My Askbox Is Open
di GovGov

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/14, ore 22:26

Louis é sassy anche su tumblr, giusto per non smentirsi ahahahahah Comunque la metteró tra le seguite, perchè la storia mi ha incuriosita davvero tanto! Grazie per averla tradotta u.u ma non dimenticarti di aggiornare eh. Un abbraccio ~ Mari

12/02/14, ore 15:55

heilà penso che questa storia sarà un successone!
occhio agli strafalcioni però eh... XD
tipo: "Ringrazio tanto la mia beta Matilde..." ahahahaahaha beta XD e alfa? ahaha
ok comunque grazie di avermi menzionata, I love ya too! :*
non vedo l'ora che tu mi mandi il prossimo capitolo :D
buona montagna forcaiola! ci mancherai at school... solo un'ultima cosa poi smetto di stressarti...:
FILEMMA 4EVER AND EVER
*vi sposerete me lo sentoooo*
ok ho finito di rompere XD

mati c:

11/02/14, ore 19:52

Ehilà.
Non ho molto da dire sul capitolo in sè, perché del funzionamento di tumblr capisco veramente poco (avevo provato a farmi un account non ricordo neanche quanto tempo fa e l'ho lasciato perdere dopo una settimana circa), ma ho degli appunti sulla traduzione che hai fatto.
Dunque, per quanto riguarda il nome di Harry, la cosa migliore da fare sarebbe (stata) chiedere all'autrice, perché al 90% è una svista che magari andrebbe corretta anche nella versione inglese.
La seconda cosa è che mi sembra tu ti sia persa un po' coi tempi verbali parlando di Louis (it started=/=tutto iniziò, ma tutto era iniziato, in italiano, per dirne una. Ce ne sono altre che non ricordo e che in generale lasciano la sensazione di leggere un testo scritto in traduttorese e non in italiano).
La terza è che in italiano non si dice cazzo così spesso come in inglese si dice dick/cock. In genere diciamo pene.
La quarta è che hai lasciato un sassy non tradotto; non so se sia fatto apposta o meno, ma gli altri li hai tradotti e così...
Ad ogni modo, non prendere assolutamente il tutto come niente che non sia incoraggiamento! La storia mi intriga, e capisco che sobbarcarsi una traduzione non sia cosa facile.

11/02/14, ore 17:31

Ciaoooo :)
Beh che dire ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi ispira molto infatti come potrai vedere l'ho già messa nelle seguite, ma solo perché ho raggiunto il massimo nelle preferite, e continuerò a seguirla e a lasciarti qualche recensione
Purtroppo non mi è chiaro il perché l'ha chiamato harry però vabbe non dipende da te :)
Niente per ora non so che dirti più di questo se non di continuare e non interrompere la traduzione <3 <3
Alla prossima :)
Un bacio, katia

P.s. La prossima volta cercherò di lasciarti una recensione decente <3
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 05:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]