The Delinquent and The Little Princess
di Xenjas_translations

08/05/14, ore 22:53

No. No. No.
Stavo sclerando male quando Duncan ha quasi tradito Courtney. Ma sapevo che, prima o poi, si sarebbe reso conto di amarla. Alla fine ero contentissima, credevo che finalmente quei due avrebbero fatto coppia fissa. Invece no. Avrei dovuto aspettarmelo. Court ha ragione dopotutto, Duncan é uno stronzo. Ma loro due si amanoooo e prima o poi si metteranno insieme.
Come sempre hai tradotto benissimo ^^
Io adesso mi trasferisco in Australia, se tutti i professori sono così. Si, sembro una maniaca, ma sono solo stressata .-.
Che bello, anche Prinzessin verrà aggiornata presto! *-*
Ti confesso che ho il terrore di leggere il prossimo capitolo, ho paura di rimanerci male.
Grazie mille ancora per il fantastico lavoro che stai facendo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Dark xx

01/05/14, ore 21:00

Ciauuu♥♥♥
Mi dispiace tantissimo che non ho cominciato a recensire la storia dal primo capitolo,
Ma mi sono iscritta da pochissimo...
La storia? F-A-V-O-L-O-S-A!!! È stato amore a prima vista♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Non credo di aver mai letto storie così belle... Però Duncan deve MORIRE!!!!
Ha ferito la sua principessa e ora????? E ora?!?!?! Ora:
A Xenja: Ma come fai a tradurre storie in inglese così velocemente? Santo cielo!!
Poi non tralasci nessunissimo particolare, sei bravissima ♥ Sto leggendo anche l'altra
Storia che stai traducendo, sono andata a dare una sbirciatina sulla versione originale
Visto che ero troppo curiosa, ma... il finale mi ha fatto piangere!
Alla autrice: Scrivi da dio!!! Voglio ancora una storiella appassionante che Xenjetta può
Tradurre♥♥♥ Non vedo l'ora♥♥♥

MIUSIC AND GIRL★☆★☆★☆

25/04/14, ore 23:10

Oh, ma Duncan è un grandissimo idiota. Perché, dico io, perché quei due non si baciano e non vivono felici e contenti in una casetta nel bosco? E Courtney non è da meno, con i suoi patetici tentativi di far ingelosire Duncan. Per lo più con un ragazzino spagnolo (sai, inizialmente mi ero immaginata Alejandro, ma poi ho scartato l'idea).
Quei due sono stupidi, si amano ma non lo ammettono nemmeno a loro stessi!
Una cosa che non ho ancora compreso del tutto è come ci sia finito Duncan a fare il professore in un collegio prestigioso ahaha
Ah, mi iscrivo con piacere al PISD, dopo aver letto questo capitolo. Dopo questa, quel babbeo merita sicuramente di finire in pasto alli sciacalli.
Comunque io sono lostintheDark, ex Dark_Kiss, non so se ti ricordi vagamente chi io sia ^^
Perdonami se non ho recensito tutti quanti i capitoli di questa splendida traduzione, ma trovo raramente il tempo di commentare qualcosa ultimamente, perché la scuola e i vari impegni giornalieri mi stanno letteralmente assorbendo tutte le energie. Sappi comunque che trovo sempre dieci minuti per leggere ogni capitolo, non appena aggiorni :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava a mandare avanti ben due traduzioni contemporaneamente (tu non puoi immaginare quanto sia felice che tu abbia deciso di prendere in mano Prinzessin *O*), più le tue eventuali fanfiction.
Spero solo aggiornerai presto :)
Dark xx

