My Askbox Is Open
di GovGov

24/04/14, ore 21:23

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, STO MORENDO DI FELICITA'. LO HA FATTO! LO HA FATTO VERAMENTE E IO NON RIESCO A CREDERCI. Lo sapevo. Prendimi per pazza, o per una sensitiva, ma SAPEVO che Louis andava da Harry e che lo aveva detto per fargli una sorpresa, io lo sapevo!! Sono un genio. Okay, basta. HAHAHA, scusami! In ogni caso devo ASSOLUTAMENTE SCUSARMI per il mancamento che ho avuto nei capitoli che hai postato, ma ho avuto UN SACCO da fare e non sono entrata su EFP da un po (Forse troppo) tempo. E mi dispiace infinitamente, spero di esserci più frequentemente per recensire i tuoi SPLENDIDI capitoli. E li adoro! Amo questa storia, davvero. Spero che Mercoledì arrivi presto. ;)

Un bacione enorme
Charly Baby

18/04/14, ore 12:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW OH MIO DIO NON CE LA FACCIO!

-Viola Xx :)

18/04/14, ore 01:07

Okay, tralasciamo il fatto che sti due a vent'anni pensano già alla convivenza.
Ma il video?!? lo sapevo che sarebbe venuta fuori questa cosa del nome! Louis razza di cretino.
Spero riuscirai a tradurre in tempo il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora!

17/04/14, ore 21:01

Hey!
Non sono una grande amante di fan fiction, ma oggi, essendo l'ultimo giorno di vacanza e non sapendo proprio cosa fare, ho deciso di cercarne qualcuna, ho aperto questa, l'ho letta, e che dire... E' proprio carina, anche perché non è la solita cosa scontatissima, quindi sono felice che tu la stia traducendo.
Ti dico solo di stare più attenta, ci sono alcune imprecisioni e alcuni errori ortografici.
Comunque aspetto il prossimo capitolo, eh!
Ciao, alla prossima :)
-Pams

05/04/14, ore 17:03

Penso che questa ff sia veramente originale, ti ringrazio per averla tradotta!
Sono proprio curiosa di sapere come continua, ma non voglio perdermi a lodare la storia, anche perché siamo solo al primo capitolo!
Piuttosto voglio complimentarmi con te per la traduzione e per la cura e l'attenzione che ci hai messo e che spero continuerai a dedicare :)
Aspetto aggiornamento :*

05/04/14, ore 15:58

OH MIO DIO.
solo questo posso dire rjdfnjnger

-Viola :)Xx

03/04/14, ore 22:28

Ok, no, Louis sassy è la cosa più divertente e fantastica da leggere. È meraviglioso <3
Voglio altre interazioni su Tumblr tra questi due, subito!
L'ho letta tutta d'un fiato, è ironica, divertente e dolce. Tanti complimenti alla scrittrice e altrettanti alla traduttrice!
Questo capitolo poi è l'amore! Sono troppo teneri :) E finalmente si incontrano e ci sono un sacco di baci, ma proprio un sacco! Quando poi Liam ha fatto il suo "ingresso" in scena propinando al povero Harry una paternale degna di Mr. Payne sono scoppiata a ridere, è stato così azzeccato!
Storia stupenda comunque e grazie per averla tradotta e avercela fatta conoscere. Alla prossima ;)

03/04/14, ore 21:12

Oddio topina è fantastica... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♥
Traduci bene ;)
Fra xx :)

02/04/14, ore 23:18

Awwww che dolciosissimi!!:3 che amori i Larry ok speriamo continui così bene ciao alla prossima!:)

29/03/14, ore 10:42

Prima di tutto, grazie al cielo hai lasciato i nomignoli originali, ci speravo! Sono troppo carini e se tradotti non renderebbero abbastanza, quindi ottima scelta. Per il resto sai già che adoro questa storia e che le tue traduzioni, non mi fanno sanguinare gli occhi come altre u.u muoviti ad aggiornare quindi,
Un bacio :*

27/03/14, ore 17:51

Meow, ci sono. Che dire? L'autrice è una genia assoluta, una genia! Mi piace tantissimo e un pò del merito va anche a te che hai lo sbatti di tradurla. Sono. Troppo. Teneri. Okay? Okay! Io muoro quando si vedranno e pomicieranno fino alla morte. Aiut. Okay basta, sorrido sempre ciao! Federed.

26/03/14, ore 20:54

Ook sai gia cosa ne penso di questo capitolo... É meraviglioso! Mi sto divertendo un monte a correggere i tuoi orrori di grammatica.... Manzoni si rivolta nella tomba quando leggo certe cose xD anyway... Penso che me ne andró in un angolino a pensare a quanto sia ingiusta la mia vita, visto che non ho un corteggiatore in internet (ne da nessun'altra parte in realta x'D) e che mi limiteró a fare sogni su Matone (?)
Byeee al prossimo capitolo
P.s. Pippemma come va?? :)))))

20/03/14, ore 22:07

Okay, sto morendo. Sto letteralmente morendo dentro. Sto sorridendo come una COGLIONA dal primo capitolo, ti giuro. Amo questa storia, dio la amo. Non ho Twitter ( cioè lo ho, ma non ci vado quasi mai ) ma ho la fantasiose di andarci e magari rispondere a tutti, voglio trovare anche io uno così :(((( hahahahahahah. Anche se stai traducendo la storia, amo sia te che la storia perché la traduci (?) okay, non dico cose ragionevoli perché stono in iper ventilazione per Harry e Louis!! Voglio vedere cosa accadrà il prossimo weekend. Sono in ansia, per loro!!!!!! Aiutami! Ti scongiuro di continuare il prima possibile, ( non so se continui a recensioni, oppure a giorni, oppure una volta a settimana, ma ti scongiuro di aggiornare il prima possibile ). E.. *tossisce* Stan *tossisce* è *tossisce* veramente *tossisce* innamorato *tossisce* di *tossisce* Louis. Io non ho detto nulla!! Hahaha. Continua presto, mi raccomando. Metterò sicuramente la storia tra le Preferite, in ansia!! Alla prossima!!!

Un bacione enorme
Charly baby ;)

20/03/14, ore 16:31

La storia è bellissima! Poi tu traduci veramente bene. Davvero ho letto delle storie che fai fatica a leggerle perché sono tradotte male, ma la tua scorre bene, tutto ok, brava! Aggiorna presto ti pregoo♥

19/03/14, ore 23:22

OMG! Ma io li trovo troppo, troppo teneri! Sono la fine del mondo! Li adoro e adoro te per questo capolavoro! <3