La Regina di Spade
di khyhan

08/04/14, ore 18:04

ciao, non vedol.oradileggere gli altri capitoli.la storia è avvincente...l'unico neo è verity....ha un atteggiamento troppo da donzella dell'800....aspetto il continuo.bravissima

20/03/14, ore 21:57

Ciao!!
Bellissimo inizio...intrigante!
Mi ha incuriosito molto :)
Continuerò a leggerla sicuramente!

02/03/14, ore 16:19

ALORS.
Did you miss me? <3
Bene bene, ritorniamo qui con una nuova recensione made in Elis. *inforca occhiali da vista e si sistema il bow tie.*
Michael, che dire, MicHAEL E' TORNATO IL NOSTRO TONNO CARINO E COCOLOSO (...seh) E' TORNATO! Ci sei mancato, scassascatoline che non sei altro. *O* Sul serio, Mickey mi era mancato tanto tanto slkfdjshjkòdlkj ;w;
Verity alors, tu lo sai che all'inizio Verity non era tra i miei personaggi preferiti. Insomma, non per tua pecca di scrittura perché andiamo!, ma era un certo odio a pelle che boh, non saprei neanche spiegarti perché non mi andasse a genio. Ma tu. /TU/. Sei riuscita, con questa nuova versione e chissà quali doti da scrittrice (?) a farmela non solo andare giù, ma a tifare per lei! Sul serio, a metà lettura mi sono ritrovata ad urlare un "VAI VERITY, SIAMO TUTTI CON TE. ROVESCIAGLI IL BANCONE IN TESTA E FATTI VALERE", cosa che non mi era successa prima. Quindi buh, God save new Verity. :3
Angie per lei dico solo kjhfdjklkjhdfdjsk perché dai davvero insomma ma che vuoi dire di quel tesorino zuccherino fiorellino ciccibubu? E' la cosa più bellina e innocente di sempre, quasi più di Nyvie (*cries a river*).

Buh, aspettiamo (io e la Santa Sede) con ansia il nuovo capitolo pubblicato, sappilo. :) (e questa, in caso tu non l'avessi capito, è una faccina minacciosa. Tanto minacciosa. Beware)

Sorella Elis.

26/02/14, ore 16:00

Eccomi a recuperare con una breve recensione! Devo dire che i personaggi
in questione mi piacciono molto, soprattutto Angie. L'ambientazione è veramente
interessante e insolita per me: non leggo molto spesso storie che si svolgono a Parigi,
e sentire parlare di una città che vorrei tanto vedere mi ha stuzzicato la fantasia. Mmmmmmaaa..
Michael cosa nasconde?

Per quanto riguarda lo stile ti faccio i mie complimenti come sempre, ma ti segnalo un errorino di battitura:
"Ci sono le libreria", librerie va a plurale, ma per il resto mi è sembrato tutto perfetto. Ti mando un bacione, ci sentiamo al prossimo capitolo da recuperare xD

19/02/14, ore 19:23

Tra tutti i personaggi degli Arcani, Verity e Michael sono quelli che amo di più! Mi piace la contrapposizione tra il Michael che incontra Verity in pasticceria, sfacciato e un pò antipatico e il Michael dolce e che ama profondamente la sorella!

Spero che riuscirai ad approfondire il personaggio di Angie, me la immagino come una folletta bionda sempre indaffarata e saltellane di qua e di là. Sempre pronta a vedere il bello della vita.

Per finire, il dialogo tra Michael e la madre mette davvero i brividi! Già non la sopporto perchè tiene lontano Michael dalla sua dolce sorellina! Non fare soffrire il mio Michael, brutta signora antipatica!

15/02/14, ore 17:26

– Ci ritroveremo. – urlò. – E ti amerò di nuovo, te lo prometto. Nella prossima vita. In cento prossime vite. Ogni volta mi innamorerò di nuovo di te. Tu sei mia e il mio cuore è tuo. -

Dire che questa parte mi ha steso è dire poco. Penso che ormai tu sia una delle più valide autrici del sito, e non lo dico tanto per fare la ruffiana. Per qualche tempo sono stata la tua beta, e quando c'era da fare critiche ne ho fatte, così come sono sempre stata sincera nei complimenti. Sarò sincera anche ora: stimo profondamente il tuo talento, che è soprattutto creativo. Sei in assoluto la fanwriter più proficua che abbia mai conosciuto, soprattutto perché ciò che scrivi lo porti a termine, lo mandi avanti con impegno e costanza. Questa storia ne è un esempio. Originale, coinvolgente fin dall'inizio, scritta bene e dettagliata. Il tuo stile è migliorato nel passare degli anni e ormai è diventato quello di una professionista. Il fantasy non è il mio genere preferito, eppure le tue storie riescono a toccare la parte più sensibile delle mie corde di avventuriera. E anche di romantica! Cosa strana, ti assicuro. Ti ho citato la frase sopra perché mi ha sciolto.
Let us see come andrai avanti! Complimenti, Viò. BRAVA.

15/02/14, ore 16:43

Okay.
Respira Elis.
Respira.
Dopotutto, è solo Viols che torna con Mickey, Verity, Angi, Chris, /JAMIE/ .... nulla di che, insomma.
No vbb dai ma chi voglio prendere in giro OH MIO DIO SEI TORNATA LORO SONO TORNATI SIAMO TUTTI TORNATI CHE BELLO RIUNIONE DI FAMIGLIA e non sei tornata con un prologo tutto tranquillo e semplice, no, ovviamente, altrimenti non saresti tu.
*prende fiato.*
SENTI UN PO' SIGNORINELLA CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI MACIULLARMI IL CUORE COSì EH EH EH VORREI FARCI DUE CHIACCHERE PERCHE' IO DI CERTO IL PERMESSO NON TE L'HO DATO OKAY okay d'accordo sono calma sto bene.
No, parlando seriamente, how dare you? Nefifififluluquellolà (scusa, non so scrivere i nomi e non mi va di aprire un'altra pagina per controllarli ....) è così carino çwç e così Michael. E Aletheia/Athelita/Atleta/Quellalà è GNIGNIGNIGNI. E io li shippo. Cioè, li shippo in questa versione oltre che nella MichaelxVerity, ovvio. Quei due sono ottippì, quasi quanto ElisaxJamie e PraticamenteognipersonaggioxFelicità (questa però è una di quelle ship che non diverranno mai canon, manco a pagarti in oro).
Mh, essendo questo solo il primo capitolo non voglio espandermi troppo, sia mai spoileri qualcosa a dei poveri lettori indifesi (?)

Loveya,

Eliz.

12/02/14, ore 15:19

Sei tornata! Sei tornata! Sono super felice di questa tua decisione!! Le tue storie meritano di essere lette da più gente possibile.
Ho amato gli Arcani fin dalla loro prima stesura e sono sicura li amerò anche in questa.

Il povero Nefer non solo ha dovuto togliere la vita alla sua amata ma è costretto ad uccidere anche l'amico. TwT
Non farci soffrire troppo! non so se il mio cuoricino potrà sopportare tanto dolore.