My Askbox Is Open
di GovGov

14/03/14, ore 00:11

La chiamata skype *______* come faccio ad aspettare un'altra settimana? (okay si forse andrò a sbirciare la versione non tradotta, giusto un'occhiata ma ssh). Brava come sempre ems u.u
E da oggi ti adoro ancora di più per i gusti musicali molto simili ai miei ♥
un bacio :*

13/03/14, ore 21:39

Mercoledì? Mercoledì aggiornerai di nuovo?! Come farò a soppravvivere fino a mercoledì?! Mi piace troppo perché io possa aspettare a mercoledì! Va beh, resisterò! Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere la prima conversazione su skype di questi adorabili due!

13/03/14, ore 20:03

È bellissimo ♡.♡ il fatto che si conoscono e si chiamano tutti i giorni è una cosa dolce. Sono curiosa come sarà la chiamata Skype!! Ciao c:

13/03/14, ore 16:42

Adoro questa storia, semplicemente la adoro. A dir la verità non sapevo come funzionava bene tumblr, e non ci tenevo più di tanto perchè non voglio aggravare la mia pc-dipendenza, e questa ff ha chiarito anche questoXD Non so se riesco ad aspettare così tanto il prossimo capitolo, è semplicemente fantastica, grazie per avermi fatto scoprire questa fic:)

13/03/14, ore 15:50

No ma, stra bella questa ff! E tu traduci benissimo! Ahaahhahaha ho riso tanto ahahahhaahha.
Spero continuerai presto :)
-kiss<3<3

13/03/14, ore 15:23

Adoro questa storia, soprattutto questo capitolo, la sto leggendo anche in lingua originale ma ovvamente tradotta capisco molto di più, mi piace molto il modo in cui la stai traducendo :) Aggiorna presto ciao xx

11/03/14, ore 16:26

Ems, tesoro, non puoi interrompere i capitoli così!
Tu o l'autrice non importa, non si fa ahahahah
Quindi ti conviene aggiornare domani u.u ♥

06/03/14, ore 01:02

Questa storia con ogni capitolo mi prende ancora di più, non vedo l'ora che tu aggiorni perchè questa ff è davvero molto bella c:

05/03/14, ore 22:48

No, seriamente: oggi ho controllato che tu non avessi aggiornato tipo un centinaio di volte e nel momento in cui smetto di cercare aggiorni? Muoio, ecco, semplicemente muoio: non vedo l'ora di leggere anche le conversazioni a telefono, Haz è il solito distratto e Lou finge di esserne infastidito, ma entrambi si stanno troppo divertendo! Adoro questa storia, davvero!

26/02/14, ore 18:06

No, seriamente, sono innamorata di questa storia e un po' dispiaciuta per Stan che è letteralmente cotto di Louis! Ma posso capire perché Harry dopo aver visto foto di Louis sia così ben disposto a lasciargli il suo indirizzo :P

21/02/14, ore 21:26

Questa fan fiction mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo c: Aggiorna il prima possibile c: cia o c:

21/02/14, ore 00:47

Oh, eccomi!
Questo capitolo mi piace molto, forse più del primo dato che i due iniziano ad interagire! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!
Mari

19/02/14, ore 17:52

Cucú! Che dire... I love this story! Non capisco perchè nessuno abbia ancora recensito! Caaattivi! >.< (cit.Lanfranco) mi sento abbastanza stupida a citare l'amabile prof in una recensione xD comuuunque quello che penso della storia giá lo sai e non posso che dirti che la adorooo! (confusione coi tempi a parte :P) non vedo l'ora di leggere (e correggere) il prossimo capitolo :D

Byeee

13/02/14, ore 22:56

Emmmm Eccomi qui, un po' in ritardo, ma l'importante è essere riuscita a leggere questo capitolo. Io adoro tumblr e non avevo mai letto una ff su di esso. E per di più larry *-* Spero riuscirai a tradurre il prossimo capitolo il prima possibile, voglio scoprire la risposta Avvisami Ti voglio bbbbene E.

13/02/14, ore 18:10

Ehi ciao, come promesso eccomi qui a recensire!
Che dire, la storia mi intriga tantissimo, soprattutto perchè non ce ne sono molte simili in giro (o almeno io non ne ho mai lette lol) quindi questo è decisamente un punto a favore :)
Per non parlare poi della mia passione per tumblr ahahahahha mi fa apprezzare questa storia ancora di più!
Comunque, brava per la traduzione, dato che è un genere che sperimento anche io, la lettura è molto scorrevole e piacevole, quindi complimenti!
A presto :*