The Delinquent and The Little Princess
di Xenjas_translations

13/07/14, ore 00:18

Voglio strozzare Duncan... comunque se Courtney aveva dodici anni ora ne ha diciannove... veramente mi dispiace tantissimo che non l'abbia riconosciuta... mi dispiace per Courtney.. ma disprezzo molto Duncan... ora passò al prossimo capitolo.. e non mi importa se li finirò tutti questa sera... anche se domani mi maledirò per non averne lasciato neanche uno da leggere... comunque .. dove stavo? Ah già.. prossimo capitolo...
...STO ARRIVANDO! :D

Amina versione pazza sclerotica mangiacapitoli

13/07/14, ore 00:09

Non so... se fosse stata di almeno quindici anni avrei approvato pienamente.. ma a 11 anni il primo bacio... c'è... scherziamo? Per fortuna Duncan è andato via -.-

Amina

12/07/14, ore 23:48

Sembra davvero interessante... ho letto subito "Coppie: Duncan\Courtney e per questo mi è sembrato parecchio strano che Courtney avesse undici anni e Duncan diciotto... be.. spero ne abbia dodici... almeno sono sei e non sette anni di differenza... comunque sembra bello, soprattutto il fatto che è tradotto mi ha interessato molto! ;)

Amina

05/07/14, ore 15:20

Anche questo capitolo è meraviglioso !!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi !!!! Scusa se commento solo in questo capitolo, ma davvero non sono riuscita per gli altri... In generale in alcuni capitoli avrei tanto voluto ammazzare Duncan -.- ... Anche se non riuscivo a capire quale dei due era "il meno peggio" tra lui e Courtney.. Io sono e rimarrò Duncney fino alla morte... Anzi quest'idea me la porterò nell'oltretomba anche se certe volte avrei voluto tanto sciogliere lui nell'acido o cose simili XD ... Ma tutte le tue storie o traduzioni che siano mi riportano sembre sulla "dritta via" :) non ti ringrazierò mai abbastanza per questo ma ci ho provato con poche parole ...
"vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché chi di notte la guarda, possa pensare a te"
"vorrei che tu fossi una lacrima, perché non piangerei per non perderti"
Baci duncneyforever :)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 03:22 pm)

04/07/14, ore 20:07

Eccomi qua!
Ora che non ho impegni, quali la danza, la cresima e gli esami (dieci decimi, eh. Dieci! Sono grande, lo so), mi ritrovo nuovamente ad essere la prima (sempre se non mi superano in venti, data la lunghezza delle mie solite recensioni) a recensire. Finalmente, era una vita!
Giovanni: Wow, che bello ._.
Cominciamo subito, dato che è quasi ora di cena (ok, potrei levare il "quasi") e, quindi, fra poco mi tocca andare.
Mi piace questa situazione, e non poco. Il capitolo inizia nel migliore dei modi, con Duncan e Courtney che parlottano tra di loro e gli altri che iniziano a farsi complessi mentali.
Bè, forse non è esattamente l'inizio migliore, ora che ci penso. Ma a me è piaciuto ♥
Quando il nostro professore ha dato la spiegazione data la presunta relazione (ultimamente, scrivo e faccio molte rime) tra lui e un'allieva, ho tipo alzato il pollice in su, come per dire: «Certo amico, certo. Non è che invece vi siete conosciuti in circostanze alquanto discutibili e che tu andavi a casa sua senza che i genitori lo sapessero, quindi come un maniaco pedofilo.»
Un bugiardo da premio Oscar, oserei dire.
La parte finale, poi... Era da una vita che aspettavo una situazione del genere *-*
Alla fine è successo e niente e nessuno potrà rovinare loro questo momento. Invece, tu lo rovinerai a me D:
Peccato sia un capitolo a rating rosso, mi sarebbe piaciuto tanto leggerlo. Vorrà dire che, in qualche modo, mi farò la traduzione parola per parola del testo originale (ma anche no).
Devo andare a mangiare, ci si vede ♥
With love,