25/04/14, ore 20:40

~*~
Xenjetta! ♥
Beh, mi scuso anche io se non ho risposto al tuo messaggio, ma non era uscita è quindi non ho fatto il credito -.-*
Comuuunque... ti adoro ~
Principessa (non mi ricordo come si scrive in tedesco) è lunga, e anche abbastanza intricata! Io capisco l'inglese, ma non riuscirei a fare una traduzione completa... o magari ci riesco ma ci metto un anno...
Sorry, ho una madre che mi invoca per mettere la tavola x mangiare, quindi vado di fretta!
Allora... sono d'accordo con te: Court e Duncan sclerano, con le loro strategie insulse.
Ma allora non l'hanno fatto? Ah, io pensavo di sì! ( che mente malta....)
Non appena comincerai una tua long mi fionderó a leggerla.... avrei voluto leggere questa che stai per finire, ma io leggo molto lentamente soprattutto se non su carta. Quindi ho tralasciato l'idea, anche se prima o poi...nah, troppo lunghetta!
Ti saluto Xenjetta bella! E sì, so che è un soprannome troppo puccioso per te che sei bella maligna, ma mi piace!
BY

15/04/14, ore 21:57

~♥~ Xenja ~♥~
Da un po'che aspettavo l'aggiornamento, così da poter soddisfare la mia perversione!!! No dai, scherzo ;)
La parte più bella è stata l'inizio, carico di descrizioni profonde... e anche la fine...
Snigh... cmq sappi che se l'autrice farà altri scritti.... IO CI SARÓ!!!!!!!
Lei è un genio e tu una Santa che ci fai leggere simili... bellezze... (tanta banalità -.-")
Siete entrambe bravissi me e vi adoro!!!
#TANTO♥LOVE#
Grandissima Xenjetta!
BY

15/04/14, ore 19:01

No vabbè!
Cioè.... NO!
Te prego dimmi che non finisce così che quel deficiente di punk da strapazzo non se ne va via così perché altrimenti giuro che prima lo torturo, poi lo uccido e infine vedo di far sparire anche l'autrice oricinale!
Dichiariamo guerra all'America(?) *un boato di sottofondo segue la dichiarazione di guerra*
Ok... Forse ho esagerato
-Tu dici?! Noooooo affatto!-
Ma Duncan la deve pagare carisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....

999999 "s" dopo: Ima!
Che stronzo (scusa la parola) coi fiocchi!
Baci a presto❤️

15/04/14, ore 18:38

Siccome voglio iniziare decentemente questa recensione, dopo tanto tempo che non lo faccio, ti risparmierò la parte della me sclerata a cui assisterai ugualmente dopo.
Fa sempre piacere connettersi su EFP appena si ha un attimo di pausa (maledetti esami!) e, soprattutto, fa sempre piacere vedere che nel tuo fandom è stata appena aggiornata una fic che segui, che adori e di cui attendi impazientemente il continuo ogni volta che finisci a leggere l'ultimo capitolo pubblicato.
E in quel tipo di fic descritta sopra, rientra anche questa tua traduzione.
Ebbene, la parte decente è finita, quindi... LURIDOMALEDETTOSENZACUORE!!!DIMMISOLOCOMEHAIOSATO!!!AHMADOPOQUESTAHAIUFFICIALMENTETOCCATOILFONDOQUINDITIVERRO'ACERCAREPUOISTARNECERTO!!!SPIEGAMISOLTANTOCOMEHAIPOTUTOILLUDEREINQUESTAMANIERAUNAPERSONACHETIAMADATIPOSETTEANNIEDICUITRAL'ALTRORICAMBIPUREISENTIMENTIEH!!!
Google Translate non è disponibile al momento. Se volete capire qualcosa di ciò che Solluxy ha appena scritto, dovete procurarvi un paio di occhiali (perché i vostri occhi potrebbero incrociarsi) e iniziare a dividere ogni parola dall'altra.
Bè, questo lo capirai di sicuro... Dichiaro aperta la S.R.L. Pronto Intervento Sterminio Duncan (Abbreviato PISD). Quest'associazione avrà il compito di far fuori il cosiddetto ex pedofilo, conosciuto comunemente come Duncan, nei metodi più atroci che la mente di un essere umano può arrivare a progettare o che conosce. Tutti coloro che vogliono iscriversi, contattino con qualsiasi mezzo (anche un piccione viaggiatore) me medesima persona (?). Questa pubblicità è stata gentilmente offerta da Giovanni.
Giovanni: Io non offro proprio un bel niente!
Ma anche no...
Penso che si sia capito abbastanza che, con questa, l'ex pedofilo ha toccato ufficialmente il fondo. Insomma, quando stavo leggendo la prima parte stavo praticamente sclerando e cosa mi fa poi quest'altro? Se ne va, lascia sola la mia piccola Courtney!
Bè, comunque vada, la PISD rimane aperta fino alla fine della fic (o meglio, fino a quando io vorrò... e cioè fino alla fine dei miei giorni u.u).
Riguardo alla nuova presunta fic di Silent... Ovvio che ci sto! Ceh, che domande ci fai?
L'importante è che sia Duncney (♥), poi se sarà il sequel di questa ancora meglio... ma va bene anche una del tutto nuova, originale... e Duncney u.u
Giovanni: Penso che abbiano capito, eh.
Ora mi eclisso, vado a cominciare la campagna elettorale per promuovere la mia associazione. Più saremo, meglio (in un modo peggiore) uccideremo Duncan v.v
Solluxy ♥

