Negative creep
di red lips

21/03/14, ore 17:10

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter dello scambio recensioni:)
Penso che il tuo linguaggio sia molto curato e scorrevo. Non mi hai annoiato assolutamente anche se le cose che hai descritto della protagonista diciamo che sono un po' tristi e malinconiche. Cerca di curare la scrittura, per esempio cambiando il tipo e la grandezza. Una foto all'inizio di ogni capitolo renderà l'aspetto di esso più piacevole. Questi sono dei consigli che ti do da amica e spero che non ti offenderai!
Continua così, mi aspetto molte cose da questa storia! Alla prossima recensione, un bacio :*

21/03/14, ore 15:19

Hey, sono @jepsenseyes per lo scambio di recensioni.
Ho letto la tua storia. La trama è interessante e abbastanza coinvolgente.
Non mi piace molto come imposti i capitoli, e inoltre sono un po' troppo corti.
C'è qualche errore ma solo di battitura. Tutto sommato va bene! :)
Passa nella mia che ti ho linkato!

21/03/14, ore 11:05

Ei sono @mydeathisluke di twitter :) sono passata come vedi! La storia mi piace molto è realistica e soprattutto ha una trama originale, i personaggi non sono per nulla scontati! Non ho notato errori di ortografia o di battitura perciò direi che sei brava! Continua così complimenti :*

20/03/14, ore 22:05

Ehi :)
Sono la ragazza di Twitter, ci ho messo un po' ma alla fine sono arrivata.
Trovo che la tua storia sia molto verosimile alla realtà, infatti è questo l'aspetto che preferisco.
Scrivi decentemente ed è difficile trovare delle autrici che lo facciano, ma ciò che "rovina" il tutto è l'impostazione del capitolo.
Un consiglio che ti darei è quello di scandire in capoversi e soffermarti di più sulle descrizioni.

Bacioni Fly xx

20/03/14, ore 21:55

Eccomi. Come promesso sono qui a recensirti.. (su Twitter sono roxysheeran). È una bella storia. Rispecchia il pensiero di molte. Finalmente una protagonista "reale". Mi piace. Continuerò a leggerla :). Ha un fondo di mistero che intriga un po'.

20/03/14, ore 21:51

Heeey, sono @mydrugispatch. lmao
Mi piace la tua storia, la narrazione è scorrevole e non ci sono errori. Beh, ho letto questo capitolo che è stato il primo che mi è capitato, quindi non c'ho capito molto. AHAHAHAHAH Però, mi piace e la metterò nelle seguite. Adesso, vado a leggere gli altri capitoli e magari ne recensirò qualcun altro, se non stasera domani o non so. lol Spero di sentirti presto, un bacio. x

20/03/14, ore 21:44

Ehi sono @createisdestroy di twitter, per lo scambio di recensioni.
Allora, devi continuarla, è stupenda. Escludendo due errori (posso dire insignificanti) posso dire che è bellissima, se continuassi ne sarei felice:).
A presto. x

20/03/14, ore 21:41

Hey hey hey sono @myskyistorn
allora, inizio col dire che la tua storia mi piace da morire, l'idea di partenza è molto bella e adoro il modo in cui hai descritto i personaggi, la protagonista in primis.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
Gaia

20/03/14, ore 21:39

Hei ciao!
Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
Ti anticipo che è la prima storia che leggo nella sezione 'Nonsense'.
La trama mi piace davvero tanto e anche il capitolo mi piace un sacco!
Ti consiglio solo di aggiungere un banner che rappresenti la tua storia.
Continua così, complimenti!
Aggiorna presto! :)
Baci,
Elisaku.

20/03/14, ore 21:34

Eccomi @willgtworse

Allora....ho appena finito di leggere questo capitolo e devo ammettere che sei veramente una brava scrittrice! Fai capire benissimo cosa prova la protagonista e come lo vive. C'è solo una pecca: non ci sono spazi. Sembra tutto troppo attaccato, ti consiglio di cambiarlo proprio perché mi piace molto. Beh...complimenti, continua così!

ps. mi sto leggendo anche i capitoli precendeti proprio perchè la tua storia mi ha appasionata molto :)

20/03/14, ore 21:24

Ehi,
sono la ragazza dello scambio di recensioni!
Ho letto questo capitolo per lasciarti subito una recensione, ma adesso leggo gli altri.
Sai cosa, dovresti scrivere le cose meno staccate! Non so se mi son spiegata.
Dovresti andare a capo qualche volta, anche con i dialoghi. Così è tutto attaccato e crei confusione nel lettore.
E' solo un piccolo consiglio che ti dò! Per il resto è ottimo, non ci sono errori.
Complimenti. Ele.xx

28/02/14, ore 14:48

Ehi ciao! sono @foreverwithaz di Twitter ed ho letto la tua storia. Trovo sia piuttosto carina in quanto si distingue dalle altre ed anche il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole. L'unica cosa che ti consiglio è, ovviamente se vuoi, cambiare il carattere della scrittura per un discorso puramente estetico. Ma anche così va bene. Per quanto mi riguarda non ho nulla in particolare da segnalarti.
Continua così ;)
Alla prossima,
Alessandra

28/02/14, ore 02:15

Ho letto questa storia in due ore e non sto nemmeno scherzando ahaha
è davvero bella e originale, e mi piace molto il fatto che non debba essere volgare o nulla del genere per dover piacere :) Secondo me proprio nonsenso non è perché un piccolo senso a me questa storia l'ha dato. Comunque mi piace mi piace mi piace :)
Un bacio

-Apple (@tayrdrops su twitter)

25/02/14, ore 19:04

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole.
Però, ci sono dei Ma.
Non è niente di grave, però i miei possono rivelarsi dei buoni consigli:
1) Inserisci l'html, renderai più gradevole la lettura della tua storia;
2) Fai capitoli più lunghi; ho visto già che il sesto capitolo era il più lungo ed è già un' ottima cosa ma se puoi allunga ancora;
3) Crea un piccolo spazio autore all'inizio o alla fine del capitolo dove rinfrazia chi legge e chi segue la storia e trai tu stessa delle conclusioni sul capitolo, perchè questo aiuterà a sciogliere eventuali dubbi del lettore.
Ripeto sono solo consigli :)
Detto questo, ciao ciao!
deny1994

23/02/14, ore 21:05

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e devo ammettere che questa storia è davvero bella!
Ha un modo di scrivere che personalmente mi prende molto e mi coinvolge nel testo! Diciamo che questa storia mi ha presa subito,fin dall'introduzione in alto! Ti faccio i miei complimento per il lavoro che stai svolgendo spero di poter leggere presto il seguito!
Buon proseguimento
lola