04/07/14, ore 19:59

Eilá!
Capitolo decisamente stupendo e tradotto perfettamente(non ho trovato errori :D)
Io mi immagino un finale del tipo che i due scappano e vivono una vita felice,ma per ora é tutto da vedere :3(c'é un pensiero che mi passa per la testa...Ma voglio aspettare per vedere se ho ragione :D)
Oh no,circolano sospetti U.U E Courtney che picchia un tipo che ha insultato Dunky non é di certo un ottimo modo per nascondere la cosa...
Il prossimo é a rating rosso x'D
Non mi perderó i mei amorucci :)
Salut!
KiraROSY :3

04/07/14, ore 19:53

CI SONO RIUSCITI!!!!
Tu, prendi i festoni! Tu, invece stappa lo champagne! Tu fai la torta!
YUUUUU! SIIIIII'''''!!!!!

Noah: notare il sì con mille apostrofi...

Tu, prendi Noah e portalo via!!!

Noah: con chi parli? Sai, questo fatto di immaginarmi nella tua mente ti crea parecchi casini...

Non so con chi sto parlando, va bene (?) sono solo felice, perché quei due si amano e si prometteranno amore eterno!
Va bene, se ci fosse stato Gwen sarebbe stato tuuuuutto più bello, romantico e da sogno...

Noah: sai che ci sono mille DxC che aspettano di vederti morta?

Lo so!!! Ma chissenefrega!!! ♥
Allooora, sono felice, si è notato? Ok, va bene che con la DxC il cuore non mi esce dal petto, quindi ogni volta che incontravo il nome Courtney lo sostituivo con Gwen (stessa cosa con le OS che ho scritto), e sì, posso ufficialmente dire di impazzire per questa Lhong (???)
Con l'H...
E' super, sapevi?

Noah: no, guarda, la traduce perché non ha nulla da fare dalla mattina alla sera...

E' davvero meravigliosa! Ogni singola parola! Perché poi, questa geniaccia di un'autrice che non ho mai conosciuto (?) si diverte a portarla per le lunghe, ed io amo questa cosa ♥
Va bene, allora, di nuovo grazie mille per aver aggiornato e per averci fatto leggere LA meraviglia... e grazie anche perché traduci (a quanto mi hai detto) non con poca fatica, LO splendore.

...
Oh, cacchio... ho letto il prossimo capitolo rosso, un po'originale, un po'Google traduttore, un po'vocabolario e okaaaaaay....
Va bene? Facciamo che ti lascio la recensione del prossimo qui: SUPER
Non è l'erotico che piace a me, troppo descritto, in un momento ho pensato di star facendo educazione sessuale, anche per termini un po'... Wow...
Però sì, infondo mi è piaciuto! Si amano, ed è giusto così ù.ù
Avrei preferito una cosa più romantica, sentimentalista, perché in quei momenti io descrivo molto il romanticismo, ma sono solo stili... la frase più bella è stata la fine (anche una di mezzo, dove lei... okay, in recensione non si può dire)
Ti riporto l'ultima frase

"I love you..." Were the last words that transpired between the two as they were consumed by the darkness of sleep

Bellissimo...
Falle i complimenti più sentiti, quella di sopra non è una critica e poi... povera te che lo devi tradurre! Come diavolo farai? Io ho fatto una cosa sommaria, moltissimo... cinque minuti al massimo... ma tu? Oddio, povera te!
Ti saluto e fai i complimenti all'autrice, che ti e lei siete bravissime

(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:20 pm)