15/04/14, ore 17:11

Ma... M-ma...
-E' andata sotto schock. Di nuovo. Siamo a... 115674940 svenimenti. In una settimana!-
DUNCAN! TU SEI UN UOMO MORTO, TI AVVELENERO', TI AFFOGHERO', TI ASFISSIERO', TI IMPICCHERO', TI UCCIDERO' CON LE MIE STESSE MANI! MALEDETTO CRETINO, PER NON DIRE ALTRO! è<è
-Yo-ooh! Chiamata da Plutone, siamo in diretta con la qui presente signorina?-
Di a Plutone che dichiarerò guerra se Duncan nel prossimo capitolo non si comporterà DECENTEMENTE! T.T
Io sclero male, malissimo, gigaipermalw (?)!!
-Nessuno l'ha capito, nooo...-
Beh, una nuova storia? Un sequel di questa? Yuppieextragigaiperarciultrayuppie! *-*
SONO STRA-FELICE! <3
Comunque... Io sono Gwuncan, ma Duncan è un vero *bip*! non c'è alcun dubbio, lo odio! T.T
Ora vado, a presto! <3 E tanti dolcetti al cioccolato <3
Gwen
P.s recensirò The Warrior Goddesses prima possibile <3
P.p.s hai visto la mia riposta ai nostri mess? :3

07/04/14, ore 21:46

Ecco me!!! Ci sono!!! Allora... il chappy è semplicemente STUPENDO. No, ma è scritto così bene che mi è venuta voglia di rileggere dal primo capitolo fino all'ultimo! (Questo) ma è gia tanto se sono arrivata alla fine di questo!!
Devo dire che il tempo è un bastardo che non conosce limiti!
Tempo: ma come ti permetti????
Taci rovina della mia vita! ú.ù
Quindi, all'inizio ho provato tutta la delusione di Court, ma dopo, quando si sono incontrati x le scuse e lui l'ha.... awwwww!!!!! MA CHE PUCCIOSO BASTARDO ♥ (?)
Quindi tra poco verranno i chappy erotici?! Non so se l'hai notato (è ironico) ma io AMO questo genere, assieme al sovrannaturale!
Non vedevo l'ora! Adesso mi aspetto una Court con il suo punk ♥ poi le scene erotiche con loro vengono alla grande!!! Dico sul serio!!!
Inoltre, quando Court l'ha chiamato Mr. Delinquente, mi si è sciolto il cuore!
Sono belli assai ♥
E tu sei grande che ci fai leggere u a cosa così speciale!
By

