You're a Tomlinson
di misslove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/14, ore 14:13

Per favore, continua. Sto aspettando da più di un mese questo capitolo ma non arriva! :3

20/07/14, ore 23:15

Scusa ma ho appena notato il messaggio... oddio perché non aggiorni più? Questa storia è semplicemente stupenda

03/05/14, ore 12:20

ciao tesoro... Come va?? Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo capitolo anche perché la storia mi sta prendendo ✌️✌️E poi mi piace tantissimo.. Spero di vedere al più presto una tuo aggiornamento..  Beh fammi sapere un bacio GiadaxX

25/04/14, ore 09:40

Hey sto aspettando con impazienza un tuo segnale di fumo.
Era solo il fine settimana ma è passato un mese e mezzo!
Aspetto qui però muoviti eh ;)
Ciauu

20/04/14, ore 20:28

ehii non dovevi continuare ? che fine hai fatto io sto ancora aspettando! dicevi che continuavi entro la fine della settimana ma è passato un mese e mezzo ! quando continui?
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 01:56 pm)

16/03/14, ore 00:47

Ehi ciao! Sono di nuovo qui a recensire!
Avevo messo la storia tra le seguite e questa sera ho visto che avevi aggiornato un bel po' di capitoli, così mi sono messa a leggere.
Beh la storia mi piace molto! È ben scritta e amo questo genere di situazioni.
Non vedo l'ora di leggere il continuoooo *-*
Baci, Claudia :*

Ps: fai un salto dalla mia nuova fanfiction se ti va, si chiama "Prison and Him." ;)

11/03/14, ore 21:58

Non ti preoccupare se non hai aggiornato.
Aspetto con ansia il tuo capitolo.
Ci sentiamo <3 <3

-Nike_Blazer_Malik_22

11/03/14, ore 19:53

Ti prego vai avanti ti scongiuro non posso aspettare questa storia é bellissima <3

10/03/14, ore 16:06

Questa storia è stupenda, complimenti!*-* Spero che aggiornerai presto... :3 <3

06/03/14, ore 21:12

Wow è stupenda continua a presto ti prego non resisto più!!!!! fantastica meravigliosa e indescrivibile wow!!!!

04/03/14, ore 21:42

Bellissimoooooo, oddio fantastico!! Scrivi sempre bene, adoro i personaggi e anche la storia *-* in verità non ci sono parole per descriverla...
Complimenti!! Continua al più presto ;)
Meg xx

02/03/14, ore 03:38

Bellissimo*-*...Harry e Steph sono una bella coppia.
Per favore quando aggiorni, puoi avvertirmi?
Grazie se lo fai ♥

02/03/14, ore 00:34

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere questa ff e me ne sono innamorata! Scrivi nolto bene e la storia è coinvolgente e diversa dalle solite che si leggono in giro, spero aggiornerai presto!
Un bacio :)

01/03/14, ore 23:37

Piccolina perché sei incazzata ? Spero che ti calmi presto ^ - ^ Che dire del capitolo * - * Meraviglioso come sempre è anche molto più bello ( parere mio ) proprio perchè stai pian pian scrivendo sempre molto meglio e questa è una cosa molto buona . Questo capitolo secondo me è anche importante per la storia tra i due ragazzi ♥ Spero continui presto Ti mando bacini bacioni bacetti virtuali e anche abbracci virtuali * - * ^ - ^ * - * S O G N I D ' H O R A N MarysimoDirectioner

01/03/14, ore 22:49

ok, mi sono innamorata della tua storia...quando continui? e bellissima e non vedo l'ora che Louis scopra che Stephanie e sua sorella...mi avvisi quando continui? ti preeeeeeegoooo
grazie.Sofii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]