13/06/14, ore 23:39

Eccomi qui, scusa il terribile ritardo… Ero convinta di aver già recensito (che tonta!)
Evvaiii! Quei due scemi hanno finito di iscenare un episodio alla Rich e Brooke m'ama-non m'ama e si sono dichiarati!
Ma ch cuccioli…
Ok, ora faccio tanto la carina ma nella prima parte del capitolo non posso negare di aver avuto come degli "insani istinti a micidi" per il nostro caro punk…l'asco che ho sguainato dallo scorso capitolo aspetta solo una tua mossa falsa carino!
Oggi mi sento particolarmente gasata: mi sono tolta l'apparecchio!
Duncan: ma chissene frega!
Ho aspettato 3 anni 2, 18 giorni e 45 minuti ( giorni e i minuti li sto sparando a caso ma dettagli) e voi siete costretti a darmi retta u.u
Inchinatevi al mio cospetto!
Duncan: ok, è partita…
Hey carino, l'ascia ti sta aspettando da un bel po' di tempo, è affamata!
*rimure di ambulanze ed urli assortiti di paramedici in lonanaza*
forse è meglio se scappo…
Baci a presto <3
Ps. il capitolo perverso ce piasa pe davvero!
Si, ho usato il plurale e allora? ;)

09/06/14, ore 22:00

Eccomi qua ♥
Come al solito, da un po' di tempo a questa parte, sono in un ritardo bestiale. No, cioè, tu hai aggiornato tre giorni fa e io sono qui soltanto ora?
Bè, in realtà ieri avevo visto il tuo aggiornamento (poi, è da un po' che non mi connetto), solo che non ho fatto in tempo a recensire perché me ne sono dovuta andare. Inoltre, anche gli esami hanno dato il loro abnorme contributo u.u
Anyway, ora sono qui più morta che viva pronta a recensire. Rischio seriamente di addormentarmi sopra il libro di storia, quindi sarò super veloce anche se mi piace perdere tempo.
Comincio prima con questo piccolissimo messaggio...
Maledetti diciotto anni!! Perché non sono maggiorenne, perché!?!?! Poi, certo, il tuo contributo è sempre utile! Non ti preoccupare, comunque, tanto noi non ci scandalizziamo!
Giovanni: Ah, certo, ora è colpa dell'autrice se tu non potrai leggere quel capitolo u.u
Ma no, io scherzo! So che saranno argomenti un poco perversi (ok, un bel po'), ma qualunque decisione tu prenda, io la appoggerò (o almeno, ci proverò, andando contro la mia parte sclerata). Perché ti voglio tanto bene, sappilo ♥
Tanto c'è il testo originale, no? Nel caso mi dovesse saltare in mente di tradurmelo parola per parola pur di leggere quel capitolo (il che sarà difficile, data la mia pigrizia).
Detto ciò, passo con la recensione vera a propria.
Quando ho letto che a Duncan gli si era fermato metaforicamente il cuore, ho pensato tipo: «Oddio, ora avrà un arresto cardiaco! Portate il defibrillatore!»
Lo so, sono imbecille, ma dato che per questo capitolo il PISD non ha granché da fare, dovevo trovare qualche squallida battuta da fare sul conto dell'ex pedofilo.
D'altro canto, non pensavo che avesse un cuore così grande (ok, lo penso da quando ho visto le puntate di All Stars). Chi mai durante una pausa di riflessione (e riflettere è una parola grande per lui) tornerebbe nel proprio paese natale e andrebbe a trovare i genitori defunti? Non credevo di dirlo, ma è stato parecchio dolce ♥
Ok, ora me ne pento amaramente
Ultimo ma di certo cosa più importante... Finalmente, sono tornati assieme! Che bello, non aspettavo altro!
Loro sono semplicemente perfetti assieme e mi dispiace tanto che i produttori abbiano il cervello così minuscolo per non rendersene conto.
Vabbè, prima che possa sclerare, eclisso per il bene della comunità.
Ci si vede in giro, darling.

