SARO NEL VIDEO OMG!!

18/05/14, ore 02:05

L'amore è nell'aria! I Larry non si smentiscono mai, sono la tenerezza fatta a coppia, aw, carucci!
Sono completamente avvolta nei cuoricini... questa storia continua ad essere stupenda, sono senza parole! <3 XD
Devo ammettere che mi ha leggermente sorpresa quando Louis ha lasciato a Harry la parte dell'attivo, non me lo aspettavo - perché, sai... è Louis (non che debba sempre essere lui l'attivo, naturalmente, e l'idea di invertire i ruoli non mi dispiace, anzi, erano ancora più teneri) -, comunque la loro prima volta è stata una cosa stupenda e dolcissima. E poi la seconda, la terza, la quarta e via così! Sono dei ricci <3
Spero solo che quella litigata non si trasformi in qualcosa di grosso (anche se prima o poi, secondo me, ci dovrà essere... per poi portare tutto nel giusto equilibrio e vivere felici e contenti u.u) e che restino i dolci orsacchiotti di sempre. Che poi non mi sento di giudicare Louis per essere sbroccato - certo poteva gestirla meglio ed evitare di trattare in quel modo Harry -, posso capire il suo punto di vista. Ho fiducia nel fatto che le cose andranno bene, si.

A presto cara!
Muah!
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 10:48 am)

15/05/14, ore 20:18

La mia amica (Effedirectioner) mi ha consigliato questa ff, parlandomi fomentatissima di come per leggerla non avesse chiuso occhio stanotte! Ahahaha :)
E devo dire che  aveva assolutamente ragione! Leggo tanto le ff tradotte perchè, se la traduzione è fatta bene, non deludono mai.. Ma questa ha veramente superato le mie aspettative!! :D
Amo praticamenre tutti di questa storia.. Penso che non troveró mai parole giuste per esprimere quello che penso ajxkjcsusi
Pretendo il prossimo capitolo... Ciao!! <3

15/05/14, ore 19:00

Ciao! :)
Ho scoperto questa ff ieri sera mentre cercavo qualcosa di interessante da leggere. Mi ha subito colpito la trama soprattutto perchè amo Tumblr.
Posso solo dirti che me ne sono innamorata.. L'ho letta tutta in una notte! Ne sono completamente assuefatta,davvero ahahah. Penso che ormai sia nella classifica delle mie ff preferite!
Questo capitolo (chissa' perchè eheh) mi è piaciuto un sacco. È così dolce, trasmette tanto amore.. Ho ancora le farfalle nello stomaco!
I Larry.. Awh, sono la cosa più dolce che esista. La coppia migliore di sempre, li amo fottutamente!
Ovviamente faccio i complimenti anche a te perchè sei davvero brava a tradurre, non è una cosa semplicissima.
Spero davvero che aggiornerai al più presto. Xxxx :)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 08:10 pm)

14/05/14, ore 21:58

Oddio, ma sono così dolci. Dio mio, mi hanno fatto venire in diabete. E poi Harry che sembra un bambino? "Salutate la porta, ciao porta!" Mi sono messa a ridere, hahahahah. E poi finalmente lo hanno fatto quattro, cinque, sei volte!! Bah.. Hahahahah. Ma la litigata? Per Dio, Louis ho capito che scoppi senza pazienza ma cazzo, ti ha anche chiesto scusa e tu gli dici di fottersi? Anche perché, lo ha fatti con te proprio la stessa notte... Ehm ehm, non ho detti nulla io!! Hahaha. A Mercoledi prossimo bellissima, grazie del capitolo, a presto.

Charly baby

09/05/14, ore 21:29

La storia è davvero bella, l'ho letta anche in lingua originale e in linea di massima stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione. Io stessa traduco dall'inglese e so bene quanto può risultare difficile e faticoso mantenere un ritmo scorrevole e cercare i termini giusti senza stonare il significato originale. Brava!
Aggiorna quando puoi, ma sappi che se non lo farai presto mi avrai sulla coscienza! :)
Bacioni e a presto,

Exo

04/05/14, ore 23:26

Questa storia è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! Ben scritta, divertente e eccitante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti all'autrice e a te che ci hai regalato questa bellissima traduzione!

29/04/14, ore 23:43

Mi sciolgo! Sono così bellini <3
Finalmente vanno a vivere insieme, oh, l'amore! Quando poi Louis "informa" Harry sul loro status? Ma dico, è stato troppo divertente!
E poi tutti hanno fatto la conoscenza di tutti e i ragazzi li hanno aiutati col trasloco, questo pezzo l'ho praticamente adorato (anche se in realtà ho adorato tutto il capitolo u.u)!
Ah! Si sono incontrati! Chissà perché mi aspettavo più scintille, ma non sono delusa, anzi, vuol dire che anche Jay si sta impegnando per il suo bambino :)

Allora a presto e buon viaggio! E non sono già in crisi di astinenza, no no

Bye ;)

29/04/14, ore 21:30

Sono una nuiva fan di questa ff e tutto wuello che posso dirti é di fare i complimenti all'autrice.
Wow.

Ovviamente te li faccio anche a te, visto che traduci benissimo!

29/04/14, ore 20:23

LALALALALALALA FELICITÀ! UNICORNI A MEEEE!! No, okay devo stare calma... Pff speraci. Ma awawawawaw perché il mondo mi sembra rosa? *^* Non ho fumato niente, a parte il fluff... Si, perché il fluff nel mio mondo si fuma. Ma porca etera, perché mi sembrano così dolci? Dovrebbero fondare una fondazione, LARRY: COME FAR IMPAZZIRE MIGLIAIA DI RAGAZZE! Credo che farebbero carriera. Vedo già i cartelloni e i titoli sul giornale. Spettacolare. ARCOBALENI A MEEEE!! Che cosa dolce!! E poi gli Ziam? Awawawawaw diabete. E Niall? Niall è... Niall (?) Che bella frase! Dio, oggi sono fumata alla grande. Ehm, ehm... Okay oggi è finito il mio SCLERO. Te lo risparmio... Ma aspetta.. Oggi è Martedì!! Come mai hai aggiornato prima? *Ingoranza mode: on*

Sciaoooooo bela!!! Continua presto!
Charly *fumata* baby

29/04/14, ore 17:40

Quanto fluff c'è in questo capitolo! Lo amo, tutto. Finalmente in casa insieme! I loro amici sembra che non abbiano mai visto un letto matrimoniale... Va beh, ciao e buon viaggio! c:

26/04/14, ore 11:58

Ho scoperto questa storia giovedì e scusami se non ho recensito tutti i capitoli ma da adesso in poi lo farò!
Davvero bellissima e molto originale come storia.
Grazie per averla postata e per averla tradotta!
amo troppo i personaggi **
un bacione
Alli x

25/04/14, ore 01:48

Aaaaw cuccioli loro <3
Anche questo capitolo è fantastico, ma non avevo dubbi :)
Finalmente Louis conosce Anne (o è il contrario? Beh...) e sono meravigliosi! A-ah, adesso aspetto solo l'incontro con mamma Jay e poi è fatta! ;)
E davvero, mi pareva impossibile che non andasse a trovarlo il giorno del suo compleanno, Louis non poteva farlo... e infatti!
E poi la parte con i sessaggini... ahahahahah
Fantastica!

A presto :)