The Delinquent and The Little Princess
di Xenjas_translations

29/03/14, ore 13:32

...
-Eh ehm. Buongiorno Xenja, scrivo io perché Gwen è andata in coma. Appena ha letto il capitolo... Scusala, è un imbecille vogliosa di fluff... E, siccome ha finito la dose, è in coma. Ma tranquilla, ci sono io, per la gioia tua e della tua dolcissima Emicrania...-
EHI! T.T
...
OHMAMMAMIAIOMUOIOXENJASILENTNONPOTETEFARMIQUESTOSONOGWUNCANMANONPOSSOSOPPORTARETALECARENZANDIFLUFFUOSITÀ O_____O
-Oookkkeeeey...-
*Gwen inspira*
*Ri-insoira*
XENJA! PRENDI FORCONE, QUEL PUNK DEVE MORIRE! O.O
-Concordo... LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE!-
*Mr.Emicrania, Xenja e Gwen prendono la torcia e il forcone ed inseguono il punk*
Come luò non aver riconosciuto Court? Ma come può??? MESCHINO, CRETINO, IDIOTA, FEDIFRAGO, IMBECILLE, STRONZO, BASTARDO, STUPIDO, CO..
Ehm. Eh ehm. Allora, proviamo a ragionare e a cercare di capire Duncan, no?
NO! GUERRA! *prende il forcone*
Beh, io vado! Ho dei conti in sospeso con Mister-Io-Non-Ho-Riconosciuto-Courtney-Perchè-Sono-Cretino T.T
A presto e tanti dolci a te e a Silent, più complimenti a te per l'ottima traduzione e a Silent per l'ottimo scritto *^*

28/03/14, ore 21:49

COS'E' CHE HA FATTO?!?! ORA LO TRINCIO DI MAZZATE A QUEL LURIDO BASTARDO!!! SPIEGATEMI COME HA SOLTANTO OSATO FARE UNA COSA DEL GENERE ALLA MIA PICCOLA COURTNEY. OH, MA VEDRETE MIEI CARI: IL PEDOFILO, NEI PROSSIMI CAPITOLI, SCOMPARIRA' PER SEMPRE... PAROLA DI SOLLUXY, SEGNATEVELE!
Giovanni: Ehm... non so se sai che sei in recensione...
*Si gira alquanto imbarazzata*
E non so se tu sai che fai un raggiro di parole pazzesco. Sì, esattamente come ho fatto io ora v.v
... Che c'è?! Dovevo pur sdrammatizzare! Anche se sono pronta a scommettere che tutti gli altri lettori la pensano come me.
Bè, Xenja caVa, noto con piacere che questa volta sei stata molto più veloce. Non sai quanto mi hai resa felice ♥
Tanto felice che non sto ripassando né geografia e né inglese per recensirti c:
Ma andiamo dritti al punto, usando la punta del mio compasso (?) quasi inutilizzato perché a scuola noi facciamo tutto meno il disegno tecnico.
Giovanni: Siete tutti degli scienziati, allora. Ecco da dove deriva questo pozzo del sapere!
Non è colpa nostra, bensì del nostro prof che, invece di spiegare, si mette davanti al computer. Bah! v.v
Stavo dicendo... SPERO CHE QUEL MALEDETTO MUORI SOTTO UN TRENO!!! INSOMMA, ME LA PAGHERA' PRIMA O POI!!!
Giovanni: In contanti o con assegno?
Simpatico come Noah .___.
Mi è piaciuta l'idea di fare un balzo nel tempo di sette anni. Almeno così ci hai schiarito le idee su come potranno mai mettersi assieme, la cosa è molto più logica :3
No, no, no... aspetta un secondo... quindi Duncan è il professore nella classe di Courtney, o sbaglio? Bè, se così fosse, ci sarà da divertirsi... credo.
Ora vado che ho sonno e mia mamma rompe v.v
Spero che il nostro (ormai ex D:) pedofilo si faccia perdonare per aver abbandonato Court e per non averla riconosciuta, altrimenti...
Much love
Solluxy ♥

28/03/14, ore 15:26

Io io!

