L'amore di una nuova vita
di Danda93

22/06/08, ore 15:07

o mio dio!!!! ahahahah....Sesshomaru sui pattini non me lo voglio ASSOLUTAMENTE perdere!!!! =D ci sarà da morire dal ridere...(ma povero Sesshomaru ^^) aggiorna presto!! baci ciaooo ^^

21/06/08, ore 23:49

questa storia è troppo carina!!! non vedo l'ora di vedere sesshomaru sui pattini!!! chissà cosa succederà sono troppo curiosa...!

21/06/08, ore 12:57

Povero piccolo Sesshy,non capisce cose prova,ma che carinoooo ^/////^ e poi ha portato Rumi in braccio,poi di sera stanno vicini che billiiiii!! (p.s il racconto in prima persona mi piace tanto ^^) Aggiorna presto baci baci

20/06/08, ore 13:57

chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo,ma non ero in casa ^^. Cmq,anche io veglio Sesshy in casa,aiutarlo a vestirsi,e portarmelo a scuola siiii *__* e poi povere Rumi,però anche lei ha i suoi vantaggi,ha Sesshy a casa,non so se mi spiaego... Kiss aggiorna presto ^^

19/06/08, ore 21:42

povera Rumiko....quanta fatica =) anche se penso ne sia valsa la pena ^^ ihihih....io la ripeterei volentieri!!! =D ihihihi..... ok dopo un cambiamento di vestiario cosa ci aspetta??? un cambiamento di look??? aspetto il prossimo aggiornamento =) ciau ciauuu...e non preoccuparti per html =) quando potrai sistemerai il tutto ^^

19/06/08, ore 14:21

Ke billaaaaaa Il grande Sesshy si è fatto valere!!! e misa che Rumiko comincia a rimanere colpita dal nostro carissimo demone hihih!! XD Mi paice questa storia,ti prego aggiorna presto.

19/06/08, ore 10:57

mmm sto cercando di immaginare sesshomaru in pigiama....ahahah! cmq ...anche questo capitolo è stato molto bello!e spero riuscirai presto ad usare l'html in mdo da render piu scorrevole la lettura... cmq continua cosi! kiss

17/06/08, ore 21:36

uauu...hai già aggiornato!!! grande ^^ ihihi non so perchè ma penso che se ne vedranno delle belle =) aggiorna presto che sono super curiosa! ^^ baci ciauuu

17/06/08, ore 20:10

grazie per l'aggiornamento!! le cose iniziano a delinearsi! bene!!!aggiorna presto mi raccomando un bacione!!!

17/06/08, ore 19:28

Ke bella questa Ff mi paice tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Ke bello il mio amato Sesshy nel presente,porò poverino,ma sa che non si sentirà a suo aggio XD. Cmq,davvero mi piace,spero che aggiorni presto. kiss.

17/06/08, ore 18:03

Ciao! Prima di tutto, ti consiglio di utilizzare l'html ^^ Scritta in questo modo, senza alcun codice, risulta tutto confuso. Passando alla storia, mi piace. Carina e originale. Una cosa sola, prima di postare il commento: quella che Sesshomaru porta in spalla non è la sua pelliccia; bensì è la sua coda, arrotolata per la lunghezza ^_^ Aggiorna presto!

17/06/08, ore 12:40

mmm ogni storia dove c'è sesshomaru mi interessa.. e questa sembra davvero carina!!!! lui nell'epoca moderna.. e che nomi le "fanciulle".. ci sarà qualcosa sotto? kiss aggioma presto

17/06/08, ore 12:04

ciao!!! carino come inizio....curioso ^^ Sesshomaru nell epoca moderna???? uauuu ^^ oh continua =D che voglio vedere cosa combina ^^ ciauuuuu