06/06/14, ore 18:15

MA PERCHE'?!?!? PERCHE' NON SONO MAGGIORENNE *Lampo folle negli occhi*
Snigh... l'undicesimo capitolo è perverso e io non posso leggerlo? La legge è ingiusta :'(
***
No, dai, ricomponiamoci!
Allora, non ti faccio nulla di male, ok? Però ce ne hai messo di tempo! Bella Court *-* E' dolce questa Long, mi piace tanto! E' una cosa romanticosa, c'è il tira e molla DxC che  a me taaaanto piace ;) Con loro c'è gusto ù.ù Con Gwen e Duncan no, non riuscirebbero a starsi lontani! (<3)
Ma, anche se la cosa doveva essere drammatica, quando Duncan se ne andato sul momento (MALEDETTO) più bello, mi sono messa a ridere!
Insomma, lo vuoi fare, sì o no? Deciditi, tesoro!

Duncan: Guarda che non è facile! Sai che è molto più piccola di me?
Noah: Più piccola ma più matura... aprofittane, uomo di neandertal -.-"
Duncan: RISPETTO! Io sono un professore!

Naturalmente io e Noah ci troviamo daccordo... uffi ;( Non vedo l'ora che le cose si risolvano! (Ma l'ho detta io sta cosa? No no no, la DxC mi fa male, ha effetti collaterali da non sottovalutare)
L'autrice è bravissima, anche tu, naturalmente!
BY
P.s.: Ricordi la mia OS DxC perversa rossa che t avevo promesso... ecco, il livello di erotico si è abbassato ai livelli più sconci grazie ai miei amici, non riesco a scrivere qualcosa che non sfoci nel volgare e l'ispirazione si è andata a far... benedire da un pezzo. Ora vedo solo le cosa drammatiche e catastrofiche. Niente scene erotiche nella mia mente che possano aiutarmi, sorry :'(

10/05/14, ore 14:12

E ora pure la tizia di educazione fisica!
Un animale in calore… oddio povero Duncan! E pure Courtney peró… lui finalmente le sta per dire che la ama e lei lo caccia così.
MA QUANTA INDECISIONE RAGAZZI!
ottima traduzione come sempre,
baci a presto

10/05/14, ore 10:15

Ma quanto mi piace questa storia? Tanto!
Io adoro Silent, perché è così brava?! Sai il mio amore per le erotiche, e non ce la faccio... qeusta ff mi soddisfa troppo!
Anche se ha visto la mia adorata Gwen nei panni di quella prostituta di insegnante, alias, animale in calore (quanto ho riso), mi è piaciuto comunque tutto.
La lieve scena rossa, che ho imparato a vivere sotto gli occhi, visto che conosco molte ragazze in calore che non si fanno scrupoli a saltare addosso a qualcuno.
L'intrusione e la delusione di Court.
Il pentimento di pearcing.
E' stato tutto così... fantastico!
E per principessa (in italiano, perché mi scordo come si scrive e ho paura di fare figuracce), so che prima o poi dovrò leggerla, ma non ora, è troppo pesante e mi serve una botta di vita.