*si alza impiedi sventolando uno striscione "uccidiamo il punk, 1000 di ricompensa" e agita le mani*
Povera piccola ed innocente Court!
Duncan è proprio stupido abfuggire così...
Baci a presto❤️❤️

28/03/14, ore 10:01

Beh...allora... io sono scioccata!!! MA ORA POSSONO STARE INSIEME?
Sì, certo che sì.
Lo spero! Ma xk Dunkino nn si è accorto della sua principessa ormai grande?
Ma ke cattivo però!! Oramai è un uomo e possono essere successe tante cose... ma nn si può scordare dela piccola Court! É il prof, vero???
Cmq questo è un chappy davvero ben fatto e ben tradotto!!!
Grazie ancora di farci leggere una cosa così fantastica!!!
By
P.s. quanti chappy sn?

26/03/14, ore 19:35

Hey Xenja♥
Non ho ancora recensito nessun capitolo? Oddio, che mi sono persa!
La storia è carinissima e anche la traduzione è fantastica!
Gwen è proprio una *censura* e questo si sa... ma da Trent non me lo aspettavo.
Aww che dolci Duncan e Courtneyy♥ *-*
La parte del bacio è la mia preferita, assolutamente aw♥
Tanti lecca lecca,
Hope♥

24/03/14, ore 15:42

No, aspetta, avete aggiornato ? Aww, brava la mia gemellina Lana, grazie grazie ~
Posso dire che questo capitolo è fantastico, è mieloso (?) è dolcioso u.u
Court, ? Un bacio ? Duncan ? Cuore pazzo ? Aww, feuifnuvhuhigef *oo* devo riprendermi...
Ma come faccio?! Devo dire però, che la bambina è furba, ehehe u.u troppo furba!
Il nostro Dunc, si è innamorato di una bambina di nome Court, che bella storia c:
Ormai Gwen è morta ( Nel senso buono ) con Trent, invece Duncan con problemi di amore, Court furba che chiede un bacio e le mamme oche che spettegolano.
Tutto ciò è maledettamente fantastico, quindi mi piace, #Ilcasoèchiuso.
Spero che aggiornate presto, io ci conto, eh u.u
Dai, tra 1O giorni è il mio compleanno, mi fate un bel regalo *^^*
Ciau!

23/03/14, ore 16:26

Anche questo capitolo è bellissimo!
Rendi perfettamente il capitolo in italiano e non ci sono errori: Complimenti!
Le cose stanno cambiando... Speriamo bene; questa storia mi ricorda tanto un libro giapponese che ho letto, la storia di amore tra un 20 e una ragazza di 13 anni, veramente stupendo!
Un bacio... Idee chiare la ragazzina!
I genitori che li guardano male cosa penseranno? Che lui è il padre o roba simile?
Aggiorna presto,
Baci a presto❤️

23/03/14, ore 09:05

Allora, ne vogliamo parlare? Sul serio??? Aw... il bacio tra i due è stato così... Aw...
*I suoi fratelli Gwuncan la guardano male*
Che c'è? A me è piaciuto davvero tantissimo! Com'era enero il punk del cuoricino della piccola principessina!!
*Prendono i forconi*
Ehm... ragazzi, andiamoci piano eh... ç_ç
Okok, basta sclerare! Peròappi che dopo aver letto una cosa del genere sono rimasta così ---> *-*
Davvero troppo miele è questa storiella, però il reating è arancione, quindi deduco che ci sarà un po'di violenza, no? (o anche scene di sesso, naturale)
Quindi, finiamola con i miei dubbi esistenziali e continuiamo!
Sicuramente Silent è bravissima a scrivere, davvero perfetta! Peccato che sia Duncney >.<
Allora, se Duncan comincia a cambiare (=provare qualcosa per la bimba) vuol dire che un sentimento sta nascendo in lui, e se questo sentimento è amore la principessina non può essere una bambina, xk il punk non può essere un pedofilo, quindi...
Non lo so, non ci riesco proprio a capire!
Cmq vedere Court piccolina e così prepotente è molto IC e bellissimo!
Va beh, ora ti saluto
BY<3
P.s. brava per aver tradotto! Sei fantastica a farci leggere questo capolavoro! ;)

