Mello's Dirty Little Sicrets
di Dimea

18/07/08, ore 17:11

doh! >.< ma povero near! è stato liquidato in una maniera a dir poco terribile! ç__ç poverino!

18/07/08, ore 14:58

Ciao!in genere le fic su death note non mi piacciono,ma questa è troppo forte!mi piace molto!continuala,presto....al prossimo chappy!anto

18/07/08, ore 01:02

Mmm, mi piace come si sta sviluppando *__* All'inizio credevo che fosse una cosa DAVVERO assurda (cosa che resta tuttora xD) ma comunque si tratta di una MxM, nonostante il piccolo particolare che Mello è una lei xD Povero Near X° Oddio è sempre lui che viene calpestato! Mi è venuto da ridere quando Mello l'ha liquidato così x° E sono curiosa di sapere il continuo! Aggiorna presto!

17/07/08, ore 14:38

L'ultima canzone che hai scelto la conosco: è bellissima! Ed è molto azzeccata per la storia... vedere mello in versione femminile è fantastico ^^
Mi dispiace per il cubetto di ghiaccio, mi fa così tenerezza e se diventa pure il cattivo, beh ancora meglio.
Complimenti per la storia! Molto originale
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 02:22 pm)

15/07/08, ore 21:14

MU AH AH+risata satanica+ et voilà-mesdames et messieurs-il piccolo near ha scoperto il secret di mello e si è pure dikiarato.....non voglio sapere cosa succederà dopo-anzi-voglio saperlo-però...ok,basta,la mia mente contorta sta sclerandoXDDD continua così ke la storia sta venendo su una meraviglia!! kissone

15/07/08, ore 19:10

oddei mi piace troppo questa storia *-*...molto carina l'idea di mellA XD..continuala presto :*

15/07/08, ore 12:25

Diary of Jane *-* la amo >_< che bel capitolo *-+ Near sempre che combina guai >_> però certo Mell...a, si MElla, XD è stata troppo dura ._. dai, un piccolo "poverino" lo posso dire a Near U_U kiss stellati :*

15/07/08, ore 12:17

Ma quel piccolo mucchietto di polvere è un pirla DAIIIII!!!!! °___° Cioè...rimani shokkato...rimuginaci su per un po...ma cavolo Mello è una donna te ne rendi conto o no??? E te che fai! Cogli l'occasione al volo sapendo che ti odia e ti dichiari??? °_° Alla faccia del coraggio °_° Lo avessi me il tuo coraggio Near XD Vabbè passiamo alla recensione che è meglio! XD Ma ti garba proprio Near antagonista eh? XD Anche a me!!! XD Davvero un bel capitolo *___* Continualo presto mi raccomando perchè mi prende veramente tanto!!! *___* Un kissone by Elly! ... ... MELLO REGNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

15/07/08, ore 12:04

che carina questa ficcy! heheh in fondo l' abbiamo tutti sempre pensato che mello fosse troppo "femminile" nell' aspetto.. mi raccomando contina resto che sono curiosa!!!!!

06/07/08, ore 14:40

me tapina OoO non avevo visto che avevi aggiornato T^T
grande Matt, w le seghe mentaliii XD
solo, l'unica cosa è... l'andare a capo così tante volte mi rimbiscarisce @__@ giuro
per il resto, aspetto il seguito <3
kisu!! by Nemia

04/07/08, ore 16:08

Ciau sn nuova di qui e cm prima cs ti volevo fare i complimenti, xkè la tua ficcy è molto bella....soprattutto x la trovata di "Mello woman" XD molto divertente.... e anke x la pucciosità dimostrata sin ora da Matt(Kawaiiiii ^w^ byImma)....sn contenta di aver letto questi primi 3 cap e spero di poterne leggere tanti altri....continua così!!! Baci baci zaoooooooo

20/06/08, ore 21:32

wow! *_* bellissima! non so perché ma non l'avevo vista prima! complimenti! idea molto originale...eppoi è scritta anche bene! ^_^ bella!

20/06/08, ore 09:42

oh. Bella, parecchio *O* Certo, da una visione strana di Mello °° Però, bella. Molto. E francamente, la invidio, la biondina lì. Spero davvero non la abbandonerai, è una bellissima fic, promettente *o*

18/06/08, ore 19:41

bello anche questo capitolo complimenti! aggiorna presto 7love

18/06/08, ore 15:38

Wow!!Ripeto questa ficcy è incredibile!!Molto interessante... già se qualcuno scoprisse...mi auguro che non sia "quel" qualcuno^___^ Complimenti ancora e aggiorna presto!! ^^Isuzu^^