Mello's Dirty Little Sicrets
di Dimea

14/01/09, ore 21:29

cm dire, semplice chiaro conciso e ke arriva dritto al punto^^ finalmente 6 tornataaaaaaaaaaaaaaa! *spupazza* attendo cn ansia nuovi aggiornamenti>.< kissone<3

14/01/09, ore 20:00

Soreee!!!! Grazie 1000 per la dedica, il capitolo è stupendooo!!!! Oddio non vedo l'ora di vedere la faccia di Near distrutta dai cazzotti che gli tirerà Mella XD Spero vivamente che tu posti il segiuto un po meno in ritardo di questo ^^ Lo so che hai avuto problemi con il pc e mi auguro non ne arrivino altri... ( me ti capisce, sore!ç_ç). Comunque sia... spero di riuscirti a reincontrare dal vivo ç_ç L'ultima volta è stato a Lucca e Domenica non sono potuta venire ( A parte il puccio un po mi rode che i miei amici ti possano venire a trovare e io no ç_ç è un' ingiustizia, sore ç_ç). A presto Dimy! TVTTTTB!!!!! Un kissone by Elly!

14/01/09, ore 16:32

ciao! Riassumo in breve cosa penso degli altri capitoli: Idea bellissima, Mello una ragazza ci sta proprio bene xd...Matt è sempre bellissimo, vabbè!!! Ora passiamo a questo (visto che rapidità???): Povero Near *sniff* eh si, perchè anche se è stato un cretino (scusa il termine, non è detto per offendere) è sempre tenero e un po'mi fa pena ç____ç. Mello lo farà a fettine, vero? e Matt? Lui rimarrà a guardare come è bella la scena della sua amata che ammazza la gente??? AAAAAH me è troppo curiosa. La vuoi sapere una cosa? Ieri, visto che non andava avanti nulla, ho riletto proprio questa ff...e oggi va a vanti ^-^!!! Quando l'ho vista pensavo di aver letto male xd. Aggiorna presto, mi raccomando!!! Liby_chan

14/01/09, ore 16:19

Ma bravo Near complimenti per l'idea. Se prima ti odiava adesso vorrà vederti morto. L'dea della ragazza è stata davvero brillante devo dirlo e anche Mister pelo bianco in versione evil mi piace. Compatisco proprio il povero Matt gli aspetta una relazione coi fiocchi... Nel prossimo cap ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora di leggerlo, baci ;-).

26/12/08, ore 01:59

mello è una ragazza???? -wow- ihih io sarei perfino una delle sue innumerevoli fans! bella questa fic!!! che dolce matt(come me lo sono sempre immaginato)

01/11/08, ore 14:07

ma che carini che sono...povera mel...deve dimostrare a tutti di essere un uomo,mentre con matt deve solo essere se stessa!!! chissà cosa farà in seguito near!!...un pò mi dispiace per lui, ma non ha alcuna speranza con mello!!!

29/10/08, ore 15:54

*O* "Ti amo" *O* fantasticooooo *___________* piccolo, dolce ma intenso questo chappy *O* bravissima >_____< mamma quanto sò dolci *O* kiss stellati :* ps Near lo ucciderò é_é

28/10/08, ore 23:46

*ç* avrei preferito fosse più luuungo ma è bello uguale! *ççç* Oddio...ancora non riesco ad immaginarmi mello donna! >< Ma adesso Matt come la dovrebbe chiamare...? Mella? °_° ( Mi viene in mente MellosBarOfChocolate però così XD) Continua, continua, che voglio vedere cosa fa il piccolo mucchietto di polvere!!! <3 A presto, sorellina! <3 Un kissone by Elly!

28/10/08, ore 18:37

Vorrei dirti... sei grande! Ametto di esserci rimasta male, ma poi ho pensato: "Bisogna creare suspance." Io sono la prima che si comporta così, per tanto non mi resta che augurarti buon lavoro. Kiss *U*

27/10/08, ore 19:50

Ma come è audace la nostra Mella :D fortuna che c'è Mattuccio XP Finalmente è ritornata questa storia ** iniziavo a darla per dispersa xD aspetto il prossimo con ansia, non puoi mollarci a questo punto XD kiss stellati ;*

27/10/08, ore 19:47

*_____________________* Era ora che aggiornassi sorellina!!!!!! <3 Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è..è..è STUPENDA!!! Aggiorna presto, ti prego! Questo Mello al femminile è mitico! anzi...MITICA!!! XD Matt Matt Matt... ma è un po tonto? XD A presto sore! Poi ci si vede anche a Lucca!!! <3 Un kissone by Elly!

27/10/08, ore 19:39

*O* beellaaaaaaaa!!!!!!Mi piace^^

09/09/08, ore 12:19

decisamente SI!!!!Near è l'antagonista!!!!mello ama matt,matt ama mello,near ame mello...nono non va bene...near deve ritirarsi!!!poi è un origlione,se nn avesse origliato ora si sarebbe fatto venire i complessi per capire perchè amava un ragazzo!!!il personaggio de mello,anche se femminile,rispecchia completamente il carattere di quello vero!complimenti!fredda e spietata contro Near!!!si mi piaceeee!!non vedo l'ora di vedere come continua!!!ciauz!

02/09/08, ore 14:39

wooooooooow.....fantastico capitolo....anke se mello è stato ""leggermente""sgarbata con near....nn puo fare nulla....è storica la coppia melloXmatt...quindi deve solo andarsene prima ke lo strangoli con le mi manine!!!scrivi molto bene,complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!!chissà cosa succederààààà??muahahah,aspetto con ansia!!!ciaooooo

18/08/08, ore 11:59

OoO povero cottonfiock çç rifiutato su due piedi çç +patta Near+ era tanto che non leggevo, non m'ero manco accorta che avevi aggiornato XD comunque... @__@ avrei un appunto @@ con tutti questi andare a capo divento scema dopo un po' XD apparte questo Mello così bastardo ce lo vedo proprio XD cosa farà Near? Penso che si vendicherà di brutto XDDD comunque il biondo non avrebbe dovuto rispondere così OO quello ha appena scoperto il suo segreto, è un "tipo pericoloso e con informazioni scottanti" e tu lo rifiuti e lo mandi a spasso per il mondo così? OO'' inzum, Mel, pensaci a ste cose U__U''
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento... che questa fic la adoro! XD
kisu---Nemia