22/03/14, ore 20:05

Buonjour Xenja :3
Ulalà! Che bel capitoletto che ha sfornato Silent! E, sicuramente, l'hai tradotto benissimo *^*
Allora... Courtney che fa la spavalda sebbene essendo bambina è TROPPO BELLOSO <3
Cioè, ma... Secondo me è più matura lei di Duncan u.u
-Secondo te?-
Ok, è oggettivo ormai -.-"
E pppppppoooooiiiii....
-Mi sono ricordato che... Ehm... Ho un appuntamento!- *scappa via, impaurito dal mio sclero*
Troppo bello quando Courtney ha voluto un bacio da Duncan *^*
-Tu non eri DxG?-
Sì, lo SONO, ma il bacio è stato così carino *^*
E anche la parte finale, quella in quale a Dunky batteva il cuore ^____^
Duncan: IO NON HO UN CUORE! Sono un CATTIVO RAGAZZO!
Seeee... XD
Leggi il capitolo e dimmi! Ù.ù.
*Duncan legge il capitolo*
*se ne va imprecando*
Visto? ^.^
Ora vado, aspetto l'aggiornamento di questa e di The Warrior Goddesses! :D
A presto e tanti dolcetti :3

22/03/14, ore 19:02

Non ci credo! Sono sul serio la prima, dopo tanto tempo?
E' che ci tengo tanto a recensire per prima una così bella storia, capiscimi ♥
Sono così felice che tu abbia aggiornato~
Dopo aver (ri)visto un deludente finale di stagione ed essermi resa conto che, se prima c'erano due o tre Duncney nel fandom, ora non ce ne sono più, la tua fic tradotta non poteva rendermi più felice di così ♥
Comunque è mio dovere informarti che fuori di qui è pieno di gente con torce e forconi in mano. Ce l'hanno tutti con te, per non aver aggiornato prima la storia.
Giovanni: Sé, certo. Tu non me la dai da bere così facilmente. Sono certo che sei stata tu a guidare quest'assurda manifestazione
Ehh, mi conosci troppo bene c: Ma cosa stai dicendo?! Per favore! Io voglio tanto bene a Xenja, perché mai dovrei farle una cosa del genere?
Siccome la mia credibilità è pressoché scadente, passo immediatamente con il recensire.
OHMADONNAMACOS'E'QUESTAMERAVIGLIAA?!?CIOE'WOOOOOWWWWE'STUPENDASTICO(?)QUESTOCHAPPY!!!ULTRASENSAZIONALEDIVINAMENTEPERFETTOMERAVIGLIOSERRIMOETANTIALTRIVARIAGGETTIVIINVETATIDAMEMEDESIMAINPERSONA!
Nota per me: evitare di scrivere parole (inventate) in recensione. Gli autori potrebbero scambiarmi per una pazza da ricoverare nel manicomio più vicino.
Cioè... io adoro questo capitolo! Non so come commentarlo, per quanto l'ho trovato sublime.
MaCheBello (?), vedo che il nostro pedofilo Duncan (sì, ora lo chiamo direttamente pedofilo) ha dato il meglio di sé c:
Ma, aspetta un secondo... devo realizzare quest'altra cosa...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!NONONCICREDOOOOOOOOO!!!E'SUCCESSOGIA'COSI'PRESTOOOOOO!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAILBACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!TROPPADOLSHEZZA(?)DASOPPORTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Scusa, è più forte di me ^-^
Giovanni: Penso che sarò io quello che ti farà rinchiudere nel manicomio più vicino.
Aww, che teSSSori ♥♥♥ Quanto li posso amare?
Già dal patto avevo capito che ci sarebbe stato qualcosa fra loro. E ne sono tanto contenta *____*
Bè, chissà cosa mai succederebbe se i genitori di Courtney dovessero scoprire la storia del pedofilo. Mi piacerebbe tanto saperlo... per farmi due risate, ovviamente v.v
Sì, perché io sono sadica e mi piace vedere il nostro (o mio?) amato pedofilo soffrire ewe
Evaporo, allora~
Fa' attenzione soltanto a non farti del male, quando esci di qui. Sai, la folla è impaziente di averti tra le loro mani...
Aggiorna presto, ci tengo ♥
Kisses :*
Solluxy ♥

22/03/14, ore 11:51

Ohohoh, che bello questo capitolo! ~
Duncan ha salvato la principessa Court da quei ragazzi, aww.

