The Delinquent and The Little Princess
di Xenjas_translations

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/14, ore 18:08

Ciao!!!Ed eccomi qui a recensire!!!
 Questa fanfiction ogni volta che la leggo diventa sempre più bella!*_*
Si,perchè se te lo stai chiedendo ho letto SOLO  il primo capitolo almeno 4 volte xD
Ahhhhhh povera Courtney lei voleva solo un amico...ma quanto è teneraaaaa<3<3<3
Quei due sono troppo pucciosi *_*
Sempre complimenti a te che la traduci e all'autrice^^
Aspetto il prossimo capitolo<3
Baci Taiga_love13

27/02/14, ore 21:50

Oddio ma tu vuoi farci morire tutti di diabete!
Questa storia è così dolciosa... Traduzione perfetta complimenti, ci sono solo alcuni rarissimi errori di battitura ma a parte questo è davvero perfetta!
Attendo impazientemente il tuo prossimo aggiornamento...
Baci❤️

26/02/14, ore 17:35

Awwww❤️
Questa storia è smielata e dolcissima!
La piccola Courtney la adoro!
E poi che soprannome carino Mr. Delinquiente!
Duncan: Ma ora ti ci metti anche tu?
Povero caro.... C'est la vie!
Mi piace moltissimo il modo in cui è scritta, l'innocenza e la dolcezza trasmesse dalla Baby-Courtney!
Gwen? Stendiamo un velo pietoso che è meglio se no rischio di dire cose di cui potrei pentirmi (ma quando mai! È solo una grandissima t.....)
Ti supplico aggiorna presto me ne sono innamorata!
Baci❤️

17/02/14, ore 13:05

Eccomi qua, sono arrivata a recensire! :)
Allora, che dire, questa storia mi ha davvero incuriosita molto. Insomma, Courtney qui è solo una bambina, mentre Duncan è piú grande... Non riesco ad immaginare gli sviluppi!
Spero aggiornerai presto e non abbandonerai mai la traduzione, perchè é tristissimo quando le autrici interrompono tutto così da un momento all'altro.
E poi, questa è una Duncney! É come una boccata d'ossigeno in un mare di Gwuncan che si moltiplicano ogni giorno D:
Faccio i complimenti all'autrice per aver concepito quella che, per ora, mi sembra una genialata e a te per aver iniziato la traduzione *-*
Dark xx
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 01:05 pm)

13/02/14, ore 23:06

Ciao Xenja <3
Ok non so se ti ricordi di me,ma comunque passando alla storia è BELLISSIMA mi piace un sacco<3<3<3
Finalmente DXC mi mancavano così tanto i miei due amorini*_*
La storia è stupenda perchè adoro il fatto che Duncan sia più grande di Courtney e questo mi fa pensare a un amore imprevedibile, dove non puoi sapere che cosa può succedere,quindi mi fa venire voglia di leggere tutti i capitoli perchè è troppa la mia curiosità^^
Complimenti all'autore della storia e a te che l'hai tradotta e l'hai messa su Efp:):):)
Continuerò a recensirla perchè secondo me merita molto questa Fanfiction.
Aspetto il prossimo capitolo:)
Baci Taiga_love13
P.S. Hai notato che ora ci sono soltanto fanfiction DXG???Ma dove sono finite le DXC?!??!Mi mancano T_T

