Piccoli pezzi di vita
di Elynnea

14/07/08, ore 13:35

eeeeeeeeccomi quiiiii! Yesh! Chebella storia *O*! Mi piace taaaaaanto tanto tanto! Talmente tanto che non so cosa mettere nella rece <_<...bah,inauguriamo codesta Bleach's Day (prima miinformo sul cosplay di rukia,poi scrivo il chap di Bleach's insane life eora mi metto a leggere ff) con una rece intelligente (che parolona!)...allora...l'idea delle coppie è meravigliosa! *-* MI piacciono tantissimi Yoruichi e Urahara (preferisco questa coppia,ma mi si impone lo YoruBya <_<)...e poi,che forza il pezzo del costume! E' meraviglioso xDDD! Poi anche la frase "E' un bambino,no è scemo" xD...ad immaginarmi Ishida così mi sono ammazzata dalle risate...poi,Byakushi la piattola xDDDD! Fortissimo anche il pezzo delle montagne russe! WAAA! Spero comunque che continuerai ancora le "avventure in vacanza" per un capitolo o due,senza farli tornare subito a casa! eh eh eh! Ora ti saluto,un bacio! (Shei bravisshima *-*) ^XXX^ Win!

23/06/08, ore 22:00

Lynn è stupendo *________*
Te l'ho già detto? Adoro tutta l'armonia che crei in questo gruppo *_*
La figlia di Kisuke e Yoruichi è un mito, per non parlare poi di Ishida e Orihime XD
E che dolce Ichi che regala un cucciolo a Rukiaaa *_______* non vedo l'ora di vederla col pancione shashahsaXD
uUn bacio!

23/06/08, ore 13:47

un caneeeeee *_______*
oddeo, com'è fortunata rukia ad avere qualcuno che le regali un cucciolino *___*
Ichiiii, lo regaleresti anche a meeeeeeeeeeeeeeee *ç*
xD
Urahara e Yoruichi, oddeo, si sono dati da fare XD e anche Uryu ò_ò allora era sbagliata la nostra teoria secondo cui è privo di TakOchanO (e chi vuol capir capisca XDD).
Oddeo, continua cosi oneechan XDD

23/06/08, ore 13:45

oneechaaan, ma io non ti avevo ancora commentato questo chappo e tu già ne scrivi un altro >_<
allora scrivo rapido rapido e poi corro al nuovo °O° Che dire, bello come al solito, anche se pensavo che Icchino lo volesse un bambino °O° o forse come bambinA gli basta già Rukia? XDDD
*gomen nasai per non aver commentato prima <.<*

23/06/08, ore 00:12

...bhe sono partiti... un po' di mare nn può fargli che bene... sembrano aver mantenuto tt lo stesso carattere originale... meno Ishida che invece si è rincitrullito a causa della paternità... vabbè lui lo perdoniamo! baci8!

22/06/08, ore 21:59

E così Ishida si è dato da fare ihhi
Chi se lo sarebbe mai aspettato u_ù
XD
Sono felice che tu abbia ancora seguito i miei consigliucci *_*
<--*si sta illudendo*
Un CANEEE??????? *___________* Che teneroooooooooH <33333
E' un cane vero?XD Non credo che si potrebbe chiamare Laika altrimenti u_ù
E se fosse un porcellino d'India? °_° Un topo? Un criceto?
Ci sono! E' un iguana eh?! ihih
Scusa lo sclero shò e mi scuso anche per non aver letto prima il chap 3,ero rimasta al 2 T-T Ora ho recuperato u_ù *ç*
Continua così Lynni sei sulla strada giusta ^.-
Ja ne ,Yue ^^

22/06/08, ore 16:23

Adoro questa fic!!!!!!! mi dispiace di non averla letta prima...davvero tanto tanto...ma ultimamente vado davvero poco su efp...sigh ç__ç
non ho molto tempo e perciò non posso fare uno dei miei soliti commenti infiniti...ma sappi che è bellissima!! ho letto la ff Dubbi, anche se temo dovrò commentarla in seguito, e me ne sono innamorata...così ho subito voluto leggere il sequel!! sia rukia che ichigo sono caratterizzati perfettamente!!!! personalmente i cap che preferisco sono Dolci pensieri e Incertezze...waa ma che dulci! e ichigo che sbianca...mio dio non so se ti rendi conto di quanto siano perfetti!!!!!
Amo le IchiRuki con tutta l'anima e la coppia mi piace!! trovo poi originalissima l'idea di far accoppiare anche gli altri...Inoue e Ishida ho sempre pensato che stiano benissimo, anche se ora sono più per le Ulqui/Orihime...Urahara e Yoruichi sono perfetti...Renji e Tatsuki beh...Tatsuki mi sta simpatica...ma sono gelosa del mio Renjino!! lui è mio!!!!!ç__ç
Ora devo proprio scappare (eh eh alla fine il commento non è poi così corto su), concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! cavolo sei bravissima!!!!!^__^
kiss kiss Iryuchan