05/04/14, ore 14:37

OMG credo che qualcuno debba trattenermi perchè vado subito a strozzare quel *bip* di Duncan|
MACOMESIFAADESSERECOSISTRONZICONLAMIAPICCOLAEDOLCECOURT?!
Ignorarla e farla piangere... waargh io lo am-maz-zo!
Quando Courtney ha detto «Avete mai sentito parlare di violenza sessuale?» io ho pensato: «O di pedofilia, brutto stornzo di un prof che meriterebbe di essere torturato dagli alieni?»
La parte davvero TOP è stata quando ha provocato il nostro Duncan-stronzetto-expedofilo-attualemaniacosessualeforse con la gonna decisamente troppo corta... o per meglio dire quello che era sotto alla gonna decisamente troppo corta. COMESIPUOESSEREDEITALIGENI?
Il pugno è stato troppo epico, ti giuro, crepavo dalle risate, ma soprattutto mi chiedo come cavolo cosa avranno pensato i compagni, della serie: che problemi ha 'sta tipa?
FINALMENTESISONODATIUNBACIO! *-* EDIQUELLIVERISTAVOLTAGENTESIESULTA!
Un abbraccio a Silent e alla traduttrice super brava♥
Hope♥

02/04/14, ore 21:10

Che bel capitolo!
Courtney ribelle che picchia il bastardo... Un sogno!
Però ci tenevo ad ammazzarlo io! Non è giusto!
Davvero stupendo, traduzione impeccabile... Complimenti
Baci a presto❤️

02/04/14, ore 21:10

Tesoro caVo, inizia a chiamare qualcuno con dei bei muscoli (*________*) che possa trattenermi per bene, perché ti giuro che sto per avventarmi contro il nostro ex pedofilo e "fargli la festa".
A proposito di festa... *Prende due pezzi di torta, uno per sé e l'altro per Giov*
Un buon non compleanno a noi, a noi!!!
Giovanni: Festeggiamo con un po' di tè!
No, aspetta... Cosa ti è appena successo?!? Tu che ti diverti? Whaaat???
*Scatta una foto* Così mi ricorderò per sempre di questo momento, più unico che raro, e la incornicerò in stanza ♥
Lo incornicerò assieme al miracolo avvenuto ieri, ovvero... Ho preso 10 ad un tema di letteratura!!!
WAAAAA!!!STOSCLERANDODIBRUTTODAQUASIDUEGIORNI!!!NONCIPOSSOANCORACREDERENONLOREALIZZO!!!
Sì, comuni mortali, ora dovrete inchinarvi al mio cospetto, perché, se la mia prof mette 10 a qualcuno, significa che il mondo sta per finire (o che il mio tema era sul serio un capolavoro)... e io sono l'unica a potervi salvare v.v
Giovanni: Ehm... no u.u
Bè, ci ho provato D:
Passando avanti... cos'è che stavo dicendo prima? Ah sì, ora ricordo... QUELMALEDETTO*BEEEP*!!!COMEHASOLTANTOOSATOFAREUNACOSADELGENEREALLAMIAPICCOLACOURT?!?!OHMALAPAGHERA'ECCOME!!!APPENAGLIMETTOLEMANIADDOSSOLOFACCIONERO!!!ADDOSSOWAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Chiama il manicomio, va'. Solo che quando prendo voti così elevati con professori che non li mettono neanche se Dio scende sulla terra o in materie in cui non vado poi così bene, divento intrattabile. E poi leggere quello che il maledetto ex pedofilo ha fatto... hai capito, vero?
Il pugno è stato epico, ti giuro che stavo per crepare dalle risate. Sì, perché io sono sadica e anche perché se l'è meritato. E'. Stato. Il. TOOOOPP!!!
Chissà cos'avranno mai pensato gli altri xD Cose del tipo: questa sta fuori completamente!
Altra parte stupenderrima (?) è stata quando Courtney ha provocato il nostro ex pedofilo con la gonna eccessivamente corta... o meglio, con quello che c'era sotto la gonna eccessivamente corta. BWHAHAHA, EPIC!!!
Mi immagino tale e quale l'espressione dipinta sul suo volto: tanto stupida che potrei scoppiare al ridere da un momento all'altro.
Poi, quando Court ha detto «Avete mai sentito parlare di violenza sessuale?», io ho pensato «O di pedofilia, mio caro prof bastardo che merita la fucilazione istantanea e il reset dalla faccia della terra? Eh, allora???». Te l'ho detto che sono da manicomio, non farci caso u.u
Ultima cosuccia da realizzare e dopo tolgo il disturbo. Tu comincia a chiamare un'ambulanza, questa volta... OHMMMADONNANONCICREDOOO!!!CIOE'WOWSISONOBACIATIFINALMENTE!EDERAUNBACIOVEROQUESTAVOLTAGENTE!!!EHHCAPIAMOCICARI!
No, cioè... ma quanto possono essere pucciose, coccolose, amorevoli, dolcissimi... (altri svariati aggettivi dopo...) due persone? Sono perfetti, PERFETTI, per-fet-ti!!! ♥♥♥
Alla faccia di chi dice che la perfezione non esiste! Insomma, sono o non sono l'amore ♥
Giovanni: Hai sclerato abbastanza per oggi. Non credi sia ora di andare a ripassare scienze per il compito e storia?
Mhhh, forse... Ma io qui mi sto divertendo un mondo! ♥
Ora eclisso e grazie per aver deciso di non mettere questa storia a rating rocco. Credimi, non potrei sopravvivere senza!
Much love,
Solluxy ♥