09/05/14, ore 22:20

E rieccomi qua. Visto? Ce l'ho fatta, due capitoli in meno di sessanta minuti!
Giovanni: Invece di farti da sola complimenti per le tue "non capacità", perché non recensisci?
Intanto non mi sto lusingando (bè, forse un poco), perché ci sono anche altre persone che ce la fanno, e poi... sì, mi conviene recensire velocemente.
Mi scuso, in anticipo, per le due pietose recensioni scarne che ti lascerò e ti ho già lasciato, nonché poco soddisfacenti e per niente da me. Io sono colei che scrive recensioni chilometriche.
Dicevo... QUELMALEDETTOEXPEDOFILO!!!CEHNONE'POSSIBILEAGGIUSTAUNACOSAENEROMPEALTREDUECENTOMILA!!!MACOMEDIAVOLOFA?!?POIANDAREQUASIALETTOCONUN'ALTRACHENONE'COURTNEY???QUESTANONGLIELAPERDONERO'MAI!!!
Google Translate rimane ancora non disponibile, dal momento che la lingua qua sopra scritta, non è presente nel nostro database e nemmeno sulla faccia della Terra.
In realtà è la lingua degli sclerotici (collaudata da John), ma va bè: lavoreremo anche nell'inventare questa nuova lingua, dopo la PISD (che, mai come in questo capitolo, sta lavorando assiduamente).
Comunque, sul serio nei college australiani accadono cose del genere? Ohmadonnasanta (?), e noi che ci scandalizziamo di ciò che succede qua!
Ovviamente, dubito anch'io che esista una pazza del genere, ma meglio passare oltre e non addentrarsi in dettagli del genere.
*Un coro d'alleluia s'innalza dall'alto dei Cieli*
Giovanni: A quale pro il coro angelico?
Finalmente, ce l'abbiamo fatta! Duncan, l'ex pedofilo, ha finalmente compreso che ama soltanto una donna: Courtney ♥
Ci voleva una pazzoide, peggio di me e Izzy messe assieme, per farglielo capire, a quanto pare!
Me la pagherà ugualmente per ciò che ha fatto, puoi starne certa.
Ma, come biasimarla, oramai Courtney non si fida e non prova più nulla per quello str... ehm, Duncan. E ci credo, dopo tutto quello che è accaduto!!
Ora sparisco, geografia purtroppo non si ripassa da sola (?).
Ci si vede presto (spero).
With love,

09/05/14, ore 21:59

Hola!
Che bellezza un nuovo capitolo di questa meraviglia! (chiamata anche storia o fiction)
Mi è sembrata un'eternità la data dell'ultimo aggiornamento!
Ora parliamo del cappy...
NO! NO! NOOOO!!!!!! Però quella di Duncan è un'osessione!
Deve smettere di ferire la piccola Court... Poverina.
La tipa non mi piace affatto... Se è Gwen muoio! No dai, è impossibile... Vero?
Anche se resta il fatto che lui è stato uno stronzo e invece Courtney... Bhe, Courtney aveva un motivo.
Poi, adesso che ci penso Duncan ha fato la stessa cosa che Gwen gli aveva fatto in passato!
Hai tradotto benissimo anche questo cappy!
Traduci presto!
MIUSIC AND GIRL <3

09/05/14, ore 21:59

Oh madonna! Cioè, tu hai aggiornato già da secoli eterni e io non me ne sono accorta?!?!
Giovanni: Linguaggio sempre più raffinato, eh?
Ma c'è una ragione logica, don't worry: Il 24 aprile sono partita per Milano e sono ritornata soltanto quattro giorni dopo, so non ho visto che non hai pubblicato solo un capitolo, bensì due!
Sì, comunque merito la fucilazione ugualmente.
Ad ogni modo, non so se faccio a tempo a recensire sia questo che l'altro capitolo perché dovrei finire a ripassare geografia (dovrei, però). Intanto recensiamo questo, va'.
Allora, noto con piacere che Duncan peggiora il suo carattere di capitolo in capitolo. Bene, direi! Molto bene!!!
Il PISD (a proposito, grazie per averlo pubblicizzato xD) rimane aperto ancora e lo rimarrà a lungo, a quanto leggo. Non oso immaginare cosa potrà combinare nei prossimi capitoli.
Bè, anche Courtney ha dato il suo contributo in questo capitolo. Provarci con il primo spagnolo a tiro (che poi sarebbe Alejandro, vero?) soltanto per far ingelosire l'ex pedofilo? Ottimo!!!
Questa volta la mia frase non è ironica, anche perché quell'essere pagherà per ciò che ha fatto alla piccola Court nello scorso capitolo, ma comunque non ci si comporta così, eh!
Giovanni: Dai, ammetti che hai goduto.
Mhhh, potrebbe anche essere. Tu che ne pensi?
Ok, ha fatto più che bene a prendersi la rivincita, lo ammetto.
Il fatto che ci stava, dopo tutto ciò che le ha fatto!
Ora proverò a recensire anche l'altro capitolo: se ci riesco, ci vediamo tra un paio di minuti; se no, ci si rivede domani.