all that matters
di ciastinsipod

22/02/14, ore 16:21

ehi ciao! Sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire la storia non è male, ma ti consiglio di ricontrollarla che in qua e là ci sono un paio di errori. Personalmente il continuo cambio di Point of View non lo trovo una ottima scelta per un capitolo, ma sono scelte personali. In generale la storia non è male anche come trama!
Ah una cosa è una storia su Bieber ma ci sono anche gli One Direction? O le descrizioni dei cinque è fatta casualmente come se fossero loro?
Alla prossima El.

22/02/14, ore 16:09

ciao, sono @illfightforthem. c:
la trama è carina e non scrivi per male. ti consiglio solo di rivedere un pochino la punteggiatura, per il resto tutto ok.
xoxo, c.

22/02/14, ore 15:41

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e sono qui a recensire la tua storia.
Comincio con il dire che in questa recensione parlerò delle mie prime impressioni sia di tipo grafico sia del tuo modo di scrivere.
Comincio dicendo che scrivi davvero bene anche se non mi piace molto il fatto che il testo è in prima persona ma quelli son gusti aha per quanto riguarda la parte grafica mi dispiace che il testo risulti 'attaccato' tra un 'punto di vista' e l'altro quindi quando revisionerai la storia (una volta completata) ti consiglio di impostarlo diversamente :)
Lola

21/02/14, ore 22:03

hey sono me1D4ever di twitter.
Allora...la trama devo dire è molto carina ed interessante.
Ci sono vari errori grammaticali, ortografici e forse troppi dialoghi, ma nulla di preoccupante per il resto la tua fan fiction mi piace molto.
Poi è una delle prime che leggo su Justin Bieber, visto che ne leggo pochissime anzi quasi nessuna...ma questa mi piace :)

21/02/14, ore 20:35

Ehi:) sono @larryssolo on twittah!
che dire, ti ho letto tutti e tre i capitoli e la trama mi piace, è carina carina :)
non amo le ff su justin, ma ho comunque apprezzato la lettura, scorrevole e senza particolari errori (y)
continua in questo modo e andrai bene, ti metto la storia tra le ricordate okay ? :)
baci!

21/02/14, ore 16:27

Ehi, sono pnkluke di Twitter :)
Allora, come trama non è male, però il tuo modo di scrivere non è un granché. La punteggiatura è spesso messa a caso, rendendo le frasi difficili da capire, in più dopo la virgola ci vuole lo spazio.
I dialoghi sono un po' vaghi, quindi cerca di descrivere e approfondire di più.
Ovviamente questi sono consigli e tu sei libera di seguirli o no!
Non voglio essere antipatica e non mi piace fare queste "critiche", quindi spero tu non te la prenda! :(
Purtroppo non posso darti una recensione positiva, mi limito a quella neutra.
Se cambiassi un paio di cose, secondo me, la tua ff meriterebbe di più perché come ho detto all'inizio, la trama è interessante ;)

A presto, ciao x

21/02/14, ore 14:57

Hey sono sheerandrunk (twitter)
Allora non mi intendo tanto di storie su Justin però questa non è male, sopratutto il primo capitolo è davvero carino però dovresti prima cosa lasciare spazio con le conversazioni perché non si capisce niente e si ha difficoltà a leggere poi dovresti stare attenta alla punteggiatura perché spesso dimentichi la virgola oppure metti un punto al posto di una virgola.
Comunque non è male come storia però se stai attenta a queste cose così magari verrà seguita da più persone!
Un bacio

18/02/14, ore 17:54

Oh mio Dio. Me ne sono innamorata, esatto.
La storia è bella, anche se siamo agli inizi.Solo, prova a descrivere di più i sentimenti e le azioni dei protagonisti e a volte vai a capo, così da non creare una lettura troppo pesa.
Vorrei capire come è di aspetto Claudia, potresti mettere una foto nel prossimo capitolo? Spero di si.
Ti lascio, quando aggiorni, avvisami:)

17/02/14, ore 16:34

La trama mi piace abbastanza, il linguaggio mi sembra fluido e non mi sembra di aver notato degli errori di battitura, continua così brava :)

15/02/14, ore 15:30

La storia potrebbe essere anche carina dal punto di vista della trama, ma ti consiglio di stare un po' attenta con i tempi verbali e la sintassi.
Alcune frasi sono strane e non se ne capisce bene il senso.
Ti consiglio di rileggere bene prima di postare il capitolo e utilizza l'HTML che ti può aiutare a fare i dialoghi distaccati dalla narrazione, cambiare il carattere e urilizzare colori eventualmente se ti servissero.
Basta solo qualche piccola accortezza e vedrai che la tua storia sarà molto bella!
Ribadisco che la trama di fondo non è male, non demordere!
Baci.

_RaYin

15/02/14, ore 15:27

ehi bella sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Prima di tutto ci tengo a precisare che sei solo all'inizio quindi non posso esprimermi per quanto riguarda la trama, ma sembra particolarmente bella e per niente banale.
Poi,solitamente non leggo storie che non siano dei miei idoli, so che è strano ma non mi trovo bene, solo che la tua è davvero bella e scritta bene,quindi leggere una storia di Justin non è stato male per niente ahahha
Lo vuoi un consiglio? Metti un banner o una foto all'inzio e cambia la scrittura, rendi il tutto un pò più carino perchè per quanto riguarda il resto è tutto perfetto.
alla prossima, continua presto c:
-alex.

14/02/14, ore 18:13

Hey sono mashtonsefp di twitter.
allora inizio col dirti che non ci sono errori, io non li ho notati. La lettura è scorrevole e la grafica è molto bella. Un banner ci starebbe bene secondo me.
Amo questo pezzo:
'Il campo estivo tutte le cose che ci eravamo promessi di fare...Justin...il mio migliore amico se ne era andato senza dirmi niente me l'aveva detto quell'uomo,come potevo fidarmi?"
Alla prossima :)

14/02/14, ore 14:48

Aw ho l'impressione che sarà una storia davvero carina :3 Va bene come scrivi, ma ti suggerisco di stare molto molto molto attenta ai tempi verbali perchè passi di continuo dal presente al passato ♥ A presto ♥

13/02/14, ore 22:54

Ciao, sono rauhlscake di Twitter.
Premettendo che sono una Belieber, la storia sembra carina.
Devi star molto attenta ad alcuni errori e ti consiglio di andare a capo ogni tanto, per non rendere la lettura troppo pesante.
Continua presto (:
-rauhlscake

13/02/14, ore 22:02

Ciao, sono la ragazza per lo scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora la storia anche se è solo il primo capitolo non è poi tanto male però ci sono da dire alcune cose:
In questo capitolo ci sono troppe frasi lunghe, la punteggiatura è scarsa. Non ci sono molti punti e in alcune parti sono stati sostituiti da virgole. Ti conaiglierei di rivederlo e di mettere la punteggiatura al suo posto.
I discorsi diretti non farli in grassetto danno troppo fastidio mentre si leggere e non danno concentrazione. Se vuoi proprio evidenziarlo scrivilo in corsivo.
Sei passata da un tempo verbale ad un altro. Prima haui scritto al presente e poi al passato, non si capisce se è un flash-back oppure hai sbagliato tu. Ti conviene rivederlo e fare più attenzione a queste cose.
L'impostazione non è male ma devi essere più attenta su queste cose. Ti metto la recensione neutra non per farti un dispetto ma per darti la carica e far si che tu migliori :)
Con questo mk dileguo.
Baci,