La promessa di Court che sarà la più migliore amica che ha avuto, la mia parte preferita di questo capitolo!
La traduzione è veramente bella, grazie per aver pubblicato questa meraviglia *^*
Dovete aggiornare, pls. Sono una tipa impaziente ^^"
The Delinquent and The Little Princess, amo questo titolo, è speciale (?)

Comunque, per colpa vostra mi avete fatto venire il diabete T^T pagatemi le cure c:

Anzi, no, portatemi al concerto di Lana e aggiornate, vedrete che sarò guarita x'D
Mi dispiace però, per il povero Geoff, ma...una parte Duncan c'ha ragione, quando dice basta e basta u.u
Sarà anche una strana amicizia ma è così tenera cioè ncejnchkfku, avete capito, no ?!
Mi raccomando aggiornate presto!
Ciau!

22/03/14, ore 11:21

Come promesso, poiché mi ha incuriosita, come non potevo non recensire questa storia?! ♥
E' dolce, bella, tenera, smielata, tanti aggettivi da farmi venire il diabete ~
Anche originale, non si trova una storia così tutti i giorni, eh!
Povero il mio carissimo Duncan, tradito dalla sua fidanzata ( Tsk, un mese di bugie e altro. u.u )
Che tenera Court! Ha salvato Duncan, teneriteneriteneri!
Poiché ormai, sono ossessionata da questa storia, corro subito al prossimo capitolo *v*
Che vi piaccia o no u.u!

01/03/14, ore 14:09

Cominciando dal punto che odio la Duncney e il fluff...
RECINSISCO!
Questa story è magnifica! Commovente, dolce, tenera, ma malinconica allo stesso tempo! C' è quel non so che che mi cattura letteralmente! Ho letto tutti e due i capitoli, anche se all' inizio sono rimasta un po' sulle mie, visto che si trattava di una DXC, ma poi, mi sono dovuta ricredere! (Sto passando dal lato oscuro??? Nahhh)
Partendo dall' inizio del primo chappy: Gwen... COME HAI POTUTO?!?!?! Di Trent non mi sorprendo, lo odio con tutto il cuore, per quanto mi riguarda può pure uccidersi... Ma Gwen? Cioè... Ah... Sono rimasta sconvolta! Povero Duncan, ma vedi cosa ha provato Courtney quando l' hai tradita? Ben ti sta!
Poi, il punk che cammina sotto la pioggia, che si lascia scivolare a terra, distrutto, malinconico, carico di quei pensieri tristissimi... Meraviglioso, e sorprendentemente IC! Non so come ce riuscita la scrittrice, ma l' ha reso dolcissimo ma IC! Ma ci rendiamo conto, come ha fatto?
Un Courtney-angelo-bimba che consola il nostro povero disperato... Ma quanto era pucciosa? Me la porterei a casa mia! Piccola piccola e pure prepotente!
Duncan che si fa consolare da lei, è stato troppo tenero! (diabete, troppo diabete! Qui ci vuole un bel film horror!)
E la piccola Court che lo va a raggiungere sotto la sua scuola?! Ma ne vogliamo parlare di quei maniaci pervy? No, non farmi essere volgare! E quanto è stato meraviglioso Dunkino che porta Court in braccio a casa sua? Awwwwwwww....
La piccola voleva solo un amico!
Qualcosa mi dice che Court non ha 11 anni, ma è solo una copertura... Non so, ho questa sensazione!
Complimenti alla scrittrice, una vera e propria poetessa! Bravissima!
Ah, complimenti anche a te, Xenja! Conosci così bene l' inglese? Dio solo sa come ho fatto ad avere 7 in paggella di quell' odiosa materia! (distruggiamo la lingua inglese per il mio bene!)
Comunque la metto nei preferiti (e stiamo a due Duncney nei preferiti... Che mi sta succedendo???)
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:42 pm)

