Mello's Dirty Little Sicrets
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/12, ore 16:56

Bella, la trama mi piace davvero molto, spero che un giorno la continuerai intanto va dritta nelle seguite, ciao.

26/09/12, ore 13:00

no.
No.
NO, NO e NO!!!!!
se mi diventa una MxN io sclero e vengo lì con un fucile da caccia.
se invece andrà come immagino, ti farò una statua.
introduci il fattore gelosia, vero? vero??? VERO?????
oh, ti prego dimmi che lo farai, vai avanti, voglio continuare a leggere!!!
insomma, quando mi capiterà ancora di leggere una fanfic nella quale mello è in realtà una ragazza???
cavolo cavolo cavolo, ti scongiuro, scrivi, ti prego, voglio un seguitooooooo
la banda accetterà ancora mello? matt vedrà quel bacio e scapperà via incazzato e offeso?
TAHN TAAAAAHN
dai non tenermi troppo sulle spine!
VAI AVANTIIIIIIIIIIIIII D'x

12/01/11, ore 01:22

Comincio col dire che nel titolo della fic la parola Sicrets è sbagliata, in quanto non si scrive con la i bensì con la e, inoltre anche la s è sbagliata perchè questa indica un plurale e nel caso specifico il segreto è uno solo, quindi singolare per cui diventa 'Secret'.
Purtroppo non posso dire che questa fic mi sia piaciuta molto. Ultimamente ero alla ricerca di storie con il Gender Bender perchè se ne trovano poche in giro e trovo che se sviluppato bene questo avvertimento può dar vita a delle storie molto interessanti.
Ciò che non mi ha fatto apprezzare la fic è lo stile, in quanto non solo è fin troppo semplicistico, ma questa è una scelta dell'autore, ma è pieno di errori di grammatica che non posso proprio ignorare. Per farti alcuni esempi, solo in quest'ultimo chap alcune volte i nomi sono scritti con la minuscola, hai messo una x al posto di un 'per' (quindi uso non consentito nelle fic di linguaggio sms), lettere fuori posto nelle parole come 'ginacchia' o 'palrlò', ecc...
Questo mi fa comprendere che il capitolo è stato scritto non solo di fretta, ma non è stato neanche riletto una volta per eliminare quanto meno questi errori così grossolani.
La fic è sospesa da un po' di tempo ormai, quindi non so se l'hai abbondanta o hai intenzione in futuro di preseguirla, ma ti consiglio di fare più attenzione a queste cose!

02/05/10, ore 14:11

Ok...ti ho adorato fino alla morte, fino a che.... O_______O *non riesce a dirlo*....T...tu...hai... *prende fiato* HAI FATTO BACIARE MELLO E NEAR!!!!!!! O____O
*sviene*
*si riprende*
ç_________ç perchè lo hai fatto? No, no, noooooo!!! >.< Mello e Near no ç_ç Ti prego non farmi questo io non potrei leggere, non vorrei leggere più che altro xD Cioè...va contro i miei principi di MATTXMELLO Fan ACCANITA! XD Cioè, io, apparte il fatto che odio Near con tutta me stessa, non potrei mai vedere quell'ambema bianco e troppo, troppo silenzioso e indifferente con Mello, che è tutto il contrario!! O_O Cioè lui è di Matt, punto.XD Almeno da come la vedo io la legge del MATTXMELLO dominerà il mondo *^*
Vabbè, il pestaggio mi è piaciuto molto >_> XD Però vabbè la storia è tua quindi (se è una mello near dillo che non voglio morire XD) se ti piace Near, beh non posso dirti non scriverla XD Però avvertimi ok? XD perchè non sarei capace di leggere il seguito .-.
Comunque grazie per avermi mandato un messaggio *A* Mi ha fatto piacere sapere che hai aggiornato! *-* tanto tanto, piacere! >_<
E con questo ti saluto! Aggiorna presto!! *3*
Chu.