22/06/08, ore 13:01

Zaus!!!!!!!!!!! Come stai? Io ti recensisco dal letto di morte ma spero che tu stia bene! Grazie per aver aggiornato presto! Questo chapy mi ha tirato su il morale! Che dire? E' un vero taglio (divertente)! L'idea della gita la mare e poi il Luna Park che stile! E' già la figlia di Yoruichi-sensei ha preso proprio da lei! Mi che zio zoccoli e cappello stava con un fucile a pompa in spiaggia per evitare l'avvicinarsi di qualche rompiscatele! Ishida è una forza! Me lo immagino troppo che gioca con un bimbo di 3 mesi e cerca di farlo ridere! Anche Hime è adatta a fare il ruolo della mamma! Yachiru è una grande! Non cambia mai! Anche Ken-chan è una forza! Personalmente li adoro! E poi Byakushi-bo sulle montagne russe è un evento che non si vede tutti i giorni! Uhm... fammi immaginare... Fatto! Quando è sceso sicuramente aveva assunto un colorito sul verde! Ichigo è sempre più dolce e credo che l'arrivpo del cuccilo (AMO i volpini!) aiuterà Rukia a prepararsi a qiuando giungerà la creatura! Tranquilla il chappy è venuto benissimo! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

22/06/08, ore 12:21

Non è vero, è molto carino! Specie bimbi e disavventure varie XD e l'ultimo pezzo è tenerissimo.. che carina Rukia con il cagnolino in braccio *__* mi associo, anche io voglio il bambino, prima o poi XD splendida anche la parte con Zaraki che viene trasportato da Byakuya, è da Oscar! XDDD Insomma, aspetto la prossima! Kisses, Ino!

20/06/08, ore 07:29

Zaus!!!!!!!!!! Hai fatto bene a dirmelo! L'idea è stupenda le descrizioni perfette e tutto è molto dolce e realistico! La similitudine tra la luna e Rukia è veramente perfetta anche perchè se Rukia è la luna Ichigo è il suo cielo perchè senza uno non può esistere l'latra! Essendo fan delle IchiRukia devo dire che la coppia RenjiTatsuki mi è piaciuta dal principio e anche la coppia IshidaHime! Credo che se mai mi sposerò (tu sposarti? E dove lo trovi uno che ti sopporta?ndRenji)(Taci e porta a spasso il cane!mdme)(Da quando hai un cane?ndRenji) voglio pure io un regalo di nozze come questo! E poi Kennio che controlla tutto ci sta che è una favola! Questa ficcy è un bel mix di dolcezza ma anche di comicità! Sei veramente brava aspetto con ansi il prosimo chappy un bacio angel jenny!

19/06/08, ore 21:43

che carini..mi piace proprio questa serie di shot...quindi complimenti e non ti preoccupare, io di errori non ne ho visti ero troppo presa dalla storia...quindi su col morale e continua cosi..ciao ciao

19/06/08, ore 17:33

Magari, Lynn, il momento del parto *___* Sono sicura che Ichigo non avrebbe il coraggio di entrare ù___ù
Bè , anche sto chappy è belliccimo *___*
Rukia alla fine vuole solo cambiare pannolini ,povera piccola XD Glie li facciamo cambiare alle bambole,che dici? XDDDDDDDDDDDDDDDDD
E ..Tatsuki incinta? Bè,dopotutto Renji si da da fare ù__ù Essendo super dotato, poi HOHO
Bè, adesso tocca a Inoue\Ishida toccare l'argomento " figlio" ma penso che quella stupida non sappia nemmeno come si partorisce,nè?XDDD
Complimenti___ Sempre La PadronSina (Mai ve ne libererete ù_ù)

18/06/08, ore 22:37

ma come siamo doooolci!!!!!! ... povera Ruka... hai proprio ragione sta diventando una moda farla piangere! ... nnn per esssere sadica ma la cosa nn mi dispiace particolarmente!! ... ma io voglio vedere un bel bambino urlante!!!!!... a quando??... così facciamo passarela voglia di pannolini a Rukia! :D ... e papaà Renji??.. oddio nn ce lo vedo!... trooooppo divertente! aspetto agggiornamenti mi raccomando! baci8!

18/06/08, ore 22:21

E' stupenda, Lynn *.*
Tatsuki incinta è stupendo, e Ichigo che non è pronto ad avere un figlio con Rukia è IC. Io non ce lo vedrei proprio, padre.
Non so, Ichigo mi sembra sempre un ragazzo brillante, forte, determinato.. Ma è il tipo che per queste "piccole cose" (che poi si, piccole cose non sono, ma in confronto a tutte le battaglie che ha fatto, lo sono, anche se siamo in un'AU XD) non so, si perde XD
E' capace di uccidere il più forte degli Espada e scappare a gambe levate se Rukia gli confessasse il suo amore XD
non vedo l'ora di leggere di Rukia col pancione XD
Un bacio, Lynn, ancora complimenti!

18/06/08, ore 21:52

Invece ti è riuscito davvero bene! Mi è piaciuta la fragilità di Rukia, e l'inadeguatezza che sente di provare Ichigo.. insomma, davvero bello. E Tatsuki che mangia tutta quella roba XDDD bravissima, davvero! Aspetto i prossimi capitoli :* Ino Chan