02/04/14, ore 18:00

Buonjour :3
-Eh ehm...-
Che c'è?
Oh.
*inspira*
SCUSASCUSASEDEVOANCORARECENSIRETHEWARRIORGODDESSESADESSOVADOSUBITOMIFIONDOSULLATUAMERAVIGLIOSERRIMISSIMASTORIA!
*espira*
Allora... Ulalà! Che bel capitoletto ♥.♥
Duncan è un *bipbipbipbipbip* T.T
E Courtney è stata stpida a farsi baciare! Io gli avrei tirato un calcio là dove non batte il sole! T.T
-Ti rendi conto che siamo in recensione e che stai facendo la figura della stupida, vero?-
Certo, mon amour ♥.♥
Beh... Al prossimo capitolo allora! :3
Dolcetti! e voglio un pezzo di torta! T.T *ruba un fetta a Xenja e la divora*
A presto! ^.^
Gwen

02/04/14, ore 17:37

Omg, mi sta venendo da piacere, la canzoncina a me ? T^T Grazie gemellinaaa
Questo è il più bel regalo della mia vita (?) *Mangia la torta piangendo dalla gioia*
Uhm, le scene diventano piccanti '? Però, chissà...Non sono pervertita u.u
Hai visto il mio profilo ? All'inizio della bio ? Ta daaa
*Alza la mano* Lo posso strozzare io u.u
Parlando di pervertiti, certo che Duncan è proprio un pervertito!
Dove abiti ? Quando compi gli anni ? Ancora dove vivi ? Ti devo incontrare Gemellinaa :'D
Viva la pazziaaa, yuu Viva il sadicoo!
Grazie ancora e un abbraccio a Silent!
Baci e voglio un'altra fetta di torta!
Aww  ♥

30/03/14, ore 11:56

...
*Hope respira in sacchetto tipo quello degli aerei*
*Hope va in coma*
...
*Hope si risveglia dal coma*
*Hope prende un forcone*
...UCCIDIAMO DUNCAAAAN!!! Come può aver dimenticato Court? Come?
Chi sarà presente alla rivolta?! *tutti alzano la mano*

Certo, ora possono stare insieme... la storia tra una di diciotto e uno di venticinque è più normale di un fidanzamento tra una dodicenne e un diciottenne... MA SE LUI SI è DIMENTICATO COME CAVOLO POSSONO STARE INSIEME?
E poi è proprio uno stronzetto... COME TE NE SEI POTUTO ANDARE IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO?
Aaargh, ho bisogno di Nutella .-.

Bene, ora sto meglio. Date della Nutella anche a Duncan, così magari si sveglia -.-"
Ma lei si è fatta la ciocca verde per ricordarlo? Aww quanto è dolce la mia Court *-*
Duncan professore? Sì, al massimo di educazione sessuale, per il resto non ce lo vedo .-.
Sperando in un capitolo meno critico per la mia salute mentale, ti saluto. Baci,
Hope♥