The perks of being a Shadowhunter
di Nembayo

18/02/14, ore 20:03

ciao!
ho letto la tua storia e devo dire che mi incuriosisce, soprattutto vedere i nostri beniamini ormai adulti e genitori! ammetto però che ho ancora una certa difficoltà a ricordare tutti ragazzi e faccio parecchia confusione! mi farò un post qui sullo schermo con l'albero genealogiaco ahahahah imparerò promesso!
detto ciò complimenti!!!

Jess

17/02/14, ore 19:32

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA One (non penso che ti chiederò mai il tuo nome perchè mi diverte troppo chiamarti One, come #1, no?)
Finally, an other story!!!!! I was waiting and waiting and waiting... and it came :D
MI piace. Punto xD. No, dai, adesso ti dico perchè mi piace.
Inanzitutto, come al solito nelle tue storie, la sintassi. No errori e buon ritmo narrativo *thumbs up*.
Poi anche i personaggi. Me gustan, Jace è sempre egocentrico e vanesio, caro lui!!!!! E Clary sempre la prima a chiudegrli la bocca :D.
Hai ragione, l'albero genealogico della nuova famiglia dell'istituto è un po' incasinato. Un po' tanto. Ma io, con il mio solito fantastico allenamento che solo qualche soggiorno da tua nonna in un paesino del Sud di duemila abitanti ti può dare, sono riuscita a memorizzarlo!!! Quindi dai, è passabile. Poi andando avanti con la storia e definendo i personaggi tutto andrà a posto.
Anche Zoe mi piace molto. Mi rivedo un po' nella sua situazione (anche se io purtroppo non sono ancora stata chiamata da nessun istituto, sigh *cries a little*. Soprattutto, io mi rivedo nei personaggi dai caratteri un po' acidi, sarcastici. Sarà rivelatore? Mah... Kyle che va ad attaccare briga con Zoe *another thumb up* :)
Wait for next chapter
xox il tuo recensore (al femminile) preferito (e anche molto modesta)
Ben

17/02/14, ore 12:03

Saaalve. Allora, mi piace lo stile con cui scrivi e la ff mi attira molto, anche se immaginare Jace invecchiato è stato uno shock D: Comunque l'idea mi piace, anche se faccio fatica a ricordare tutti i personaggi (problema mio, ho una memoria idiota ). Aggiorna presto :) ~Silvia~ Ps: scusa, non so recensire :P

16/02/14, ore 20:18

Ciao! Ti ricordi di me? Spero di si, dato che io mi ricordo benissimo di te e delle tue stupende ff!

Allora, la trama mi ha incuriosita in una maniera infinita, perciò ho letto l'intero capitolo:
Credo di aver riconosciuto tutti i personaggi di cui hai parlato (ovvero i figli dei nostri eroi....😍), anche se devo ammettere di essere un po' confusa con i nomi 😅.
Mi piace il fatto che i protagonisti siano italiani! Anche se non sono proprio della mia zona (sono marchigiana, ma comunque.....).
Ho guardato le foto e per un attimo sono rimasta interdetta su Zack. Poi ho realizzato che era Justin Bieber e sono sbiancata. (Perché non lo sopporto...OPS, ignora).
Il tuo stile mi piace tantissimo, corretto scorrevole ed accurato.
Vado a leggere il prossimo!

💋 Ari

(Recensione modificata il 16/02/2014 - 08:19 pm)