12/02/14, ore 22:57

*corre per tutta la casa in cerca del cellulare*
*lo trova sul letto*
*sbatte la testa cercando di afferrarlo*
*ritorna davanti al computer*
D E V O    R E C E N S I R E ! ! ! ! ! ! [questo sarebbe un modo per farti capire che sto urlando come una pazza isterica]
*fa il login (guardando la password sul telefono v.v)*
-Ed ecco a voi il risveglio di un bradipo in letargo che ha appena letto una nuova storia-Non fai ridere, Bob.
-Scusa ma quale demone si era impadronito di te fino a qualche secondo fa?-
Il demone devoassolutissimamenterecensirequestastupendissimastoriaatrimentirischiodimorire ^^
-Ok... Ti ricordo che sei in recensione..-
Ah, giusto!
Ciao Xenja!! Non so se ti ricordi di me, comunque sono Meinu *^*... E quello tra trattini è B.O.B
(ovvero: Bertolino Ortensio Beatricio! Che bei nomi è? Li ho scelti io ù.ù, ti piacciono?)
*sclero-time*
Awwwwwwww ** !!! Che carina mini-Courtney!! Che carino big-Duncan (?)!!
​Che stronza bitch-Gwen!! (senza offesa!) E cry-Trent (?!), non ne parliamo..
E Duncan che piange?!?! Non è pucciosissimo!? Ma se lo merita, ecco cosa hai fatto passare a Courtney!!
*inizia a picchiare la bambolina vudoo di Duncan*
Non ti faccio arrivare vivo per il prossimo capitolo!!! Vediamo se impari la lezione!!
-Scusa ma sei passata da "Non è pucciosissimo!?" a "Non ti faccio arrivare vivo per il prossimo capitolo"?!-
si v.v
*esperta-time*
Dal punto di vista grammaticale e roba varia, la storia è scritta molto bene (Bhe c'era da aspettarselo:sei un autrice/traduttrice straordinaria!! XD)
-No, ora mi spieghi perché ti sei messa gli occhiali sulla punta del naso a mo' di professoressa cattiva!-
Bob, mi distrai.
-...-
Devo fare i miei complimenti anche alla bravissima Silent: la trama èsemplicemente stupenda, forse per il semplice fatto che è la prima volta che leggo una cosa del genere..
Mi ricorda molto l'Anime e Manga "Toradora" , uno dei più belli anime esistenti sulla faccia della Terra!! Un punto a favore per Silent!
*normal-time*
Allora, mi scuso per la recensione lunghissima... Ma questa storia è semplicemente stupenda e non ci sono parole per descriverla!! :D
-Allora come hai fatto a scriverci così tanto?-
Bho. :/
Mi dispiace anche per l'inizio a dir poco imbarazzante, per me e (suppongo) anche per te.
Cerco di finire in fretta: la storia è bellissima (non l'avevo già detto? Scialla!), va a finire nelle seguite, aggiorna presto e fai i complimenti a Silent anche da parte mia ^^.
-Bene, hai finito che tua madre sta iniziando ad urlare?-
Si, si.
Al più presto possibile!
Meinu *^* e B.O.B. -.-"

12/02/14, ore 21:24

Ed ecco... ehm, a te... l'idiota che pensava che questa fic era stata tradotta da un'altra persona! Fa un grandissimo applauso per Solluxy!
Thank you. I'm so happy to be here ♥
Giovanni: Non credo che questo sia un buon motivo di vanto. No, sai com'è...
Sto cercando di sdrammatizzare, perché io può tutto u.u
Allooooora, ma lo sai che anch'io avevo intenzione di tradurre questa fic? Sì, sei telepatica v.v
Solo che non conoscendo l'inglese in modo così approfondito (anche se ho 9 in pagella, modestia a parte) ho lasciato perdere. Bè, sono felice che qualcuno mi abbia "copiato" l'idea. Grazie per averla tradotta al posto mio, potrei dire xD
Bene, dopo essermi auto-umiliata abbastanza, direi che è il caso di passare alla recensione. Nah, leviamo anche il direi che (sappiamo già che non sarà così).
Non avevo esattamente voglia di leggermi tutta la storia e tradurre passo per passo, così alcune (anzi, molte) cose mi sono sfuggite. Qualche dialogo e descrizione me li ricordo, ma... penso sia meglio così, altrimenti mi rovino la storia.
Ok, questa cosa di Duncan diciottenne e Courtney dodicenne mi incute un po' di timore. Nel senso che io non ci sarei mai arrivata a scrivere qualcosa di tanto originale, capiamoci u.u E ho anche la strana (ma ben fondata) sensazione che il nostro caro punk sarà denunciato per pedofilia prima della fine della fic. Bè, starò a vedere, ma so già che sarà così (or something like this ♥) xD
Per quanto strana pare quest'idea, però, la ficcy (ma quanto mi piace questo termine ♥) è terribilmente stupenda. E anche un poco commovente all'inizio ma, siccome per me Duncan merita la sofferenza assoluta, non mi ha fatto né caldo né freddo. E poi io sto iniziando a shippare (more or less) la Gwent (♥), quindi...
Bè, ora storia devo studiarla sul serio u.u
Cercherò di non farmi la traduzione (se sarà necessario) parola per parola del prossimo capitolo, perché non voglio rovinarmi la sorpresa. Già mi sta appassionando, so finisce dritta tra i preferiti ♥
Un enorme applauso a Silent per aver scritto questa fic così appassionante, e a te che la traduci per la plebaglia (noi c:) di EFP ♥
Solluxy ♥