28/02/14, ore 20:59

Eccomi qua! Con un giorno di ritardo (come sempre), ma eccomi.
Quando questa mattina (sì, ogni mattina vado su EFP per vedere le storie che dovrò recensire il pomeriggio o la sera) e ho visto che avevi aggiornato... bè, mi hai rallegrato tutta la giornata C:
Poi... finalmente, ce l'hai fatta a tradurre! So che è un lavoro un po' complesso, ma sono la persona più impaziente sulla faccia della Terra e quindi non puoi farmi aspettare così tanto. Però ti perdono, perché queste traduzioni ti stanno uscendo divinamente (tranne per due o tre errorucci rari di battitura).
In conclusione: anche se ci impiegherai una vita ad aggiornare, sappi che io sarò sempre qua ad aspettarti. Fino alla fine dei miei giorni, se sarà necessario v.v
Detto questo, passo con il recensire velocissimamente, che devo ripassare scienze per il compito e geografia (materie in cui vado da schifo alla meraviglia).
Giovanni: Ceeerto, come no!
Non so perché, ma quando leggo questa storia mi rimbomba nella mente una sola parola, fino ad assillarmi: «pedofilo, pedofilo, pedofilooo!!!» (chissà a chi mi riferisco, eh). Mi fa troppo strano pensare che un diciottenne pedofilo possa in futuro mettersi con un'undicenne O.O
E' la cosa più insolita che abbia mai letto, ma cercherò di fidarmi. Poi questa storia è scritta (e tradotta) così bene, che ti fa venire la curiosità di vedere come andrà a finire.
Pollice in su per il cameo di Geoff in questo capitolo. Un'entrata in scena degnissima v.v Ma anche quella del nostro caVo punk è stata formidabile. Aww, ma qVanto (?) è stato dolce quando ha salvato da quei pedofili, suoi parenti la nostra piccola Court (♥) dalle grinfie di quei ragazzi (che se becco, fanno una brutta fine)?
I miei Duncan pedofilo e Courtney sono sempre più pucciosi ♥ Oddio, da bambina la adoro anche di più *__* ♥♥♥
Cioè, ti fa o no venire voglia di vedere come diventeranno mai una coppia o no? Pedofiliaaa, vieni e portami viaaa!!!
Non mi interessa più di tanto se ci saranno tutti questi riferimenti sessuali o parolacce sparse per il testo (in classe mia c'è di peggio!). Quando si è appassionati realmente ad una storia, la si legge così volentieri che te ne freghi persino di ciò che sta attorno. L'importante è che ti appassioni e basta! Infatti, non mi sono affatto pentita di averla messa tra i preferiti, anzi!
Come sempre un ottimo lavoro (come detto sopra) e complimenti vivissimi a Silent per averla scritta.
#AspettandoLeVicendeDelDelinquentePedofiloEDellaPiccolaPrincipessina♥
Mi eclisso, altrimenti domani farò pena e pietà (e devo pure recuperare!).
Solluxy Pedofila

28/02/14, ore 18:20

Shiau :3
Eccomi qua, anche se sono Gwuncan, a recensire tutti i capitoli di questa meravigioserrima storia! :3
è scritta molto bene, ma io non ho ancora afferrato (ho un cervello un po' bacato) come cavolo faranno Courtney e Duncan a mettersi insieme con 7 anni di differenza? O.O
Comunque... Le descrizioni sono molto belle e tu sei una traduttrice (e scrittrice) fantastica... :3
Tanti complimenti anche alla scrittrice, ovvio!
Ripeto che è così dolcinottera... (?) mi fa sciogliere come un budino ai broccoli (?) *<*
Continuate così tutte e due, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
A presto e tanti dolci :3