02/05/10, ore 01:05

Con questo capitolo hai avuto un'assoluta caduta di stile - non che i precedenti fossero chissà cosa, però, abbreviazioni varie, un OOC assoluto, uno svilupparsi della storia inutile, approssimativo...
Bah.

29/04/10, ore 14:26

Che bello! Oddei, Mello-donna fa un po' strano però dopo un po' ci si riesce ad abituare...
Però povero Near, d'accordo che si è comportato da perfetto stronzo però a me sta simpatico :(
Tanti Tanti Tanti Bacini e al prossimo capitolo!
Barby

26/04/10, ore 22:42

è davvero carina.... anche se io di solito preferisco il pair MelloxNear... ho proprio voglia di sapere come continua :)

29/03/10, ore 16:24

*O* Che bella! Mi piace! Mi piace tanto! +.+ XD l'ho letta tutta d'un fiato! Ed è favolosa, solo che noto che l'hai aggiornata a inizio 2009 -.-" Quindi deduco che non la continuerai çAç Se lo farai sappi che ti adorerò fino alla morte +.+
.Kishishi.

13/08/09, ore 19:19

Molto bello! Però non dovresti usare tutti quei puntini di sospensione, danno un po' la nausea^^ bai bai!

26/04/09, ore 19:27

Uaaah!! che bella! oggi mi è capitato di incontrarla mentre andavo a caccia di fic su Mello e... E' BELLISSIMA!! Non ho mai letto una fic più poetica di questa, le atmosfere sono... magiche! Per curiosità, quanti anni hanno in questa storia i personaggi? No, xk se sn trpp piccoli nn te lo chiedo, xò potresti metterci scene erotiche un tantino + dettagliate *la me pervertita sghignazza nel buio* in ogni caso, la metto nei preferiti, AGGIORNA PRESTO CHE SN PASSATI TRE MESI!

02/03/09, ore 00:58

è a dir poco stupenda *_* OMG, Mello ragazza...è quello che ho sempre sognato!! XD non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, è scritta in modo superbo...Matt ti amo!! XD scusa lo sfogo...maledettissimo omino bianco...spero che faccia la fine del sorcio! Vai così che sei un mito ;P!

05/02/09, ore 15:06

mi sono dimenticata una proposta quando finirai questa storia potresti criverne una con matt donna ( non so perchè ma l'idea di mello che fa l'uomo per una volta, in tutti i sensi, mi intriga naturalmente con il rating rosso altrimenti non c'è gusto) aggiornala prex che è una storia bellissima e non maltrattare il topo albino

17/01/09, ore 19:44

Dio è stupenda! xD dolce, divertente, scorrevole e imprevista! Davvero mi piace un sacco! Mello una donna.. pffuahahah idea magnifica xDDD L'ho messa tra i preferiti, la adoro! baci <3

16/01/09, ore 18:54

finalmente hai aggiornatoooO! aaaargh maledetto near! lo odio! che pezzo d m!

14/01/09, ore 22:14

bellissima da quando ho iniziato a leggerla mi è piaciuta non vedevo l'ora che aggiornassi. figo... em figA mello donna e io che ho sempre sperato scrivessero una storia di mel donna e non credo che nessuno potesse farlo meglio di te ^__^ povero near a me piace lui ( veramente mi piace solo il lato bastardo e quello puccio ma tanto puccio ) p.s. ho 2 richieste ( suggerimenti che puoi scegliere se mettere o no ) la prima è che scriva scene di sesso molto spinte (mi è piaciuto il penultimo cap. però mi piacciono le cose più dettagliate sono pervertita LO Sò ) e la seconda e che mi chiedevo se mel rimarrà incinta magari il preservativo si è rotto e non se ne sono accorti ) o rimmara incinta più avanti nella storia dimenticavo ( richiesta dalla mia mente contorta ) PERCHè NON UNA COSA A 3 ??? NEAR MEL E MATT MI ISPIRANO MOLTO ( ci sono alcune yaoi che... vabbe ) ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]