Skinny love.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/14, ore 20:46

Cieuuu!!
Il capitolo mi piace!!!
Finalmente Fred e Hermione stanno insieme!!
Però povero Blaise!
Non vedo l'ora è di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

23/05/14, ore 18:09

Bello quest ultimo capitolo!!! Mi è piaciuta tantissimo la parte del bacio e sono contenta che Hermione e Blaise abbiano rotto (spero per sempre ;)!

11/05/14, ore 13:37

Bello bello bello!!
Ribadisco che mi piace molto il rapporto Blaise/Hermione..
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà :)
Alla prossima,

11/05/14, ore 13:01

Il capitolo mi piace!!
Ma Fred è scemo?
A quanto pare sì!!!!
Ti piace Hermione però stai con Angelina perché lei ti ha detto di no? Caro ragazzo svegliati!!!
Blaise e Hermione mi piacciono che se preferisco di gran lunga la fremione!!

11/05/14, ore 12:21

Allora, non ti devi scusare di nulla, insomma il capitolo é bellissimo. Blaise anche io l'ho sempre immaginato così, Hermione mi piace molto come la descrivi è penso che il pezzo finale sia molto poetico. Ti giuro, mi coinvolgi tanto e mi strappi sempre un sorriso. Si puoi sentirti realizzata ora xD . Cooomunque aspetto con un'antica pazzesca (è una minaccia) il prossimo capitolo
Baci Grif <3

11/05/14, ore 10:44

Ho il sospetto che gli occhi verdi possano appartenere a qualcuno di Serpeverde, magari con i capelli biondo cenere, ma non ne sono sicura. Non so perché, ma mi sento come se volessi vedere Fred fare a pugni con Zabini... non ci posso fare niente, shippo solo Fremione ahahahah continua presto cuzzola ♡♡

04/05/14, ore 19:23

Cieuuu!!!
L'amicizia Blaise/Hermione mi piace troppo!!!
E il capitolo è stupendo!
La parte di confidenze tra Hermione e Harry mi piace tantissimo!!
Fred inizia a essere geloso u.u!!!

04/05/14, ore 18:43

Sto seguendo la tua storia da un pò, e la trovo molto bella, sei davvero una brava scrittrice.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche un piccolissimo momento fremione, poiché adoro quando capiscono di provare dei sentimenti l'uno per l'altra ma c'è qualche intralcio....viva la suspance.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
-Mordente98
P.S.Capisco il casino del comicon,ci sono stata pur'io

04/05/14, ore 12:25

Ciao:)
Capitolo pieno di verde gelosia!!
Mi piace davvero un sacco il rapporto che si sta creando tra Blaise ed Hermione!
Invece Ron e Fred sono degli scemi gelosoni!!
Chissà Hermione con chi andrà al ballo!!
Sono curiosissima :)

29/04/14, ore 19:46

Ok, sono ancora in stato di shock per il succhiotto di Fred... DIAMINE! E' la cosa più geniale che tu potessi scrivere, sul serio, sono fiera di te u.u Mi fa un po' impressione pensare a Zabini ed Hermione insieme ahahahah ma del resto ci vuole sempre il colpo di scena e, bhè, che dire, aggiorna presto!!! xx

26/04/14, ore 16:53

Cieuuu!!!
Sono molto contenta della scelta di Zabini!!!!
Però deve rimanere una fremione!!!
Finalmente è venuto a galla il mistero del succhiotto!!!!

26/04/14, ore 11:27

Ciao :)
L'inserimento di Zabini non me l'aspettavo, però mi piace un sacco!!
Anche io mi immagino che Zabini sia molto diverso dagli altri Serpeverde e mi piace in coppia con Hermione!!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire di più su quello che hai in mente per questa storia!!
Comunque ancora complimenti perché la tua storia e la tua scrittura mi piacciono un sacco.. Descrivi molto bene le scene e anche i pensieri dei personaggi..

23/04/14, ore 14:15

AHAHAHAHAHAHAH
IO AMO QUESTO CAPITOLO
Come ti è venuta l'idea del succhiotto!? :')
Posso morire ahahahahahaha
Pertanto la battuta di herm: “Ma è una malattia che ti hanno diagnosticato da poco o ci sei nato così deficiente ?”
E la risposta: “Credo di esserci nato, ma questo non sminuisce la mia bellezza”
Ahahahah sei un genio lo giuro!!! Devo leggere il prossimo capitolo *-* adesso

21/04/14, ore 19:22

Ciao :)
Questa intraprendenza mi sorprende un sacco, ma allo stesso tempo mi stuzzica e mi piace..
Chissà cosa è saltato nel cervellino della nostra cara Granger..
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo :)

20/04/14, ore 18:11

Ahahahahaha non ho mai immaginato un' Hermione così.... Intraprendente in quel senso... Ma in effetti concordo con Fred... Mi piace! Da un tocco in più alla sua personalità.
Coooomunqueeee la storia mi piace! È scritta bene e in modo vivace. È originale e curata!
Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]