12/02/14, ore 21:04

Ma ciao Xenja <3
Sono Gwen, ormai dovresti abituarti ad avermi fra le chitarre XD
Ma ora invece di esprimere la mia pazzia (?) recensiamo la storia *_*
-Tu la tua pazzia non la devi esprimere, si capisce a pelle che sei pazza-
Di solito spara cretinate, ma forse questa volta ha ragione Mr.Emicrania u.u
È bellissima la storia, anche se sono DxG fino alla morte-sepoltura-decomposizione me piaSa mucho!
-Così non solo ti esprimi con parole incomprensibili alle persone intelligenti, ma anche sconosciute?-
E tu non solo mi rompi i clarinetti (?) ma devi anche insultarmi? è_è
È davvero bella, perchè è scritta bene e complimenti all'autore e a te che l'hai tradotta!
-Ora possiamo andarcene? Ho un emicrania..-
Tu? Sapessi io, con tutti i pianoforti (?) che mi fai girare ne ho più di una e_e
Con affetto,
Gwen

12/02/14, ore 17:50

Wow La mia Court paragonata ad una bambina non ha prezzo!
Cavolo cosí innocente e il povero Mr Delinquente cosí depresso insieme erano come latte e miele!
Solo una cosa non credo di riuscir a prevedere... Insomma se si mettessero insieme ecco... Sarebbe pedofileria per quanto mi costi ammetterlo! Bhe é solo il primo capitolo c'é ancora tanto da scoprire! In bocca al lupo!
LaRoSaGIAlLa @-/-

12/02/14, ore 17:01

Davvero molto carina, mi piace moltissimo, Courtney è così dolce ed innocente che me la porterei a casa!
Questo è esattamente il comportamento che ci si aspetta da quella cretina di Gwen u.u
Del resto Duncan ha fatto soffrire Courtney e quindi se lo merita: Viva il Karma!
Aggiorna presto ti supplico❤️

12/02/14, ore 00:13

cacchio.
l'ho appena letta..
ho solo due parole...
è...
COMMOVENTE! si è così! è commovente! cavolo mi capita raramente di sentirmi così leggendo una fic!
lo messa tra le preferite! se lo merita!
vedere un Duncan che soffre, che piange sotto la pioggia e che incontra un angelo... di una tenerezza unica! hai deciso di pubblicare questa storia di questa tua amica per questo motivo? e poi non so il perchè ma trovo buffa la situazione! cioè duncan ha 18 mentre courtney...11? la cosa mi ha fatto ridere :D
l'inizio mi era sembrato un pò vago e confuso ma poi la seconda parte della storia è fatta alla perfezione! come hai fatto a tradurlo?
ringrazia da parte mia l'autrice, è stata eccezionale!
mr.delinquente? come fa lei a sapere che lui è un tipo del genere?
scusa duncan, ma lei ti aveva asciugato i vestiti e tu torni fuori a farteli bagnare di nuovo dalla pioggia?? almeno un ombrello no? è proprio vero, duncan non è una cima, impulsivo com'è...
secondo sarà courtney a cercarti di nuovo ;)
in ogni caso questo/a alieno/a anzi io! Sunburst ! ti dedica gli auguri! per aver tradotto questa a dir poco ZUCCHEROSA fic ^///^
ehi, non avrò mica anchio certe tendenze? a forza di leggere manga mi si è "scompisciato" il cervello.
poi no problem, non credo che sia anormale, hanno pur sempre sette anni di differenza, sarebbe brutto se ci fossero stati ben dieci o quindici anni di differenza.
o solo una precisazione da dire, Gwen non ha gli occhi verdi scuri e courtney non ha gli occhi castani, entrambe gli hanno neri.
detto questo ho finito, continua così!!!

tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]