La verità di Envy
di ireat

05/08/08, ore 19:23

Bellissima FanFic, penso tu abbia centrato in pieno il personaggio di Envy.La sua cattiveria, il suo odio, ma anche la sua tritezza e la sua invidia. Brava, davvero ^^^. Ci sono delle frasi che mi hanno lasciata a bocca aperta. Conitnua così!!! ciau ciau sbaciuz

28/06/08, ore 18:43

L'avevo già letta, ce l'ho anche sul mio computer! Mi piace moltissimo la parte in cui di ce "Illuso. Illusi tutti." mi ha sempre colpito. Bravissima shore;)

20/06/08, ore 22:12

Envy non si potrà mai trovare con le spalle al muro,mai u.u Lui è davvero l'homunculus più forte,spietato (e sexy) fra tutti, senza dubbi. Ed è venuto fuori come mai il Fullmetal Nano era così sicuro di sè, e per forza c'aveva la ciocca di capelli!! Comunque aspetto il prossimo capitolo e continuo a dire che c'è il bisogno impellente di un fan club degli Humunculus XD Baciuz

19/06/08, ore 19:21

Envy e l'esperimento....VOV Ed qui è proprio all'ennesima potenza, non l'ho mai visto così sicuro e sicuro di essere sicuro XD Ma, io mi chiedo, come sia possibile odiare un homunculus?Soprattutto ENVY, si può odiare Gluttony , che a me fa un po' paura XD,ma è inconcepibile odiare Envy O.o" Occhei si, sono andata u.u Il capitolo è scritto bene, molto bene e l'Envy "pacifico" (non trovo altro termine XD) ti viene perfetto u.u Bella fanfiction ^^ Nice Job !!!!! Baciuz Cyanide

18/06/08, ore 13:15

"La verità di Envy" Già il nome è intripposo.Mi è piaciuto tanto come lo hai caratterizzato, anche se io Envy lo vedo un po' meno "passivo" di così, secondo me non è il tipo a cui piace stare in un angolo ad osservare i mutamenti del mondo , lui interviene,non sempre in bene (purtroppo quasi mai...T.T)ma lo fa XD Comunque si tratta solo di opinioni XD. Complimenti, hai scelto forse il personaggio più complicato e affascinante di tutti. La parte che mi è piaciuta di più è quella dove riflette sul perchè gli Alchimisti lo classifiano come un essere indegno, un mostro. Ma " Envy sta arrivando " giusto? Ora mi hai fatto diventare curiosa, e DEVO sapere come va a finire, al costo di venire sotto casa tua e obbligarti a scrivere *risata malefica*. Sto scherzando , ovvimante XDXD Bacio Cyanide